La società intervenga

Aperto da Murmur, 03 Mag 2010, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
A fronte di questo coro di perbenisti, ex-pallavolisti e moralisti moggiani indignati per l'antisportività della Lazio, la società deve farsi sentire, coi mezzi oppportuni:querele e comunicati stampa. Basta col tiro al piccione sulla Lazio.
Sciacquatevi la bocca prima di dire mezza parola su di noi, merde

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
ho sentito augurare la Lazio di andare in B e marcirci (MUGHINI)
ho sentito  dire che è stta una vergogna per lo sport italiano considerato che tutto il mondo ci guardava (GALLI)
ho sentito dire che l'ambiente ha condizioanto i giocatori (CASARIN)

uniche voci fuori dal coro
chi ha rimarcato che la Lazio di questa sera è uguale a quella vista molte altre volte quest'annoe parlare della rivalità juve toro (MONDONICO)
e chi ha detto (almeno finchè il mio digitale lo ha permesso cosiì ho sentito) che i tifosi sono giustificati - considerata la rivalità - e potevano comportarsi anche in modo "strano" (PICCININI)     

Presidente visto che ultimamente da dimostrato di saper dosare le parole
INTERVENGA E CI SALVI DA QUESTO LINCIAGGIO

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
si aspettate, mò arrivano  qualcuno della Lazio  e gliene dice quattro ....    :roll:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
se la società non si fa senitre in occasioni come queste, la si può anche togliere di mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: daniela il 03 Mag 2010, 00:13
ho sentito augurare la Lazio di andare in B e marcirci (MUGHINI)
ho sentito  dire che è stta una vergogna per lo sport italiano considerato che tutto il mondo ci guardava (GALLI)
ho sentito dire che l'ambiente ha condizioanto i giocatori (CASARIN)

uniche voci fuori dal coro
chi ha rimarcato che la Lazio di questa sera è uguale a quella vista molte altre volte quest'annoe parlare della rivalità juve toro (MONDONICO)
e chi ha detto (almeno finchè il mio digitale lo ha permesso cosiì ho sentito) che i tifosi sono giustificati - considerata la rivalità - e potevano comportarsi anche in modo "strano" (PICCININI)     

Outzone

*
Lazionetter
* 577
è pazzesco che non dopo Lazio - Inter con il tiro al piccione che stanno facendo i giornalari non intervistano alcun laziale per farsi spiegare questo "strano", per loro, modo di tifare e nessun dirigente pronto a difendere la Lazio e a offrire la verità da un'altra angolazione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Outzone il 03 Mag 2010, 00:25
è pazzesco che non dopo Lazio - Inter con il tiro al piccione che stanno facendo i giornalari non intervistano alcun laziale per farsi spiegare questo "strano", per loro, modo di tifare e nessun dirigente pronto a difendere la Lazio e a offrire la verità da un'altra angolazione.

meglio cosi'. Qualunque cosa si dice stasera , sara usata aloro piacimento.

domani a mente fredda  , si analizzi tutto e ci si muova se necessario.

La mer.da a parma dopo 5 minuti vinceva con gol irregolare ma fregancazzo a nessuno..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nel Paese della Par Condicio, dove, se parli contro la mafia, poi devi parlarne a favore per riequilibrare e non fuorviare il pubblico, l'unica eccezione siamo Noi.

Quando si parla di Lazio il contraddittorio non esiste. E da decenni dobbiamo sorbirci le prese per i fondelli a senso unico, di ogni tipo, anche con una certa vis violenta, perchè "è ooo sfottò, er zale der carcio".

Oggi, invece, lo sfottò non c'è. E la Lazio va condannata pubblicamente, senza processo, senza una voce fuori dal coro, non sia mai.

Esausto di questo paesotto da due soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Ci rendiamo conto che, in un modo o nell'altro, la Lazio sui media è sempre alla mercè del primo analfabeta che capita? In radio, in TV, su Internet, sui giornali. E' necessario che la Lazio acquisti la rilevanza che merita sui media. E la società deve assolutamente intervenire in una circostanza nella quale illustri mariuoli e sostenitori di tali mettono in dubbio i principi stessi sui quali la società è stata fondata. Scherziamo?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 00:35
Se necessario?
Ci rendiamo conto che, in un modo o nell'altro, la Lazio sui media è sempre alla mercè del primo analfabeta che capita? In radio, in TV, su Internet, sui giornali. E' necessario che la Lazio acquisti la rilevanza che merita sui media. E la società deve assolutamente intervenire in una circostanza nella quale illustri mariuoli e sostenitori di tali mettono in dubbio i principi stessi sui quali la società è stata fondata. Scherziamo?

Non l'ha fatto per tutta sta settimana, inizio a pensare che non lo farà mai..
Spero di sbagliarmi tuttavia

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
non mi aspetto nessun intervento da questa società inesistente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vergognoso quello che stanno facendo, d'altronde stiamo evitando il trionfo nazional-popolare di una squadra scarsa che stanno spingendo verso un titolo che non merita.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

(Zlatan Ibrahimovic, ai giornalisti dopo Parma-Inter del 18 maggio 2008, giorno del 16º scudetto neroazzurro, vinto all'ultima giornata grazie ad una sua doppietta.)

...e così dobbiamo fare noi, che tanto anche i media sono degli ipocriti: è bastata una Coppa Italia nostra ed un 6° posto loro per far elogiare la Lazio e tirar fuori tutti i problemi della Roma, accadrà di nuovo, basterà muoversi bene in futuro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 00:36
Non l'ha fatto per tutta sta settimana, inizio a pensare che non lo farà mai..
Spero di sbagliarmi tuttavia

© foto di Federico GaetanoTutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo è vergognoso»: così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto infastidito alle domande sulle pressioni dei tifosi biancocelesti affinchè la sua squadra impegnata domenica contro l'Inter non favorisca la corsa scudetto della Roma. «La vostra tesi - afferma Lotito - parte dal presupposto che la Roma abbia già vinto. La partita principe è quella di Parma, perchè si gioca prima e, se va in un certo modo, l'Inter potrebbe anche non avere l'obbligo assoluto di vincere contro di noi». «Qualcuno sta montando strumentalmente un'azione nei confronti della Lazio per caricarla di responsabilità che non ha, perchè la Lazio ha sempre giocato nel rispetto dei ruoli e dei valori dello sport -ha aggiunto Lotito -. Io mi preoccuperei più di Parma-Roma, ma nessuno ne parla e si dà per scontato che il Parma soccomba». Chi sta montando un'azione contro la Lazio? «Purtroppo è un interesse mediatico istigato da qualcuno che avrà delle finalità», replica Lotito che non si dice nè ottimista nè pessimista per la sfida con l'Inter: «mi auguro solo che la Lazio faccia come nell'ultimo scorcio di campionato». Fra i nerazzurri mancherà l'infortunato Pandev, che ha lasciato la Lazio a gennaio dopo aver vinto la causa contro il club di Lotito: «Qual è il problema, mica gli ho fatto una macumba», ha risposto con una battuta il presidente biancoceleste.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
In realtà speravo (e spero ancora) in un'azione legale... questi finchè non glie paventi il tribunale se ne sbattono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 00:55
In realtà speravo (e spero ancora) in un'azione legale... questi finchè non glie paventi il tribunale se ne sbattono.

tu dici ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.980
Citazione di: daniela il 03 Mag 2010, 00:13
Magna tranquilla.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Se fossi tifoso della Lazio,e in parte lo sono per affetto familiare,sarei più contento per i commenti di queste 4 zoccole da video che per la vittoria dell'Inter.
Un abbraccio a tutti voi e fregatevene di quello che dicono,siete solo una parte di quei pochi che non accettano la dittatura dei pagliacci del regime,hanno dato dell'interista a un arbitro che li ha palesemente favoriti,hanno scritto articoli su un biscotto già scritto tra Fiore e Inter,sorvolando sui goal segnati con le mani, figuriamoci se non spendono due paroline d'affetto per gli odiati cugini..la nostra vittoria è questa,vederli schiumare rabbia gonfi di bile, impazziti e increduli che cotanta macchina da guerra non riesca a consegnare loro un titolo mai altrettanto immeritato e ladrato....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva