Muslera
Dias
Radu
Kompany (mi rendo conto che non te lo regalano, che sta al city, che guadagna tanto, ma è il primo nome che mi è venuto in mente, e diciamo che è il tipo di difensore centrale di cui avremmo bisogno).
Ledesma
Hitzlsperger (con una preparazione seria ed un ambientamento ormai raggiunto ci farà vedere che non è un bidone)
Mauri
Kolarov
Lichtsteiner
Floccari
Rocchi/Zarate
Ci basterebbe un solo acquisto in difesa secondo me, perchè Dias e Radu sono forti, e mancherebbe solo il terzo centrale; purtroppo Stendardo, Biava, Diakitè e Cribari non sono al livello dei 2 titolari; per quanto riguarda il centrocampo, se rimangono Licht e Kolarov direi che sugli esterni siamo coperti, idem con Ledesma davanti alla difesa e Mauri trequartista (con Rossi disputò la sua migliore stagione in quella posizione); da affiancare a Ledesma mi piacerebbe il tedesco; sono fiducioso che l'anno prossimo potrà far vedere che è un giocatore di qualità; in attacco, stiamo bene così, Rocchi, Floccari, Zarate sono un trio di attaccanti da champions; come quarta punta terrei Cruz, se l'argentino volesse smettere prenderei uno simile a lui (uno tipo Rolando Bianchi).
Sono dell'idea che giocando solo il campionato, quella formazione potrebbe regalarci grosse soddisfazioni.