La seconda ammonizione di Radu

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #80 il: 16 Apr 2018, 15:32 »
Io ricordo questi 3, in 40 anni.

Tra l'altro, loro hanno ANCORA la faccia come il culo di fare riferimento al gol di Delvecchio del possibile 3 a 4 del 1998/99.
La prese col BRACCIO Santo Iddio. Col BRACCIO.
Poi, è vero che il fuorigioco non c'era ma comunque sarebbe stato un gol IRREGOLARE.

Offline Daniela

*****
26049
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #81 il: 16 Apr 2018, 15:40 »
Per me l'espulsione era sacrosanta. Purtroppo Radu ha fatto due falli da ammonizione.
Peccato perché in 11conto11 ce la saremmo giocata fino alla fine.

si ci stava
il problema è stata la mancata espulsione diretta di JJ o quantomeno per doppia con fallo su Ciro :x

Offline Nico

*****
1135
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #82 il: 16 Apr 2018, 16:39 »
personalmente ho trovato inutile anche la spesa del primo giallo, visto che non c'erano praterie da proteggere. e non e' la prima volta che Radu fa questi falli, ma c'e' da dire che e' molta colpa del suo attacamento alla Lazio.

PS: a dir il vero, se e' la stessa azione che penso io, non c'e' paragone con lo scontro tra Jesus ed Immobile, che e' stato giudicato, e giustamente a mio avviso, fortuito.
Non sono d'accordo...... la prima ammonizione è stata ben spesa..... scic se ne sarebbe andato in progressione e avrebbe potuto creare danni..... la seconda è stata evidentemente causata da scarsa lucidità dovuta a stanchezza. Lo scontro con Immobile, fortuito o no, andava punito......
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #83 il: 16 Apr 2018, 18:18 »
Mi è piaciuto molto il fotogramma che è passato su sky subito dopo l'uscita dal campo.
C'era lui appoggiato probabilmente ad una vetrata in prossimità dell'uscita verso gli spogliatoi, inquadratura molto stretta sul volto sfigurato dalla fatica.

Negli occhi aveva un misto di dispiacere per il rosso e di schifo per il giallorosso, o almeno questo c'ho visto io.

Stefan, ti voglio bene.

LAZIALE VERO.

cuchillo

cuchillo

Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #84 il: 16 Apr 2018, 18:23 »
Per me è stata decisamente più onesta la seconda della prima.
Cioè, non doveva farsi ammonire perché era già ammonito ma in una condizione normale era un fallo più utile. Se Under la prende, si fa pericolosa la faccenda.
Inutile che dite "a difesa schierata". Vogliamo contare i gol che prendiamo "a difesa schierata"?

La prima, per me, è priva di senso.
Schick se marcava da solo, ieri sera.
Radu ragiona come un tifoso e ha pensato quello che hanno pensato tutti prima e durante la partita: "ce segna Schick!"
E' come se fosse stato terrorizzato da quello. Magari, fosse stato Perotti non gli si sarebbe aggrappato.
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #85 il: 16 Apr 2018, 18:26 »
Le freak è il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio.

Offline dani2110

*
23216
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #86 il: 16 Apr 2018, 18:32 »
Per me è stata decisamente più onesta la seconda della prima.
Cioè, non doveva farsi ammonire perché era già ammonito ma in una condizione normale era un fallo più utile. Se Under la prende, si fa pericolosa la faccenda.
Inutile che dite "a difesa schierata". Vogliamo contare i gol che prendiamo "a difesa schierata"?

La prima, per me, è priva di senso.
Schick se marcava da solo, ieri sera.
Radu ragiona come un tifoso e ha pensato quello che hanno pensato tutti prima e durante la partita: "ce segna Schick!"
E' come se fosse stato terrorizzato da quello. Magari, fosse stato Perotti non gli si sarebbe aggrappato.

Radu gioca sulla fatica e sugli acciacchi fisici...ha fatto la sua miglior stagione in 10 anni di Lazio e, come Lulic, ne sta pagando le conseguenze.

Ieri dove non è arrivato col mestiere, è arrivato con le botte...ammonizioni sacrosante e conseguente rosso.

Quello di Juan Jesus è rosso diretto forse...ma credo che prima ci fosse stata la graziata per Leiva.

Credo che quello di ieri sera sia stato il miglior arbitraggio in un derby dopo quello di Orsato nel 26 Maggio.

cuchillo

cuchillo

Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #87 il: 16 Apr 2018, 18:44 »
Quello di Juan Jesus è rosso diretto forse...ma credo che prima ci fosse stata la graziata per Leiva.

Credo che quello di ieri sera sia stato il miglior arbitraggio in un derby dopo quello di Orsato nel 26 Maggio.

Mi sa che il fallo di Leiva a Strootman arriva dopo il possibile rosso a Juan Jesus, non prima. Credo.
In generale, non mi è piaciuto granché l'arbitraggio perché Mazzoleni ha commesso diverse imprecisioni, un paio anche a nostro favore.
Lui è tra i migliori, poteva fare meglio di come ha fatto.

Tra i derby ben arbitrati, tutti quelli di D'Elia.
Ma andiamo troppo indietro nel tempo.

Offline dani2110

*
23216
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #88 il: 16 Apr 2018, 18:49 »
Mi sa che il fallo di Leiva a Strootman arriva dopo il possibile rosso a Juan Jesus, non prima. Credo.
In generale, non mi è piaciuto granché l'arbitraggio perché Mazzoleni ha commesso diverse imprecisioni, un paio anche a nostro favore.
Lui è tra i migliori, poteva fare meglio di come ha fatto.

Tra i derby ben arbitrati, tutti quelli di D'Elia.
Ma andiamo troppo indietro nel tempo.

Quello di Leiva arriva prima del presunto secondo fallo da giallo di Juan Jesus.

Sul rosso diretto io conservo qualche dubbio...il fallo è brutto, però io mi incazzerei parecchio se un mio giocatore fosse espulso per un fallo simile. Classico da Arancione che in Sassuolo-Chievo lo dai...in un derby no.

cuchillo

cuchillo

Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #89 il: 16 Apr 2018, 19:00 »
Ah, certo.
Pensavo che s'intendesse il fallo da rosso diretto di Juan Jesus, non il fallo su Immobile sul quale Mazzoleni manco fischia, che arriva nel secondo tempo, quindi dopo la graziata di Leiva.

Sono d'accordo sul fatto che io m'incazzo se mi buttano fuori uno al '30 per un fallo come quello di Juan Jesus su Parolo.
Però, qui torniamo alla sensibilità [...]ana.
A tenore di regolamento, quello è rosso.
Anche il primo di Leiva a tenore di regolamento è giallo, anche se mi è sembrato davvero tirato per i capelli.

Voglio dire, in un caso sei stato molto fiscale dopo 11 minuti, nell'altro caso hai considerato che era brutto lasciare una squadra in 10 dopo mezzora, trattandosi di un derby, etc. etc.

Anche sull'espulsione di Radu, si vede che lo butta fuori perché proprio non può farne a meno di dargli quel secondo giallo.

Alla fine mi ha lasciato perplesso il suo arbitraggio perché ha arbitrato con una mano sul regolamento (Leiva) e l'altra sul cuore (Juan Jesus ma dico pure il mancato giallo per simulazione a Immobile).

Per essere molto chiari. Se il fallo di Juan Jesus a Parolo lo avesse fatto Parolo a Juan Jesus per me non butta fuori manco Parolo...

Offline scintilla

*****
2606
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #90 il: 16 Apr 2018, 19:27 »
Ah, certo.
Pensavo che s'intendesse il fallo da rosso diretto di Juan Jesus, non il fallo su Immobile sul quale Mazzoleni manco fischia, che arriva nel secondo tempo, quindi dopo la graziata di Leiva.

Sono d'accordo sul fatto che io m'incazzo se mi buttano fuori uno al '30 per un fallo come quello di Juan Jesus su Parolo.
Però, qui torniamo alla sensibilità [...]ana.
A tenore di regolamento, quello è rosso.
Anche il primo di Leiva a tenore di regolamento è giallo, anche se mi è sembrato davvero tirato per i capelli.

Voglio dire, in un caso sei stato molto fiscale dopo 11 minuti, nell'altro caso hai considerato che era brutto lasciare una squadra in 10 dopo mezzora, trattandosi di un derby, etc. etc.

Anche sull'espulsione di Radu, si vede che lo butta fuori perché proprio non può farne a meno di dargli quel secondo giallo.

Alla fine mi ha lasciato perplesso il suo arbitraggio perché ha arbitrato con una mano sul regolamento (Leiva) e l'altra sul cuore (Juan Jesus ma dico pure il mancato giallo per simulazione a Immobile).

Per essere molto chiari. Se il fallo di Juan Jesus a Parolo lo avesse fatto Parolo a Juan Jesus per me non butta fuori manco Parolo...

Non sono d’accordo. In epoca di Var questi equilibrismi fra regolamento e cuore non dovrebbero succedere, l’episodio doveva essere oggetto di revisione Var.
È successo, ad esempio, in merde-Spal che un giallo si trasformasse in rosso ed era ben prima del 30’.

Offline gentlemen

*
14191
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #91 il: 16 Apr 2018, 19:37 »
Non riesco a capire il senso di questo Topic....era doppia ammonizione solare.

Offline sharp

*****
26390
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #92 il: 16 Apr 2018, 20:42 »
Io ricordo questi 3, in 40 anni.

Tra l'altro, loro hanno ANCORA la faccia come il culo di fare riferimento al gol di Delvecchio del possibile 3 a 4 del 1998/99.
La prese col BRACCIO Santo Iddio. Col BRACCIO.
Poi, è vero che il fuorigioco non c'era ma comunque sarebbe stato un gol IRREGOLARE.

più che altro c'hanno la memoria a filtro riommammerda,nella stessa partita  ce ne annullarono uno a noi (e sarebbe stato 4-1)per un fuorigioco di mancini che stava dalla parte opposta rispetto a dove Stankovic buttava dentro la palla
e lui era in posizione regolarissima

Offline Omar65

*****
7064
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #93 il: 16 Apr 2018, 21:31 »


Tra i derby ben arbitrati, tutti quelli di D'Elia.
Ma andiamo troppo indietro nel tempo.

Ot

D'Elia, che mi hai ricordato...
Penso che a Catanzaro ancora non ci possa mettere piede, dopo che prolungo' una partita fino al nostro pareggio al 95', fottendogli la promozione...

(e allora i recuperi praticamente non esistevano!)

 :)

Offline sharp

*****
26390
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #94 il: 16 Apr 2018, 23:37 »
D'Elia era/è "quantomeno" simpatizzante della Lazio
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #95 il: 17 Apr 2018, 00:01 »
Ma nessuno si e' accorto che radu qualche minuto prima aveva chiesto il cambio in quanto gia' ammonito e cosciente di star con la lingua di fuori? Io ho seguito la partita su mediaset premium....ed anche i cronisti hanno sottolineato la cosa.  Avevo aperto nel caso non mi si vedesse premium dove ho avuto qualche problema con l antenna, anche rojadirecta e li' ho visto che radu aveva richiamato l attenzione della panchina. Inzaghi aveva risposta a radu che non appena poteva lo avrebbe sostituito ma in realta' ha aspettato un po' troppo. Un piccolo errore di inzaghi insieme a quello di sostituire troppo presto f.anderson che fino a quel momento era statalo la spina nel fianco della difesa giallorosso in una partita che il mister ha comunque ampiamente azzeccato dal punto di vista dell atteggiamento tattico comunque a mio parere radu hs fatto un gran derby... x chiedere il cambio al derby significa che stava veramente cotto quindi il suo non e' stato un fallo di ingenuita' ms piuttosto e' arrivato su quell' azione con mancanza di lucidita'. Comunque spesso la roma ha allargato i nostri centrali Luiz felipe e radu che sono stati perfetti...e questa situazione mi ha fatto capire che radu potrebbe ancora giocare terzino di sinistra in una difesa a quattro...almeno per mezzo campionato....per il prox anno acquistare un altro terzino sinistro titolare che si possa alternare con radu perche' non per tutto il campionato, ma x meta' quel ruolo lo puo' ancora ricoprire.  Io lavorerei su Lukaku' sperimentando in un nuovo ruolo....nei tre di centrocampo come esterno sinistro...alla davids...di davids ha le treccioline...ma ha anche una gran corsa, la potenza di davids...e una buona tecnica....certo non fenomenale come Davids questo e' chiaro. Per me correre è e si sfiancherebbecanchecdi meno rispetto al ruolo attuale di esterno sinistro laterale nel  centrocampo a 5 e infatti regge solo meta' tempo. Non so e' un idea che magari si potrebbe provare nel prossimo ritiro poi se non va pazienza ma se va acquistiamo muscoli e potenza a centrocampo!

Offline Palo

*****
13855
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #96 il: 17 Apr 2018, 04:57 »
Ma nessuno si e' accorto che radu qualche minuto prima aveva chiesto il cambio in quanto gia' ammonito e cosciente di star con la lingua di fuori? Io ho seguito la partita su mediaset premium....ed anche i cronisti hanno sottolineato la cosa.  Avevo aperto nel caso non mi si vedesse premium dove ho avuto qualche problema con l antenna, anche rojadirecta e li' ho visto che radu aveva richiamato l attenzione della panchina. Inzaghi aveva risposta a radu che non appena poteva lo avrebbe sostituito ma in realta' ha aspettato un po' troppo. Un piccolo errore di inzaghi insieme a quello di sostituire troppo presto f.anderson che fino a quel momento era statalo la spina nel fianco della difesa giallorosso in una partita che il mister ha comunque ampiamente azzeccato dal punto di vista dell atteggiamento tattico comunque a mio parere radu hs fatto un gran derby... x chiedere il cambio al derby significa che stava veramente cotto quindi il suo non e' stato un fallo di ingenuita' ms piuttosto e' arrivato su quell' azione con mancanza di lucidita'. Comunque spesso la roma ha allargato i nostri centrali Luiz felipe e radu che sono stati perfetti...e questa situazione mi ha fatto capire che radu potrebbe ancora giocare terzino di sinistra in una difesa a quattro...almeno per mezzo campionato....per il prox anno acquistare un altro terzino sinistro titolare che si possa alternare con radu perche' non per tutto il campionato, ma x meta' quel ruolo lo puo' ancora ricoprire.  Io lavorerei su Lukaku' sperimentando in un nuovo ruolo....nei tre di centrocampo come esterno sinistro...alla davids...di davids ha le treccioline...ma ha anche una gran corsa, la potenza di davids...e una buona tecnica....certo non fenomenale come Davids questo e' chiaro. Per me correre è e si sfiancherebbecanchecdi meno rispetto al ruolo attuale di esterno sinistro laterale nel  centrocampo a 5 e infatti regge solo meta' tempo. Non so e' un idea che magari si potrebbe provare nel prossimo ritiro poi se non va pazienza ma se va acquistiamo muscoli e potenza a centrocampo!
Post condivisibile. Però, ti prego, usa qualche virgola! A leggerti così mi è venuto il fiatone! Una volta la hai usata, la virgola. Quindi la giustificazione “ho la tastiera senza” non è accettabile.

 :D
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #97 il: 17 Apr 2018, 09:06 »
Eeehhmm! Ciao palo, piacere di conoscerti io mi son iscritto da poco su lazionet. Hai perfettamente ragione, infatti quando ho riletto il mio post mi son detto: cazzo  di rosicata,  non si capisce un cazzo! Purtroppo   :=)) ho un cellulare datato e stracolmo, ragion per cui mentre scrivo i post soprattutto quelli lunghi, mi si blocca la tastiera....in pratica spingo i tasti ma non me li prende....quindi devo tornare indietro e digitarli di nuovo. Morale, sulla virgola ho sorvolato infatti non ero sicuro di pubblicare il post(anche questo messaggio che vedrai e' stato Un faticaccia perche' son dovuto tornare mille volte indietro). Poi sul messaggio si nota anche un bel po' di t9 a peggiorare la situazione. Ho sempre pensato che il t9 e' stata l' invenzione più sfigata ed inutile della storia, l' unica invenzione che serve x farti incazzare! Oltre alle virgole ci son bei problemi.  anche di apostrofo per esser precisi! Insomma un insulto a leopardi, quindi hai ragione e son d' accordo con te. In conclusione: me devo rifa' il cellulare!!!! Il post attuale dovrebbe esser corretto xche' essendo più corto non ci son stati troppi blocchi samsungniani(cellulari alieni ma a volte alienanti). Comunque w l' iPhone! Ciao palo, questi son i motivi ma hai perfettamente ragione perche' il post precedente era veramente scritto male ma ci tenevo ad esprimere quei concetti e soprattutto a far sapere che radu, non aveva grandi colpe sull' espulsione! Daje, ciao palo!
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #98 il: 17 Apr 2018, 09:10 »
Niente palo, ho riletto....errori anche qua'...in questo caso sempre il t9! Mi scuso ovviamente con gli utenti ma effettivamente il mio cell. Mi Sta combinando dei danni!!!!!!!!
Re:La seconda ammonizione di Radu
« Risposta #99 il: 17 Apr 2018, 09:16 »
Non sono d’accordo. In epoca di Var questi equilibrismi fra regolamento e cuore non dovrebbero succedere, l’episodio doveva essere oggetto di revisione Var.
È successo, ad esempio, in merde-Spal che un giallo si trasformasse in rosso ed era ben prima del 30’.

l'arbitro aveva un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
ergo era della rioma.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod