La sorpresa positiva della stagione 2017-2018, chi potrebbe essere?

Aperto da MisterFaro, 03 Lug 2017, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Può capitare che in alcuni anni giocatori su cui non si è puntato in modo particolare facciano un exploit e incidano invece in maniera determinante.

Mentre leggevo alcune notizie ho avuto un flash e ho pensato che la sorpresa sorprendente che ci sorprenderà quest'anno, direi quasi inaspettatamente  :=)), sara Tounkara.

A voi la parola

(temo di ritrovarmi presto su Friends  :roll:  ;) )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Tounkara intendo.

Io mi, gioco Alessandro Murgia.
Secondo me farà parlare di lui.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

:) scherzo

per me potrebbero fare bene Luis Alberto e Palombi, anche se quest'ultimo probabilmente avrà poco spazio e almeno inizialmente soffrirà il salto di categoria ...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

40 su Murgia
40 su Lukaku
20 su Bastos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.601
-Murgia (soprattutto se dovesse arrivare un centrale di cc più fisico e di copertura potrebbe prendersi una maglia da interno dopo qualche partita in panca)
-Luis Alberto (soprattutto in EL).

(Marusic sarà una certezza)
(Se rimane Palombi i suoi 4-5 golletti li insacca).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'attaccante che prenderemo per dare il cambio a Ciruzzo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
I fattori imponderabili ed i valori didascalici.

No dai seriamente, per me, Bastos tutta la vita, perché per me è il difensore centrale più forte che abbiamo in rosa, l'unico che nell1vs1 non ti fa passare mai e non gli è mai stata data la possibilità di essere continuo in campo, al contrario di Hoedt che è uno tra i difensori più scarsi della nostra storia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero sia l'anno della consacrazione definitiva di SMS.
Lo vorrei vedere devastante alla Pogba (anni torinesi) per intenderci.

Per il resto, direi Baronio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.559
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2017, 16:19
I fattori imponderabili ed i valori didascalici.

No dai seriamente, per me, Bastos tutta la vita, perché per me è il difensore centrale più forte che abbiamo in rosa, l'unico che nell1vs1 non ti fa passare mai e non gli è mai stata data la possibilità di essere continuo in campo, al contrario di Hoedt che è uno tra i difensori più scarsi della nostra storia.

madonna che tranchant....... forse non hai visto dellamartira, miele, pochesci, stendardo e compagnia cantante.  O forse sei Alessandro Nesta ((c)) di cui usurpi il nick con giudizi poco sereni ed equilibrati cosa molto lontana da Alessandro Nesta.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non per le prestazioni  (per me sempre superlative) ma per il numero di gol: Felipe Anderson

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Come sorprese Palombi e, mi auguro, Marchetti, giocatore al quale sono affezionato.
Conferme del Comandante e di Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 15:39
ma parte per il ritiro ?
Tounkara intendo.

Io mi, gioco Alessandro Murgia.
Secondo me farà parlare di lui.

Condivido: il ragazzo ha classe, tecnica e personalità.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La fidanzata di Marusic, senza dubbio, e ancor prima di iniziare la stagione: ha sbaragliato la concorrenza.

Dei giocatori in campo invece mi prendo le fasce, e precisamente il Marusic (versione maschile) Intercity sulla destra ed il Lukaku Express sulla sinistra.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Se è una sorpresa come facciamo a saperlo prima.  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2017, 17:29
madonna che tranchant....... forse non hai visto dellamartira, miele, pochesci, stendardo e compagnia cantante.  O forse sei Alessandro Nesta ((c)) di cui usurpi il nick con giudizi poco sereni ed equilibrati cosa molto lontana da Alessandro Nesta.
Ahahahahha ok ok  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
1) Wallace (se rimane)
2) Lukaku
3) Milinkovic
4) Palombi
5) Marusic

Discussione precedente - Discussione successiva