La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #580 il: 13 Nov 2015, 18:32 »
ma te ne sei accorto che negli ultimi due anni sono arrivati secondi ed un anno hanno pure rischiato di vincere il capionato?
te ne sei accorto che ad oggi sono i favoriti numero uno al titolo?
te stai a preoccupà se l'euro l'ha messo pallotta o unicredit?
caz.o cambia si
se tu ti compri una casa col mutuo o ti compri una casa con i tuoi soldi le cose cambiano e molto
1) NON SONO I FAVORITI NUMERO UNO
scrivo maiuscolo anche se non si dovrebbe perché questo è ciò che dice un tifoso delle merde e solo lui
per gioco hanno 3 squadre sopra, sono favoriti solo se a tutte le partite si portano tagliavento
i giocatori forti li hanno in prestito, hanno un monte ingaggi fuori controllo, pagano 3 M un ex giocatore e 4,5 uno che ovunque potrebbe aspirare massimo a 2, se non fanno lo stadio con tutti i grattacieli sono del gatto
la banca non gestisce squadre di calcio un bel giorno vorrà essere pagata e non verrà pagata
mica mi preoccupo ora sarei preoccupato se fossi loro e se avessi un presidente americano che non ha investito una lira dei suoi soldi

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #581 il: 13 Nov 2015, 18:37 »
no no, non hai forzato nulla (evviva, allora forse non era austro ungarico, l'idioma con cui ho scritto).

però il concetto che stai esponendo è il classico serpente che si morde la coda.
perché concludere con: "bisognerebbe far capire a lotito" è utopia forse peggio di quella da me faticosamente espressa.

Dunque l'autorganizzazione del tifoso laziale, la mobilitazione per rielaborare e riaffermare il proprio orgoglio per farci accettare meglio la nostra subalternità? Quindi, una specie di St.Pauli, Athletic Bilbao. Ghettizzati, sì, ma con due palle così perché orgogliosi di un passato glorioso (fatto di cosa in particolare? soltanto di spareggi o anche di qualche vittoria?)

In amicizia, pluridecennale, ma proprio no.

Io non sono subalterno e vado in giro fiero della mia lazialità.
La conosco bene la storia della Lazio, piena di difficoltà, sempre a un passo dal baratro ma prima o poi siamo risorti più forti che pria.
Stavo sul 121 con le bandiere biancocelesti spiegate al vento, mentre incrociavamo sul Muro Torto il 495 pieno de bandieroni giallorossi a festeggiare la caduta del secondo meteorite. Poi a piazza dei Cinquecento siamo scappati non soltanto simbolicamente: dovevamo nasconderci, dovevamo sparire. Roba di 30 anni fa. E siamo ancora qui.

Proprio no caro Gesu(lio), sempre in amicizia pluridecennale, per l'amor del Cielo, permettimi 'sta tirata polemica.

Voglio rivincere lo scudetto, voglio giocare contro il Barcellona, col Mancester, fai tu, voglio vivere grande calcio anche con la mia Lazio, ne ho diritto, ne ho speranza, ne ho certezza perché prima o poi accade di nuovo, anche con Lotito perché devo mettere limiti alla provvidenza?
Si, chiamali slogan, ma sono quelli che smuovono le acque, anzi le rompono, quelli che tirano giù la gente dalle scale per andarsi a vedere una Lazio, perché c'è Klose o Gascoigne, non l'h capito bene, ma c'è una squadra che finalmente torna a vincere e torna a infiammare. Cose che sono accadute nel passato, ma anche in quello prossimo, soltanto a ieri e che oggi soltanto temporanemante non stanno accadendo.
Voglio tornare a vedere la gente sul lungotevere suonare il clacson come ne Il sorpasso guardandosi con il ghigno sorridente l'uno con l'altro.
La massa si nutre di cose concrete, di giocatori, di sfide, di vittorie come anche di sconfitte, non di orgoglio e di identità,c he si costruiscono proprio con le cose concrete di cui sopra.

Guarda qui sotto. Roba di soltanto pochi mesi fa. Marzo 2015. C'era Lotito in tribuna, c'era tanta gente festante sugli spalti.

View My Video

Offline Paquito

*****
1655
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #582 il: 13 Nov 2015, 18:42 »
Ammetto di aver letto solo pochissimo di questo topic, ma a me sembra, da quel pochissimo che ho letto, che si alzi l'asticella in maniera non adeguata alla realta'. Se la roma fosse in serie B tutti sti discorsi non ci sarebbero.
Io, francamente, trovo questo atteggiamento stupido.

Siamo una buona squadra, abbiamo alti e bassi, speriamo che la societa' compri giocatori forti e che l'allenatore li metta bene in campo, ma pure sticazzi della roma. Sono ladri, mafiosi, finanziati da una banca in maniera antisportiva, ma pure sticazzi della roma. Discutere di Lazio mettendo sempre in mezzo la roma e' stupido. E autolesionista, di questi tempi. Speriamo che perdano e passiamo oltre. Alla prossima avversaria. 

Offline Paquito

*****
1655
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #583 il: 13 Nov 2015, 18:51 »
Voglio rivincere lo scudetto, voglio giocare contro il Barcellona, col Mancester, fai tu, voglio vivere grande calcio anche con la mia Lazio, ne ho diritto...

Annamo bene. Come il diritto all'acqua, come i diritti umani, come lo Stato di diritto. La CL come l'habeas corpus.
Mamma mia.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #584 il: 13 Nov 2015, 19:30 »
A me a questo punto sfugge il concetto centrale della discussione.
Quindi non potendo fare nulla di concreto (niente petizioni, niente gruppo di pressione attivo, niente acquisto di azioni come dice scintilla per entrare in assemblea, niente stadio pieno per 10 partite per un #vogliamounagrandeLazio, etc etc etc) l'unica cosa è scrivere che stiamo diventando subalterni al merda appena c'è la possibilità di scriverlo o sul topic mercato chiedere Hummels per far vedere che abbiamo voglia di roba seria?

Offline gesulio

*****
19406
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #585 il: 13 Nov 2015, 19:46 »
f_m parlo di un processo collettivo. Come sei tu personalmente in quanto laziale (e come sono io) non mi interessa niente.
Vai in giro a testa alta ? Bella per te, io vado allo stadio sempre e comunque, per cui...
La mia è una preoccupazione in generale, sai com'è,non me la sono sognata, leggo tutti i giorni lazio.net.
Tu no?

Ecco, siccome ritengo che come popolo qiesto tipo di pedigree lo abbiamo naturalmente, possiamo provare a stimolarlo, anche solo per non dare troppo altro materiale alle merde sempre in cerca di spunti per ridere di noi.
Fa sorridere in ogni caso che a un'utopia rispondete con un'altra ancora più grande.
Ma continuate pure, figuratevi.

Ps: ribadisco, non propongo nessuna organizzazione o auto organizzazione.
La prossima volta che mi metti nuovamente in bocca questo concetto ti ci mando esplicitamente.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #586 il: 13 Nov 2015, 20:03 »
Dlm ma l'hai letto il topic? [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #587 il: 13 Nov 2015, 20:12 »
Dlm ma l'hai letto il topic? [emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sì, e non capisco.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #588 il: 13 Nov 2015, 20:46 »
OT
scusate l'ignoranza ma Unicredit non è uscita dall'as fogna da più di un anno?
adesso i buffi non li hanno con goldman sachs?
FINE OT
Si vabbè, mò stai a fa er preciso, quando di mezzo ci sono i soldi una banca ci sta...... il ritornello pure.
Poi avremmo pure scoperto che i soldi al Milan per pagargli i 2 giocatori di questa estate glieli ha dati Unicredit perché avrebbe interesse nella costruzione dello stadio del Milan sui terreni dell'Expo, quindi è dimostrato che Unicredit li copre....

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #589 il: 13 Nov 2015, 21:09 »
f_m parlo di un processo collettivo. Come sei tu personalmente in quanto laziale (e come sono io) non mi interessa niente.
Vai in giro a testa alta ? Bella per te, io vado allo stadio sempre e comunque, per cui...
La mia è una preoccupazione in generale, sai com'è,non me la sono sognata, leggo tutti i giorni lazio.net.
Tu no?

Ecco, siccome ritengo che come popolo qiesto tipo di pedigree lo abbiamo naturalmente, possiamo provare a stimolarlo, anche solo per non dare troppo altro materiale alle merde sempre in cerca di spunti per ridere di noi.
Fa sorridere in ogni caso che a un'utopia rispondete con un'altra ancora più grande.
Ma continuate pure, figuratevi.

Ps: ribadisco, non propongo nessuna organizzazione o auto organizzazione.
La prossima volta che mi metti nuovamente in bocca questo concetto ti ci mando esplicitamente.

Nonostante la decennale amicizia??? Ma c'hai popo ed core de pietra!!!

 :=))
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #590 il: 13 Nov 2015, 23:15 »
AL, se dovessero vincere e prima o poi succederà (speriamo mai)
ma sti cazzi!!!

e annamo, nel nsotro passaggio terreno ce sta qualche sventura, mica potemo avé una vita senza ombre

daje, torniamo normali, belli e laziali


Vabbè ma a sto punto, dopo aver preso coscienza che esistono posizioni come questa, ma de che stamo a parlà ?

Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #591 il: 13 Nov 2015, 23:33 »

Vabbè ma a sto punto, dopo aver preso coscienza che esistono posizioni come questa, ma de che stamo a parlà ?

la rivendico pure, dall'alto di mezzo secolo di Lazio

voi crocefiggetevi , flagellatevi, io di fronte al loro eventuale scudetto sorrido e gli dico i faccia: ma sti cazzi?

posso?
Re:La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni
« Risposta #592 il: 13 Nov 2015, 23:42 »
a Roma non ci vogliono, tutto qua.
La Lazio deve stare in b, la rioma vincere gli scudetti.
Il problema non è Lotito, il problema è l' aesse e tutto il corollario.
Ora c'è Lotito, ci siamo fossilizzati su di lui, avrà mille difetti sarà antipatico, un cipollone che parla quando deve stare zitto e sta muto quando dovrebbe strillare, ma il problema non è lui, il problema è quella immensa fabbrica di merda che è la aesserioma.
Concordo e aggiungo una riflessione fatta con un amico, di questo passo, quando saremo passati noi quarantenni, cresciuti in B e i cinquantenni, dopo questi anni di odio inutile cosa avremo passato ai nostri figli e nipoti, nulla e questo significa perdere generazioni di tifosi e quindi la nostra fine, è questo quello che si vuole dall'altra parte, ma che siamo proprio noi gli artefici della nostra risoluzione, perdonate, a me fa girare molto le balle.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod