La S.S. Lazio non sta mai vicina ai suoi tifosi...

Aperto da Kalle, 11 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:35
OK TM traducimi questa frase associandola alla parola comunicazione..

Per favore.

La butto lì: un comunicato sarebbe un buon inizio.
Sono le 11:41 e la S.S. Lazio non ha ancora diramato un comunicato ufficiale sulla questione. Non c'è una presa di posizione ufficiale, non c'è una richiesta ufficiale di rettifica. Non c'è niente. A te sembra normale? A me no.
Se il mio ufficio stampa lavorasse così, domani il mio ufficio stampa starebbe su piazza a far girare il curriculum.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: todomodo il 11 Feb 2014, 11:41
Se il mio ufficio stampa lavorasse così, domani il mio ufficio stampa starebbe su piazza a far girare il curriculum.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 11:37
Te l'ho spiegato prima. Perchè non siamo (o non sono fai tu..) tesserati Lazio.

aspetto con ansia il commento di cuchillo che credo sia un avvocato o similiare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 11:39
una conferenza stampa per comunicare al mondo tutte le angherie che abbiamo dovuto subire da parte delle comunicazione.
si può iniziare da Campo de fiori, passando per il finto saluto romano di Radu, per arrivare alla i.n.f.a.m.i.a. dell'articolo di Olivero Beha.

EDIT: dopodichè denunciare per diffamazione Oliviero Beha, gli estremi ci sono tutti.EDIT2: per inciso, l'articolo di Oliviero Merha, crea un danno di immagine non indifferente alla società della Lazio, molto più delle solite stucchevoli braccia tese.

Lo puoi fare tu.  Non la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
La S.S. Lazio non sta mai vicina ai suoi tifosi...

adesso lo scoprite l'acqua calda???? :o :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: todomodo il 11 Feb 2014, 11:41
La butto lì: un comunicato sarebbe un buon inizio.
Sono le 11:41 e la S.S. Lazio non ha ancora diramato un comunicato ufficiale sulla questione. Non c'è una presa di posizione ufficiale, non c'è una richiesta ufficiale di rettifica. Non c'è niente. A te sembra normale? A me no.

Ok grazie. adesso ho capito cosa intendevi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 11:42
aspetto con ansia il commento di cuchillo che credo sia un avvocato o similiare.

Ah bè grazie, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 11:46
:lol:

Se quando hai smesso de ride mi dai un commento... Pensa.. lo accetto anche da te..non ho bidsogno di cuchillo od altri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma la finite de sparà invettive a go-go...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Kalle scusa, ma qualcuno ti ha commissionato un'indagine su questa questione? Perché mi pare che stai cercando l'uno contro tutti per forza, e non capisco se lo fai con lo scopo di raccogliere delle info per un dossier o se sei semplicemente masochista e/o ti piace aizzare la caciara a caso..

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2014, 11:00
Kalle, è stata bellissima l'iniziativa della società per Chiara. Tuttavia temo di non essermi spiegato quando dico che l'amministratore è lontanissimo dal comune sentire laziale.
L'ultimo esempio lampante ce l'ha fornito ieri.

"Tifiamo il napoli perché ha gli stessi nostri colori"

1) Il napoli non ha gli stessi nostri colori
2) Nessun tifoso laziale avrebbe mai pronunciato una frase del genere
3) Noi non tifiamo napoli, tifiamo contro la romammerda

se dopo dieci anni ancora all'amministratore non sono chiare queste cose basilari sono sconfortato

e meno male che volevo postarlo su questo forum questa notizia....... poi però visto l'aria che gira qua meglio allora non metterla...... :o

i resto.... con queste sue solite dichiarazioni...... non si rende conto come al suo solito che si complca sempre + la sua posizione!!!!!
Nulla di personale contro i Napoletani....... ma bisogna star MOLTO attenti a certi paragoni!!!!!! :(
ma lui è fatto così.... "programmato" per metter benzina sul fuoco!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.136
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2014, 11:35

perchè no?
Oggi la lazio si dovrebbe inculare Oliviero Beha ma non lo farà.
Oggi per chi legge il fatto quotidiano, tu ed io e todomodo, siamo quelli che hanno inneggiato ad un mafioso, mentre i romanisti sono quelli che hanno avuto la sensibilità verso chiara.

Rompere il culo ad Oliviero Beha significherà stare vicino al tifoso della Lazio.
il mio pensiero.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Magnopèl il 11 Feb 2014, 11:51
il mio pensiero.
anche il mio........ sarò strano ma questo e il numero 3257285789235897672867895676897628907 topic che si parla di questa storia della società assente........
un forum in Loop......... :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 11 Feb 2014, 11:50
Kalle scusa, ma qualcuno ti ha commissionato un'indagine su questa questione? Perché mi pare che stai cercando l'uno contro tutti per forza, e non capisco se lo fai con lo scopo di raccogliere delle info per un dossier o se sei semplicemente masochista e/o ti piace aizzare la caciara a caso..

Non mi piace il qualunquismo ed il dare addosso alle persone per partito perso senza analizzare tutti i pro ed i contro.

E secondo me con la Lazio si esagera a vedere il negativo e mai o quasi mai il positivo.

Poi probabilmente sarà un fatto generazionale.

io ho visto molto di peggio alla Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: legionale73 il 11 Feb 2014, 11:51
poi però visto l'aria che gira qua meglio allora non metterla...... :o

Qua, però, non tira nessuna aria se non quella che fa girare ciascun lazionetter

Sent from Lulic al 71esimo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La Lazio è una cosa sola tra squadra, società e il suo presidente. Non esiste un legame né giuridico né ambientale con la sua tifoseria che pure frequenta lo stadio durante le partite.
Quindi la trovata di Beha non nuoce alla SSLazio ma a una realtà a sè stante: la sua tifoseria, il mondo laziale in senso generale.
E' sciolto il busillis. Gli avvocati della SSLazio possono stare tranquilli e occuparsi di altro, come spezzare le reni a Petkovic, ad esempio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: Kalle il 11 Feb 2014, 10:44
Questo è l'assunto che oramai è preso come legge da gran parte dei tifosi Laziali.

Poi avvengono cose come queste:

http://www.lazio.net/news/2014/02/11/il-papa-di-chiara-grazie-di-cuore-tutti-tifosi-corriere-dello-sport/

E non è la prima volta che la Lazio fa qualcosa in tal senso e non ho conoscenza di siffatte iniziative prese da altre squadre in accadimenti analoghi.

La società ed il suo Primo rappresentante spesso sbagliano modi e maniere, non c'è dubbio, ma non è che per sbaglio un pochino di colpe le abbiamo anche noi?

Poco, poco, eh?

Molto bella l'iniziativa della Lazio, lodevole.
Peccato davvero che abbia avuto questa grande risonanza , IMHO " molto pelosa" perchè ha ricevuto allo stadio un apprezzamento "bipartisan" quindi buono per esaltare la magnificenza, la sportività e l'umanità del meraviglioso bobolo.
Senza applausi delle merde, la splendida iniziativa della società ce la saremmo raccontata tra di noi, come sempre, perchè il problema che sorge quando affidi la comunicazione a uno come De Martino, che è l'ultimo arrivato, non è tanto il fatto di non avere idee, perchè qualcuna in questi anni è pure saltata fuori, ma il fatto di non avere "contatti" e "relazioni" che ti permettono di avere cassa di risonanza a livello locale e nazionale.
Il primo problema è quindi, di professionalità all'interno della società, che io personalmente ritengo oggettivo e che mi auguro che il Presidente prima o poi decida di risolvere.
Kalle, per te, avere un Matteo Marani o unop Xavier Jacobelli come responsabile dell'ufficio stampa, sarebbe utile ai fini di migliorare il difficile rapporto ed il deficit di attenzione che la Lazio ha nei confrinti dei media nazionali, o no?Per me, in parte potrebbe essere utile.
Infine veniamo al Punto sollevato da Ralph ossia le dichiarazioni del Presidente a radio Kiss Kiss di ieri.
Quest'uomo, titolare della rappresentanza (legale e non) della SS Lazio, è dal punto di vista della comunicazione, incapace e dannoso. Vale a dire che meno parla e meglio è.
E'un buon amministratore, un Presidente vincente, ha delle qualità, ma sulla comunicazione è indifendibile, sia nella gestione dell'organigramma societario, sia nel suo personale approccio ai media.
L'intervista concessa a Mensurati, in cui come al solito ha calpestato anni di [...]tà contro la sua Società, alcuni suoi tesserati e i suoi tifosi, solo per avere una vetrina nazionale per parlare della costruzione dello stadio, è l'emblema di come questo Presidente non abbia la minima sensibilità nei confronti della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2014, 12:01

Infine veniamo al Punto sollevato da Ralph ossia le dichiarazioni del Presidente a radio Kiss Kiss di ieri.

da qualche parte c'è un link?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Discussione precedente - Discussione successiva