La sindaca di Amsterdam non è benvenuta a Roma

Aperto da Pergianluca, 13 Dic 2024, 13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
La sindaca di Amsterdam e i suoi sodali non sono i benvenuti a Roma.
Gualtie' batti un colpo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Copiare una scelta sbagliata non ha senso.
Dimostrare che noi siamo molto più civili dei tanto decantati olandesi è uno schiaffo che prendono dritti in faccia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Lo interpreterebbero come una conferma della loro superiorità. Siamo più civili, non hanno motivo di proibire la nostra presenza allo stadio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2024, 13:43
Invece io farei l'esatto contrario.
Copiare una scelta sbagliata non ha senso.
Dimostrare che noi siamo molto più civili dei tanto decantati olandesi è uno schiaffo che prendono dritti in faccia.

Ma nel caso le ns efficienti FFOO saranno in grado di gestire i bravissimi tifosi olandesi o gli facciamo distruggere definitivamente la barcaccia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Semmai dovesse capitare a Roma una squadra di Amsterdam io inviterei allo stadio pure la sindaca

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Mi manca qualche pezzo, è prevista una sua visita a Roma o è solo un pour parler?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Potremmo ritrovare l'Ajax
a breve (negli scontri diretti).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Pergianluca il 13 Dic 2024, 13:31
La sindaca di Amsterdam e i suoi sodali non sono i benvenuti a Roma.
Gualtie' batti un colpo

Si ma gli va notificato all'ultimo momento, dopo che hanno organizzato volo, soggiorno, cena di gala e buffet vari in ambasciata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Olandesi bene accetti, ma chi diffama indiscriminatamente e ci usa come pretesto per coprire le sue incapacità è bene che rimanga a casa.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Aquila Romana il 13 Dic 2024, 14:14
Si ma gli va notificato all'ultimo momento, dopo che hanno organizzato volo, soggiorno, cena di gala e buffet vari in ambasciata
mentre sono in viaggio
così poi tocca recluderli in un albergo con la polizia fuori che gli impedisce di uscire

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
La storia del calcio è sempre una ruota che gira, e prima o poi questi saranno ospiti a Roma da noi.
Quanto sarebbe bello lasciarli nei loro pub fumosi a vedersi la partita, magari una bella semifinale europea.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Anzi, hanno dimostrato solidarietà in vari modi.
Non è perché c'è una cretina al comando della città significa che tutti sono cretini.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
io inviterei pure la sindaca per farle capire la differenza.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: richard il 13 Dic 2024, 20:04
io inviterei pure la sindaca per farle capire la differenza.
Temo che tu la possa sopravvalutare. Che vuoi che capisca?

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Magari un bel tappeto rosso.Ha privato una tifoseria intera di vivere una notte da sogno,ha fatto buttare i soldi a tanta gente che fa sacrifici ed è rimasta a Roma.Questa è gente senz'anima ne' cuore abituata a comandare e prendere decisioni sulla pelle e i soldi della gente.Rimborsassero almeno i biglietti della partita che con lo striscione non ci facciamo nulla.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva