La vinciamo.

Aperto da gianlucanettuno, 11 Dic 2013, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Sara' un risultatone arrivare ai quarti.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Guai a provare a portare un po di stimoli e un po di entusiasmo!
La verità è che la maggiorparte di voi sono dei perdenti proprio di mentalità....
E adesso venitemi a dire che non abbiamo la rosa che ci sono squadre piu attrezzate etc etc! fosse per voi ogni anno dovremmo andare in B e dovremmo uscire ai sedicesimi di EL....

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Manuel1900 il 12 Dic 2013, 00:10
Che te voi vince con sta difesa.. :D

infatti... ma che partecipamo a fa'...
ma che ce stamo a fa' in serie A...
ma che esistemo a fa....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

E soprattutto, perche' blateri a vanvera?

Io credo che raggiungere i quarti sarebbe un grandissimo risultato attualmente. Qual è il problema? Dov'è la mentalità perdente?
Poi se vogliamo dire che gli asini volano per portare éntusiasmo, prego.
Sul resto del post, sorvolo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2013, 00:12
Ma perche' mi dai del voi?

E soprattutto, perche' blateri a vanvera?

Io credo che raggiungere i quarti sarebbe un grandissimo risultato attualmente. Qual è il problema? Dov'è la mentalità perdente?
Poi se vogliamo dire che gli asini volano per portare éntusiasmo, prego.
Sul resto del post, sorvolo.

Perchè tanto il restante 95% dei tifosi sul forum la pensa come te.
SCONFITTI IN PARTENZA.
non ci credete mai nelle cose.VI ACCONTENTATE.
Io credo che SOLO raggiungere la finale sarebbe un grandissimo risultato. Uscire ai sedicesimi o uscire in semifinale non cambierebbe nulla.In finale è gara secca, te la giochi anche contro la Juve contro il Porto o contro l'Ajax.Puoi vincere come puoi perdere.Ma te la giochi!!!
Ti dico un altra cosa. Sai perche la vinciamo?? perchè il modo in cui siamo usciti lo scorso anno ci è rimasto sul groppone.... eravamo veramente a 2 passi dalla finale, non meritavamo di uscire, i ragazzi ce l'hanno messa tutta ed hanno disputato una grande EL.
Sono sicuro che quest'anno il loro obiettivo principale è proprio quello. Sono pronto a scommettere che domani vinceremo, e che piu andremo avanti piu daremo tutto per provare a vincerla!
Stiamo facendo un campionato schifoso è vero, ma in europa possiamo giocarcela con chiunque e l'abbiamo dimostrato l'anno scorso!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
e non provate a chiudere il topic, perchè questo topic sarà di buon auspicio!!!
voglio solo commenti positivi e portatori di ENTUSIASMO in questo topic, grazie!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
vinciamo pure lo scudo, vinciamo i mondiali in brasile, e io domani vinco al superenalotto.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: RohanKishibe il 12 Dic 2013, 00:23
vinciamo pure lo scudo, vinciamo i mondiali in brasile, e io domani vinco al superenalotto.

Posso farti una domanda??
crederci, illuderti, incitare la squadra, caricare l'ambiente.... ti costa qualcosa??
ma tu tifi o gufi fammi capire??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
- tutti vorremmo vincerla e può anche essere che la vinciamo ( la partita di domani)

- tutti vorremmo vincere la finale di Europa League,
però il periodo non è il migliore, non segnamo, la difesa fa acqua, il morale è basso,
il tecnico in bilico, la piazza scontenta... ecc ecc...

io non mi accontento proprio per niente, vorrei un Lazio che primeggia in Italia ed in Europa,
vorrei che la società facesse acquisti sensati e di un certo calibro, per questo sono incavolato nero
e penso anche molti altri netter.

detto questo:

:band5: :band5: :band5: :band5:

FORZA LAZIO

ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Io ci credo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Non più tardi di 2 anni fa l'atl. Madrid dopo un inizio di campionato pessimo e il susseguente cambio di allenatore ci asfaltò nel doppio confronto a febbraio e ai lanciò fino a vincerla...non vedo perché non si possano percorrere le stesse orme. Urgono però 2-3 interventi sul mercato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2013, 00:58
Non più tardi di 2 anni fa l'atl. Madrid dopo un inizio di campionato pessimo e il susseguente cambio di allenatore ci asfaltò nel doppio confronto a febbraio e ai lanciò fino a vincerla...non vedo perché non si possano percorrere le stesse orme. Urgono però 2-3 interventi sul mercato

Forse perché l'Atletico aveva Falcao e noi Perea.

Il calcio è molto più semplice di come ce lo raccontiamo. Abbiamo un ottimo centrocampo e un attacco meno che mediocre. Senza una punta che segna, le partite con squadre del tuo livello le perdi.
Se poi ci metti pure una difesa traballante, rischi di perdere anche partite con avversari più deboli che riescono a sfruttare le poche occasioni che concedi.

Va bene l'entusiasmo e l'ottimismo ma senza una punta forte a gennaio è impossibile vincere la coppa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Forse perché l'Atletico aveva Falcao e noi Perea.

Il calcio è molto più semplice di come ce lo raccontiamo. Abbiamo un ottimo centrocampo e un attacco meno che mediocre. Senza una punta che segna, le partite con squadre del tuo livello le perdi.
Se poi ci metti pure una difesa traballante, rischi di perdere anche partite con avversari più deboli che riescono a sfruttare le poche occasioni che concedi.

Va bene l'entusiasmo e l'ottimismo ma senza una punta forte a gennaio è impossibile vincere la coppa.
a parte che confido in Klose...detto questo ha specificato che servono rinforzi...in difesa e appunto in attacco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti io m'aspetto una punta forte a gennaio... anche in difesa servirebbe, ma fino a fine stagione mi accontenterei anche di rispolverare Biava e Dias, o Radu come difensore centrale a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
apprezzo e sottoscrivo senz'altro lo spirito del thread: i tifosi che non sognano non mi piacciono (e, a mio modo di vedere, non sono neanche tifosi).

è dalla freddata a Istanbul che sogno di alzare la coppa in faccia a quella merda livorosa col riporto acrobatico. Magari sotto il diluvio, con il pallone che rimbalza male e con gol decisivo nel finale di un nostro acquisto di gennaio che si chiamerà tipo Heats o Warms

purtuttavia:
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 00:19Sai perche la vinciamo?? perchè il modo in cui siamo usciti lo scorso anno ci è rimasto sul groppone....
qui il nesso causale mi pare un po' debole, francamente  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Però oggi con la discesa della juve in e.l. sono un pò meno ottimista.
La finale è proprio a torino..

Discussione precedente - Discussione successiva