Lamela: ho sempre sognato di giocare con...

Aperto da Russotto, 01 Ago 2011, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lamela e l'idolo con il 10 biancoceleste: "Zàrate è un fenomeno, spero di imitarlo!"
01.08.2011 12:43 di Daniele Baldini   articolo letto 1460 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Sognando Mauro Zàrate. In Argentina Erik Lamela è il nuovo che avanza, a Roma, sponda giallorossa, è la stella in erba da coccolare e forgiare, magari sotto l'ala protettrice di capitan Totti. Ma lui, il 19enne ex River Plate dal piede sinistro educato e la voglia di imporsi nel grande calcio, il suo modello ispiratore già l'ha scelto. In barba ai cliché capitolini, la classe d'altronde non conosce tabù. Pazienza se veste un 10 a tinte più tenui, infondo il biancoceleste per un argentino è l'abbinamento più confortevole, quello che calza a pennello fin dai primi calci alla sfera di cuoio. Il 16 ottobre, giorno del primo derby stagionale con la Lazio, è ancora lontano, ma Erik già fantastica una sfida tutta sudamericana fatta di dribbling, serpentine e colpi a giro vellutati: "Zàrate come Aguero, erano e restano i miei calciatori preferiti", confessa Lamela al quotidiano Olè. Aveva appena 15 anni nel 2007, quando il laziale ed il Kun con i loro gol regalarono all'Argentina il Mondiale di categoria Under 20. Ora sogna di imporsi in Europa, di ricalcare le loro gesta: "Io sto imparando, ho appena iniziato, devo ancora crescere – continua Erik -, Mentre loro sono dei fenomeni, due idoli da imitare".

:) :) :) :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mamma mia, nun se rende conto de quello che diranno mò.... :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Poveretto, nessuno lo ha avvertito   :asrm

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
"questo è il tipico intervento suicida..." (cit.)
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
http://www.ole.com.ar/seleccion/titulo_0_527347327.html

cuenta quien hoy, por lo pronto, esta cumpliendo el sueño de ser la figurita de un Sub 20 como otros cracks en Canadá 2007, el torneo juvenil que siguió más de cerca, a pura admiración... "Estaban el Kun Agüero, Maxi Moralez, Mauro Zárate. Esos eran mis jugadores preferidos. Anduvieron bárbaro", recuerda Erik.

-Y pensar que ahora ellos te observan y hasta quizá te admiran..

-Ellos son fenómenos, yo estoy empezando. Ojalá que pueda imitarlos. Y conseguir lo que ellos consiguieron.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Il ragazzo evidentemente non ha chiara la situazione..a me fa sorridere il fatto che mentre noi ci scanniamo sul fatto che Zarate è grasso,non va alle feste,non firma gli autografi e non torna a marcare il regista avversario c'è gente che lo considera un fenomeno...matti gli altri o semplicemente autolesionisti noi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2011, 13:27
Il ragazzo evidentemente non ha chiara la situazione..a me fa sorridere il fatto che mentre noi ci scanniamo sul fatto che Zarate è grasso,non va alle feste,non firma gli autografi e non torna a marcare il regista avversario c'è gente che lo considera un fenomeno...matti gli altri o semplicemente autolesionisti noi?
Forse in argentina hanno smesso di trasmettere le partite della sere a 2 anni fa

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Scommetto che queste dichiarazioni spariranno magicamente nel nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: And159 il 01 Ago 2011, 13:29
Forse in argentina hanno smesso di trasmettere le partite della sere a 2 anni fa
eheheh...ecco il post a conferma di quello che dico...

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: dani2110 il 01 Ago 2011, 13:37
eheheh...ecco il post a conferma di quello che dico...

No, a conferma di quello che è successo. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il senso mi pare interpretato un po' troppo liberamente...

Gli dicono: "puoi far parte di un under 20 talentuosa come quella del 2007 lo sai?"
e lui "eh insomma quell'under 20 lì era fenomenale, di cui i miei preferiti erano aguero zarate e moralez"
"magari ora sono loro a guardarti"
"Loro sono fenomeni, io sto iniziando ora, posso solo imparare da gente così."

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questo è il colmo per il riommico 2011/2012, va condivisa su Facebook.  :beer: :ssl :since :asrm

Dubito... all'estero ci dedicano anche spazio sulle prime pagine, soprattutto nel periodo in cui eravamo primi in classifica o secondi, a differenza dei quotidiani nostrani... :roll:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
spero per loro che non abbiano ripreso ieri sera.
Senza zarate si è visto un gioco eccezzionale.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ma lo ha chiesto ai suoi tifosi se poteva dire certe cose?

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Già, magari la prossima dichiarazione sarà che sogna da una vita di essere allenato da ballardini e reja

Discussione precedente - Discussione successiva