La vinciamo.

Aperto da gianlucanettuno, 11 Dic 2013, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Tare....Delgado...Berrettoni...Evacuo...??

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 23:17
Stasera è la serata trionfale dei gufi... manco mi spreco a rispondervi  :stop

dico solo... SEGNATEVI il titolo del topic.

Mi ero segnato anche

"5 min e segnamo" e "se entrano hernanes e candreva prendiamo il gol. segnatevelo. dobbiamo segnare prima"
Lo aggiungo alla lista  :)

AVANTI LAZIO

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Mi ero segnato anche

"5 min e segnamo" e "se entrano hernanes e candreva prendiamo il gol. segnatevelo. dobbiamo segnare prima"
Lo aggiungo alla lista  :)

AVANTI LAZIO

ahahahaahhahahaha
in genere nn ce pio mai
xò magari pe na volta in vita mia ce prendo davvero.....  te prego Dio mio :p :p :p :p :p

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
diciamo che a furia di sparare pronostici si riempie il forum, poi è facile prenderne uno, riesumarlo e dire "visto? te l'avevo detto!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 23:23
ahahahaahhahahaha
in genere nn ce pio mai
xò magari pe na volta in vita mia ce prendo davvero.....  te prego Dio mio :p :p :p :p :p

Gianluca...tutto può essere e ci spero, ma se questa Lazio non cambia avremo molti problemi in serie A, figuriamoci a vincere l'EL

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 23:18
detto ciò.... il Chelsea lo scorso anno... vinse l'EL. dopo aver rischiato per tutta la competizione di uscire facendo partite ridicole e rimontando sempre negli ultimi minuti dei secondi tempi delle gare di ritorno....
Paragonare il chelsea con noi è un tantinello presuntuoso. Ma appena un po

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
No no... io non è che mi invento topic nella speranza di poterli rispolverare 6 mesi dopo per dirvi che avevo ragione, non sarei proprio il tipo guarda.
Io apro topic del genere:
1. per ricordare a tutti che siamo ancora in competizione e finche non ci sbatteranno fuori siamo una delle candidate alla vittoria.
2. per rimotivare un po l ambiente
3. perche AMO tifare la mia squadra e amo SOGNARE di vincere
4. ho avuto questa sensazione lo scorso anno, quando siamo usciti ingiustamente contro quegli scarsoni del fenerbahce.
PS:non vi solleva sapere che quegli scarsoni del fenerbahce lo scorso anno sono arrivati in semifinale e hanno rischiato anche di arrivare in finale???
5. il quinto motivo è il piu importante, ma non posso dirvelo, anche se è facilmente intuibile.Ma comunque non posso dirvelo.

vi dico solo:SEGNATEVELO.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Io direi di lucchettare questo topic e di farlo proprio sparire dal forum...

Altrimenti sconfiniamo nel ridicolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: 26-05-2013 il 13 Dic 2013, 00:07
Io direi di lucchettare questo topic e di farlo proprio sparire dal forum...

Altrimenti sconfiniamo nel ridicolo!

ma ridicolo sarai tu...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
oppure lo potremmo tenere da parte per un'amichevole infrasettimanale con qualche squadra di eccellenza.
quella magari la vinciamo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma dimme te' se io devo vedè la mia squadra del cuore essere presa per il culo dai propri tifosi!!! ma sparateve va!! ma dateve alle boccie invece da veni a rompe i [...] a porta' jella e negatività su questi forum e in qualsiasi altro ambiente si parli di lazio!!sono sicuro che siete i bersagli perfetti dei tifosi delle merde!! quando v incontrano vi faranno neri.. e voi zitti a dargli ragione!! ste merde, voi e loro!!

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ma vergognatevi schifosi....[...].... mercenari

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Quanti anni hai?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 23:18
detto ciò.... il Chelsea lo scorso anno... vinse l'EL. dopo aver rischiato per tutta la competizione di uscire facendo partite ridicole e rimontando sempre negli ultimi minuti dei secondi tempi delle gare di ritorno....

Scusa ma te rendi conto che stai a parlà del Chelsea campione in carica della CL allenata da Rafa Benitez e con davanti quelle 2 seghe di MAta e Torres ?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma dai, questo è un riommico infiltrato, non si spiega altrimenti.
solo che c'abbiamo messo davvero troppo a capirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Gianlù lascia perde, dammi retta, ti rovini il fegato.
Questo ci tocca oggi, fai pippa e abbozza.
Sì, con i tuoi stessi tifosi purtoppo. Verranno tempi migliori si spera, qualcuno smetterà di buttare fango su tutto, qualche infiltrato si stancherà e si tornerà a parlare serenamente.
Nel bene e nel male (tipo questo momento) ma senza prendere per il culo tutto e tutti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Manuel1900 il 13 Dic 2013, 00:34
Hai ragione la cornice é marcia. Suvvia, x fortuna ci sono ancora i tifosi come te... A me mi rode tanto il culo che l ottimismo tuo mi fa  ulteriormente innervosire.
Siamo tutti nervosi. Abbaimo bisogno di una bella vittoria per respirare.
Però chiedo: avrà diritto un tifoso di aprire un topic (utopistico se vuoi) nel quale spera si augura e spinge verso un obiettivo positivo, da tifare (anche sapendo che forse è irrealizzabile)?
Oh, si chiama tifo.
Tanto di topic razionali o addirittura getta fango ce ne sono 1000.
Non scrivete/scriviamo qui dentro e pace. Perché dobbiamo prendere per il culo tutto e tutti?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gianlucanettuno il 13 Dic 2013, 00:46
Ragazzi per favore tornate in voi...........bella o brutta è pur sempre la nostra Lazio... e finche si balla.... balliamo.... proviamoci caxxooooooo!! possiamo anche far schifo tutte le partite, ma in fin dei conti l'anno scorso come l'abbiamo vinta la coppa italia????? col siena meritavamo di uscire, con la juve idem con patate, la finale contro le merde l'abbiamo vinta con mezzo tiro in porta... ma la storia proprio non vi insegna nulla?? eppure è molto recente.....
Boh, forse stasera sono strano io o penso che ci stai prendendo per i fondelli? :D

Discussione precedente - Discussione successiva