la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 11:39
Ma chi se l'inc.... non contano na mazza e neanche la CN li può vedere!
Basta con l'uso strumentale de sti personaggi agitati sempre all'occorrenza....

Ho fatto un esempio per il quale non seguirei più la Lazio. Ma che neanche mi porterebbe ad incitare gli altri a fare altrettanto.

Me dici tu gli esempi che devo fare?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Mesa' che ve state ancarta'....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2014, 11:38
comunque, rispetto al tema del topic, vorrei mettere in chiaro una serie di paletti filosofici alla questione, altrimenti qui parliamo di tutto e di più:

1. chi va allo stadio, sottoscrive un abbonamento televisivo, acquista materiale ufficiale è PER PRINCIPIO un tifoso sano, un tifoso che è nel giusto. un tifoso che aiuta la propria squadra, anche economicamente.
più o meno? questo dipende dalle condizioni economiche e sociali di ciascuno, ma resta comunque l'intenzione a fare di lui un tifoso di questo tipo.

2. chi perché deluso dalla dirigenza, non va più allo stadio, spegne gli abbonamenti, non compra più ai Lazio style, è comunque un tifoso sano e legittimato a farlo, a patto che accetti il fatto che il prezzo morale di questa scelta è personale, e non lo accolli in nessun modo a fattori esterni.

3. chi invece, sempre deluso dalla dirigenza, crea le condizioni affinché la sua squadra subisca un danno economico o di immagine, ed incita gli altri tifosi a fare altrettanto, smette di essere principalmente tifoso della propria squadra e subordina tale status all'essere tifoso (a favore o contro) di qualcosa di diverso.

questa terza classificazione di tifoso non è in alcun modo equiparabile alle prime due, che invece ritengo assolutamente legittime.
non stiamo parlando della stessa categoria di persone, da una parte ci sono i tifosi della Lazio, dall'altra i tifosi di qualcos'altro.
da questi ultimi non è accettabile, in un forum di tifosi della Lazio, alcuna lezione morale di nessunissimo tipo.

:D  D'accordo a meta' tanto perche' devo rompere a tutti i costi.  :D. Il punto 1 e 3 100 per cento ma il punto 2 mi e' poco chiaro ed e' un po una grey area....se come da paradosso la Lazio finisse in mano a persone deplorevoli che siano dei casalesi o un Gheddafi con le mani lorde di sangue innocente penso che il fattore esterno conterebbe.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 11:37
Non capisco il linciaggio verso PB...

Chi è PB?
E dove sono i linciaggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 07 Feb 2014, 11:34
Solo per dirti che la Lazio è nella mani sbagliate

si diceva anche con Lenzini e, ogni tanto, con Cragnotti.

Citazione di: Panzabianca il 07 Feb 2014, 11:34
P.s. Vorrei tranquillizzare gli amici che hanno associato il post ad atteggiamenti riommeridisti, io li perdono.
Per il resto è chiaro che ve leggerò (almeno il pane e l'acqua...e sto posto pieno de persone bellissime).

si fa presto a dire bellissime. Ti ricordo che qui scrivono pure Property e F_Mark..   :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: gesulio il 07 Feb 2014, 11:38
comunque, rispetto al tema del topic, vorrei mettere in chiaro una serie di paletti filosofici alla questione, altrimenti qui parliamo di tutto e di più:

1. chi va allo stadio, sottoscrive un abbonamento televisivo, acquista materiale ufficiale è PER PRINCIPIO un tifoso sano, un tifoso che è nel giusto. un tifoso che aiuta la propria squadra, anche economicamente.
più o meno? questo dipende dalle condizioni economiche e sociali di ciascuno, ma resta comunque l'intenzione a fare di lui un tifoso di questo tipo.

2. chi perché deluso dalla dirigenza, non va più allo stadio, spegne gli abbonamenti, non compra più ai Lazio style, è comunque un tifoso sano e legittimato a farlo, a patto che accetti il fatto che il prezzo morale di questa scelta è personale, e non lo accolli in nessun modo a fattori esterni.

3. chi invece, sempre deluso dalla dirigenza, crea le condizioni affinché la sua squadra subisca un danno economico o di immagine, ed incita gli altri tifosi a fare altrettanto, smette di essere principalmente tifoso della propria squadra e subordina tale status all'essere tifoso (a favore o contro) di qualcosa di diverso.

questa terza classificazione di tifoso non è in alcun modo equiparabile alle prime due, che invece ritengo assolutamente legittime.
non stiamo parlando della stessa categoria di persone, da una parte ci sono i tifosi della Lazio, dall'altra i tifosi di qualcos'altro.
da questi ultimi non è accettabile, in un forum di tifosi della Lazio, alcuna lezione morale di nessunissimo tipo.

Perfetto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 11:42
Ho fatto un esempio per il quale non seguirei più la Lazio. Ma che neanche mi porterebbe ad incitare gli altri a fare altrettanto.

Me dici tu gli esempi che devo fare?

Fai gli esempi che ti pare.
Quelli fatti sono sempre gli stessi nomi che fai quando si tratta di screditare chi contesta e difendere l'attuale società.
Ti ripeto questi 3 personaggi non contano una mazza e sono stati ripudiati anche dalla tifoseria .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 11:43
:D  D'accordo a meta' tanto perche' devo rompere a tutti i costi.  :D. Il punto 1 e 3 100 per cento ma il punto 2 mi e' poco chiaro ed e' un po una grey area....se come da paradosso la Lazio finisse in mano a persone deplorevoli che siano dei casalesi o un Gheddafi con le mani lorde di sangue innocente penso che il fattore esterno conterebbe.
assolutamente sì. intendevo dire che sei tu che fai una scelta, in quel momento. senza dichiarare di essere costretto a farlo perché qualcun altro è arrivato è t'ha rapito la Lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 11:47
Quelli fatti sono sempre gli stessi nomi che fai quando si tratta di screditare chi contesta e difendere l'attuale società.
Ti ripeto questi 3 personaggi non contano una mazza e sono stati ripudiati anche dalla tifoseria .

Che però adesso ci sta pappa e ciccia e gli chiede di tornare allo  stadio a loro ed ai loro seguaci...

MAI una volta che invece avessero teso la mano a chi PER COLPA LORO allo stadio non viene più.

MAI.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 11:47

Questo argomento andrebbe approfondito. So che, fino a qualche mese fa, i tipi in questione erano fisicamente rifiutati ; se la protesta (ma poi mi fermo dal parlarne, c'è il derby) continuasse a tenerli a debita distanza (perchè loro cavalcano, cavalcano), la medesima risulterebbe agli occhi di tanti quanto meno più pulita.

Poi si può essere daccordo oppure no, più che altro sulle modalità, ma intanto evitare che questi signori, ai cui nomi su scritti bisognerebbe aggiungerne altri, rimanessero fuori dalla Lazio, dai suoi tifosi, da ogni cosa che sia biancoceleste, sarebbe già molto. Perchè questi di danni, veramente, ce ne avrebbero fatti tali che la Lazio oggi non ci sarebbe più, eh! se tutti noi, contestatori o meno, non abbiamo chiarrissimo in testa questo disorso la Lazio è davvero in brutte acque..altro che Lazio sassuolo...se rimetti in circolo questi virus e li rendi capopopolo di una contestazione è come consegnare le chiavi di Formello a marione.net.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 11:49
Che però adesso ci sta pappa e ciccia e gli chiede di tornare allo  stadio a loro ed ai loro seguaci...

MAI una volta che invece avessero teso la mano a chi PER COLPA LORO allo stadio non viene più.

MAI.

Ma pappa e ciccia cosa? Ma cosa dici?
Questi hanno aderito ad una protesta , liberi di farlo. Nessuna mano tesa. Punto.

Ma non viene chi e perchè?
Lazio - Sassuolo sarà la cartina di tornasole per vedere chi e perchè non viene allo stadio.
Lazio - Apollon con la CN chiusa e quindi fruibilissima c'erano 3000 spettatori

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 10:58
Mediaset o Sky   non  conviene abbandonarli. Mica ti fanno il questionario al momento dell'abbonamento o disdetta.

A me l'hanno chiesto quando mi sono abbonato ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Questo argomento andrebbe approfondito. So che, fino a qualche mese fa, i tipi in questione erano fisicamente rifiutati ; se la protesta (ma poi mi fermo dal parlarne, c'è il derby) continuasse a tenerli a debita distanza (perchè loro cavalcano, cavalcano), la medesima risulterebbe agli occhi di tanti quanto meno più pulita.

Poi si può essere daccordo oppure no, più che altro sulle modalità, ma intanto evitare che questi signori, ai cui nomi su scritti bisognerebbe aggiungerne altri, rimanessero fuori dalla Lazio, dai suoi tifosi, da ogni cosa che sia biancoceleste, sarebbe già molto. Perchè questi di danni, veramente, ce ne avrebbero fatti tali che la Lazio oggi non ci sarebbe più, eh! se tutti noi, contestatori o meno, non abbiamo chiarrissimo in testa questo disorso la Lazio è davvero in brutte acque..altro che Lazio sassuolo...se rimetti in circolo questi virus e li rendi capopopolo di una contestazione è come consegnare le chiavi di Formello a marione.net.

Questi personaggi sono BRUCIATI , manco dovresti fargli pubblicità

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

AVANTI LAZIO

Anche a me tanti anni fa ma quando disdici non ti chiedono se e' colpa del Gessore  8) :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
e COMUNQUE C'E' UN DERBY E NOMINARE QUESTI PORTANO PURE SFIGA!!!

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Se perdiamo siete colpevoli!
Sapevatevo!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Panzabianca il 07 Feb 2014, 08:56
Si, tante chiacchiere, le solite, ritrite, stucchevoli. Siamo diversi? Si, ma ripeterselo sempre significa che dopo tutto non ne siamo convinti nemmeno noi.
C'è il 26 maggio. Risponde eternamente ai nostri abbassamenti di pressione.
Tuttavia, c'è sempre qualcosa che salva la cricca.
Questa settimana è l'attesa del derby che non deve ammettere divisioni, distrazioni, contestazioni. Per quelle c'è il Sassuolo.

No.

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum (ce leggono, siamo vitali, siamo colti, siamo sempre di più, alla fine ce va bene... come va bene alla cricca che determina i mediocri destini della mia Lazio)
no contestazione gridata
no Lazio.

Come dici? idea sciocca? Il marito che se taja...

Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.
Tempo 6 mesi o quello che ci vorrà e la dirigenza ammetterà la propria inadeguatezza.

SPEGNI LA LAZIO MODE ON

cancella sta cosa  :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 10:58
Mediaset o Sky   non  conviene abbandonarli. Mica ti fanno il questionario al momento dell'abbonamento o disdetta.

in questi due casi, abbonamento e disdetta
io ti ho risposto in un caso SI

Citazione di: Ro il 07 Feb 2014, 12:02

Ora me rispondi

Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 12:05
Anche a me tanti anni fa ma quando disdici non ti chiedono se e' colpa del Gessore  8) :beer:

Lo so, non te l'ho mai detto ;)

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Doverosa precisazione;io ho spento tutto perchè non sopporto l'antilazialità,la percepisco ovunque,non per essere contro quello che ce l'ha in mano da 10 anni( record nella storia della Lazio...)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tu hai detto

in questi due casi, abbonamento e disdetta
io ti ho risposto in un caso SI

Ora me rispondi

Lo so, non te l'ho mai detto ;)

AVANTI LAZIO

Mia curiosita'  quando lo hai fatto l'abbonamento  ? A parte gli scherzi avevo fatto l'abbonamento a sky tanti anni fa e mi avevano chiesto la squadra al momento della disdetta no , ma e' normale dato che immagino che resti nel database ma quando mi sono riabbonato non me lo hanno piu richiesto. Mi incuriosisce sapere come funziona e se sky e mediaset abbiano un vero database degli abbonati diviso per squadre. 

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 12:00
Ma pappa e ciccia cosa? Ma cosa dici?
Questi hanno aderito ad una protesta , liberi di farlo. Nessuna mano tesa. Punto.

Ma non viene chi e perchè?
Lazio - Sassuolo sarà la cartina di tornasole per vedere chi e perchè non viene allo stadio.
Lazio - Apollon con la CN chiusa e quindi fruibilissima c'erano 3000 spettatori

Perchè quando chiedi a chi non viene a vedere la Lazio per colpa di Lotito a chi ti rivolgi? A me che ci vengo sempre od agli adoratori del greco e delle sue pagine internet?

Ma ce stai a cojonà?

Pappa e ciccia con chi ha messo i bastoni tra le ruote alla Lazio. Mai un tentativo di trovare unione con chi la Lazio la ma e vorrebbe un atteggiamento diverso da parte della CN.

Mai.

Discussione precedente - Discussione successiva