La sensazione prima del gol di Floccari

Aperto da Deadario, 29 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Sul tiro di marchisio sono rimasto impietrito, e' dentro, caz.zo e' gol, poi vedo Marchetti che esulta, me so' fatto veni un livido sul braccio destro a forza de fa er gesto dell'ombrello accompagnato da pacati "vaffa.nculo merde", sottovoce che i pupi dormono.

Il mio di livido sul braccio me lo sono fatto allo scadere dell'8° minuto di recupero...

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
io ero in preda alla disperazione, poi poco dopo la palla viene fatta correre in profondità sulla destra e penso che magari ci diamo una svegliata,.... la palla passa a mauri che tira, calcio d'angolo, il resto della storia lo sapete :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.306
anch'io ho avuto la medesima sensazione, anche se ero quasi sicuro che il tiro deviato di mauri si insaccasse lemme lemme alle spalle di storari...
p.s.: sulla deviazione di floccari biava la sfiora di petto/pancia...se la devia lui va in bocca  a storari! grande BIAVA che "fa la finta"!!!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ho dovuto soffocare il grido. Il mio pargolo di tre mesi mi dormiva accanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Seduto sul divano, quando gioca la Lazio seguo l'evolversi poggiando le mie grasse natiche su un cm quadro, proprio in pizzo.

Di fronte al divano giace pacioso un tavolino basso da caffe': e' comodo, ci mettiamo i telecomandi, le riviste che leggiamo, o i piedi quando sbrachiamo io e la mia compagnia di fronte alla tv.

Ha una controindicazione: seguendo la partita in pizzo al divano, ad ogni gol della Lazio, do una ginocchiata allo spigolo del tavolino di cui sopra.

Detto questo, quando la palla calciata da Mauri e rotolata in angolo, ho spostato di qualche centimetro il pacioso tavolino basso da caffe', centimetri che si sono rivelati, qualche secondo piu' tardi, vitali....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2013, 23:43
Floccari a RaiSport: "prima del gol, è come se avessi avuto la sensazione che la palla sarebbe arrivata li, come se me lo sentissi in anticipo"

Ecco, quando Mauri ha calciato e la palla è uscita in angolo, quel qualcosa, quella sensazione l'ho avuta anche io. Con la palla a appena calciata dall'angolo già lo sapevo, lo sentivo, il tempo che c'ha messo a raggiungere la testa di Floccari è stato di preparazione all'esultanza, esplosa poi quando la palla è entrata.

Qualcun'altro come me ha provato questa sensazione? Qualcun'altro sapeva che quel calcio d'angolo non era UN calcio d'angolo, ma IL calcio d'angolo?

Giuro su dio, ho i testimoni, ho pensato e detto la stessa cosa

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Mandato sms  alla mia  donna che  era  allo  stadio.....io in  streaming dal  Canada subito  dopo  il  loro  pareggio........."tranquilla....segnamo  su  calcio  d'angolo"...........sua  risposta.............."ti amooooooooooo"  :)....dopo  il  gol.........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dovevo andare allo stadio con mia sorella juventina, avremmo voluto la Tevere, ma lei non ha trovato i biglietti e quando sono andato io era rimasta solo la Tevere Top che costava troppo. Siamo comunque andati a cena a casa di mia sorella a Roma, io e i miei, e io sono rimasto da lei dato che domani devo fare un salto al collegio dei geometri. Ho mangiato un cordon bleu e mezzo e le patate fritte, ovviamente dopo cominci a sentire i sintomi delle feci... :) ma chissene, c'è la partita, ci vado dopo in bagno. Al pareggio della Juve ho pensato: "cazzo, proprio al 92°... mo co' i supplementari quando ce vado a cagà?" :=)) Poi segna Floccari e anch'io in fondo me lo sentivo, momenti di risate per non aver riconosciuto subito Manicone, pensavamo tutti di aver visto Conte che strangolava Petkovic :lol: , ma all'errore di Marchisio m'ha preso un colpo... e so' stato peggio quando un attimo dopo ho realizzato che con il 2-2 passavano loro... finita la partita stavo ancora shockato, quell'episodio m'aveva bloccato lo stomaco, ho dovuto pijà la magnesia per liberarmi, era meglio se andavo in bagno prima. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sul tiro di marchisio sono rimasto impietrito, e' dentro, caz.zo e' gol, poi vedo Marchetti che esulta, me so' fatto veni un livido sul braccio destro a forza de fa er gesto dell'ombrello accompagnato da pacati "vaffa.nculo merde", sottovoce che i pupi dormono.

Citazione di: spook il 30 Gen 2013, 00:40
Il mio di livido sul braccio me lo sono fatto allo scadere dell'8° minuto di recupero...

Io non ho più il braccio.  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
dopo l'1 a1 ho pensato: se non segnamo prima dei supplementari su qualche angolo, siamo spacciati. menomale che l'abbiamo fatto :beer: ai supplementari ci avrebbero massacrato senza klose, herna e tata. qualcuno da lassù ci vuole bene :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Come all'andata sul corner dove ha segnato Mauri l'ho sentito a pelle. Quando ho visto che, non essendoci nè Hernanes nè Candreva, l'avrebbe tirato Stefano, mi ero convinto di un gol di Biava. Ho urlato "Giuseppe!!!" per tipo mezzora. Scusa Sergio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Deadario il 29 Gen 2013, 23:43
Floccari a RaiSport: "prima del gol, è come se avessi avuto la sensazione che la palla sarebbe arrivata li, come se me lo sentissi in anticipo"

Ecco, quando Mauri ha calciato e la palla è uscita in angolo, quel qualcosa, quella sensazione l'ho avuta anche io. Con la palla a appena calciata dall'angolo già lo sapevo, lo sentivo, il tempo che c'ha messo a raggiungere la testa di Floccari è stato di preparazione all'esultanza, esplosa poi quando la palla è entrata.

Qualcun'altro come me ha provato questa sensazione? Qualcun'altro sapeva che quel calcio d'angolo non era UN calcio d'angolo, ma IL calcio d'angolo?

:o :o      uguale uguale.

Al gol loro. Ora la perdiamo.
Sul tiro di mauri. Mai una botta di culo deviazione dentro.
Vedendo la palla che se ne andava in calcio d'angolo le sensazioni sono state quelle che hai descritto.
Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Mo ve la sentivate tutti !!!
A cazzoni, io ancora smadonnavo come un giannizzero infoiato e voi, tranquilli, eravate sicuri che la Lazio segnava ???
A cazzoni !!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccco perché ve vojo bene.
Solo i laziali so cazzoni come me.
Ve la sentivate....ancora rido... :lol: :lol: :lol: :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2013, 08:20
A cazzoni ambulantiiiii !

A cazzoni, io ancora smadonnavo come un giannizzero infoiato e voi, tranquilli, eravate sicuri che la Lazio segnava ???
A cazzoni !!!!!!!!!

Alcuni magari se la sentivano davvero, ma la quantità di quelli che se la sentivano è troppo alta  :)

Io, come Axel Latino Heat, ho pensato che se non avessimo segnato prima dei supplementari la loro maggior freschezza ci avrebbe schiacciato.

Ero abbastanza pessimista.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io la sensazione ce l'ho avuta subito dopo il gol di Vidal. Mi sono girato e ho detto all'amica che avevo accanto: questa la vinciamo.
Il bello è che non riesco a spiegarmi il perché...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Gen 2013, 23:48
Guarda il topic della partita .

Ho scritto un post con solo la parola floccari e non per festeggiare .

Me lo sentivo ai supplementari non in quel momento .

Quando ho letto quel tuo post ho pianto, sappilo.
il fatto che sto gol l'abbia segnato proprio Sergione, a cui voglio bene quasi come ad un figlio, per me ha un valore quadruplo

:band1:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io dopo il pareggio ho pensato: è finita, stavolta non ce la facciamo!

Al gol di Sergione ho urlato con tutto il fiato che avevo in corpo, ma alla fine non ho voluto guardare il tiro di Marchisio.... ho capito cosa fosse successo solo quando ho visto i due tizi davanti a me fare il gesto dell'ombrello!!!   :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2013, 08:20
A cazzoni ambulantiiiii !

A cazzoni !!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Calcio d'angolo per noi.Batte Mauri.Papà mi fa:"segna Ciani"Io "se,mammagara".Non ha segnato Ciani,ma siamo impazziti dalla gioia  :since

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tanto non ce crederà nessuno, ma io ho detto ad alta voce: "mo' segna Floccari in mischia".
Quando è partito il tiro io dicevo fra me e me: Floccari Floccari, Floccari, Floccari... "FLOCCARIIIIIIII!!!!!"

Discussione precedente - Discussione successiva