La Rosicata epocale

Aperto da RubinCarter, 04 Mag 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Inseriamo solo i nomi di chi ha reso di livello assoluto questa rosicata.

Montali
Rosella Sensi
Prade'
Gasparri
Mughini ( quando vince l'inter rosica come non mai).

Ci vorrebbe un tapiro grosso come il colosseo.

:lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
tal Caracciolo (professore)... inarrivabile

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
diversi bruchidi giornalisti! pennivendoli

ma non ricordo i cognomi :(

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ralphmalph il 04 Mag 2010, 23:38
e chi cazz'è?

credo sia l'imbecille di cui parlo io,quello sulla fidanzata che mette le corna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mag 2010, 23:20
tal Caracciolo (professore)... inarrivabile

letto ora.

INARRIVABILE

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114

LA ROSICATA PERFETTA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non so se è stata già postata da qualche parte questa notizia:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 04 Mag 2010, 23:44

BENE  il ciccione la passera liscia anche stavolta?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ma centrasse tante volte la trasmissione radiofonica di quel ciccione dove intervengono anche celebrità come biascica e l'ex prefetto..
No vè?!?! Meglio vigilà sugli ultras della Lazio a rioma-Inter piuttosto che su uno che invita alla violenza ogni santo giorno, che sei matto  :lol:

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ralphmalph il 04 Mag 2010, 23:38
e chi cazz'è?

Che chiulo, che non lo conosci...

è l'autore di questo sublime, fine, originalissimo capolavoro uscito sulla sua rubrica "Il Graffio" nel "day after" su Repubblica.it:

L'amante interista

"Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più."

Curiosità:

a Repubblica vanno talmente fieri di questo haiku che hanno deciso di tenerselo tutto per loro, rimuovendolo dall'edizione on-line. Facendo una ricerca su internet, ho trovato il link facebook di qualche "membro" di quel cenacolo di poeti inarrivabili che sono i nostri dirimpettai: anche lí, cliccando sul link:

http://www.repubblica.it/rubriche/ilgraffio/2010/05/03/news/l_amante_interista-3785075/

magia delle magie, il prezioso haiku é stato rimpiazzato.

A MERDACCE, NEMMENO IL CORAGGIO DE ROSICÁ FINO IN FONDO AVETE.

Mai piú i miei soldi!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
rosicata epocale da parte anche di carlo verdone e gigi proietti.

il prefetto serra l'avete già nominato? non importa, la sua vale doppio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

CIS VIAGGIARE INFORMATI segnala la presenza di lunghe code in ambo i sensi di marcia tra i varchi di "ANNATEVELAPIJANDERCULO" e "ATTACCATEVE AR CAZZO". La situazione di blocco, cominciata domenica sera a partire dalle ore 23, si protrarrà fino a data non precisata e, nei prossimi giorni, potrebbe ulteriormente aggravarsi. Si consiglia pertanto alla gentile clientela di utilizzare percorsi alternativi per giungere a destinazione.

Grazie per la gentile collaborazione.

zorba

Visitatore

Ma dai, che vuoi che sia se non "sana e sportiva goliardia"? Del resto l'hanno fatto anche a Barcellona i tifosi blaugrana, per cui gli interisti ci sono abituati........  :twisted:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Televideo rai,sulla pagina della Lazio,dichiarazini di Kolarov dalla Serbia,dove si dichiara "sconvolto" dai fischi. La pagina si chiude con: SMENTIRA' L'INTERVISTA? Anvedi che ironici! Intanto....ATTACCATEVE AR CAZZO!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2010, 00:48
Che chiulo, che non lo conosci...

è l'autore di questo sublime, fine, originalissimo capolavoro uscito sulla sua rubrica "Il Graffio" nel "day after" su Repubblica.it:

L'amante interista

"Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più."

http://www.repubblica.it/rubriche/ilgraffio/2010/05/03/news/l_amante_interista-3785075/

Mai piú i miei soldi!

I miei non li vedono più dai tempi di calciopoli

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: MadBob79 il 05 Mag 2010, 04:25

CIS VIAGGIARE INFORMATI segnala la presenza di lunghe code in ambo i sensi di marcia tra i varchi di "ANNATEVELAPIJANDERCULO" e "ATTACCATEVE AR CAZZO". La situazione di blocco, cominciata domenica sera a partire dalle ore 23, si protrarrà fino a data non precisata e, nei prossimi giorni, potrebbe ulteriormente aggravarsi. Si consiglia pertanto alla gentile clientela di utilizzare percorsi alternativi per giungere a destinazione.

Grazie per la gentile collaborazione.

Bellissima, questa te la rubo e la metto su FB.
Ehm solo una cosa: non è CIS ma CCISS. Sorry, deformazione professionale (lavoro all'ANAS). :-)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2010, 11:37
Bellissima, questa te la rubo e la metto su FB.
Ehm solo una cosa: non è CIS ma CCISS. Sorry, deformazione professionale (lavoro all'ANAS). :-)

Ce lo so, l'ho postato a l'una de notte qui in Ecuador e non me andava de controllá (in Ecuador perchè quando gli ho mandato il cv all'ANAS non mi hanno cacato di striscio) :D

Discussione precedente - Discussione successiva