Lasciamo crescere i nostri ragazzi!

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« il: 25 Mag 2015, 20:26 »
Questa squadra ha dimostrato di essere talentuosa, volitiva, sfortunata e molto poco furba. Lasciamoli crescere, e ci daranno soddisfazioni


Offline carib

*****
30356
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #1 il: 25 Mag 2015, 20:31 »
Bellissimo topic :))

FORZA LAZIO!

FORZA RAGAZZI!


 :asrm :band5: :bakar:

Offline jp1900

*****
7964
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #2 il: 25 Mag 2015, 20:32 »
Sono d'accordo.
 :band5:

Offline giò7

*****
6647
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #3 il: 25 Mag 2015, 20:33 »
crescere senza mandare a puttane una stagione intera non si può?
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #4 il: 25 Mag 2015, 20:35 »
crescere senza mandare a puttane una stagione intera non si può?

Ci si fortifica proprio in queste situazioni, dai ragazzi, siamo Laziali, non siamo come loro, stiamo attorno a sta squadra e diamole il tempo di crescere

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #5 il: 25 Mag 2015, 20:36 »
Questa squadra ha dimostrato di essere talentuosa, volitiva, sfortunata e molto poco furba. Lasciamoli crescere, e ci daranno soddisfazioni

 :up:

 :since :ssl :since :ssl
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #6 il: 25 Mag 2015, 20:38 »
La crescita dei giocatori passa anche per competizioni come la champions, fare l'EL non è la stessa cosa.

Offline berserker

*
729
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #7 il: 25 Mag 2015, 20:38 »
Questa squadra ha dimostrato di essere talentuosa, volitiva, sfortunata e molto poco furba. Lasciamoli crescere, e ci daranno soddisfazioni

D'accordissimo, siamo solo all'inizio di un cammino. Forza Lazio!

Offline giò7

*****
6647
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #8 il: 25 Mag 2015, 20:38 »
Ci si fortifica proprio in queste situazioni, dai ragazzi, siamo Laziali, non siamo come loro, stiamo attorno a sta squadra e diamole il tempo di crescere

Io non la vedo così... Non approfittare di una stagione così è qualcosa di inconcepibile. così non si cresce mai... Sia chiaro che non ce l'ho assolutamente con te e non voglio fare polemica ma davvero faccio fatica a vedere qualcosa di positivo in questo momento.

La crescita dei giocatori passa anche per competizioni come la champions, fare l'EL non è la stessa cosa.

esattamente.

FMSSL

FMSSL

Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #9 il: 25 Mag 2015, 20:41 »
Così dev'essere, l'importante è che loro stessi, mister compreso, sappiano di dover crescere. Io attendo volentieri, la base c'è ed è più che ottima
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #10 il: 25 Mag 2015, 20:41 »
Citazione da: blackdahlia link=topic=26799.msg2181402#maggio2181402 date=1432578368
Questa squadra ha dimostrato di essere talentuosa, volitiva, sfortunata e molto poco furba. Lasciamoli crescere, e ci daranno soddisfazioni

Vero,

gli manca quella parte che in dosi massicce
costituisce il peggio del calcio.

In piccole dosi serve ma noi non ne abbiamo neanche
l'ombra, le merde ne fanno uno stile di vita.

Crescere.

 :since
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #11 il: 25 Mag 2015, 20:42 »
Io non la vedo così... Non approfittare di una stagione così è qualcosa di inconcepibile. così non si cresce mai... Sia chiaro che non ce l'ho assolutamente con te e non voglio fare polemica ma davvero faccio fatica a vedere qualcosa di positivo in questo momento.

esattamente.

Io invece ti do parole di speranza: il mister è intelligente e i ragazzi anche, impareranno molto da partite come la la coppa e questo memorial maledetto....abbiamo il pallino ancora in mano e nulla è perduto, forza e coraggio siamo Laziali, non ci hanno ammazzato stagioni molto piu travagliate, questa ci deve far stare sulle nuvole
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #12 il: 25 Mag 2015, 20:45 »
Se non si crescesse da queste partite di finale di campionato, gestite come peggio non poteva essere fatto, sarebbe grave. Questa è una squadra con una buona intelaiatura, ma che ha anche lacune gravi che non ti permettono di raggiungere certi livelli di rendimento. Speriamo di vedere qualcosa di diverso l'anno prossimo, una squadra più matura e capace di leggere certe partite.
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #13 il: 25 Mag 2015, 20:46 »
Sono d'accordo nel voler far crescere i nostri ragazzi, e sconfitte come questa possono pure fortificare. Però bisogna per l'appunto far giocare i ragazzi e non Mauri e Klose che ragazzi non sono ed infatti ti hanno fatto giocare in nove.

Offline todomodo

*
1342
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #14 il: 25 Mag 2015, 20:46 »
Io lo scrivo qui e ora, forse nel momento meno opportuno, e magari qualcuno si incavola. Ma da inizio stagione, a partire dalle sconfitte nelle prime giornate, io sono orgoglioso del modo di stare in campo di questa squadra. E sono orgoglioso del lavoro eccezionale che ha fatto Pioli da quando è arrivato. Non sarà un derby perso, per quanto importante, a farmi cambiare idea. E seppure dovesse andare peggio che mai, non sarà un quarto posto finale anziché un terzo a farmi ricredere sulle capacità di un allenatore e sulle enormi qualità di un gruppo.
Forza Lazio, sempre.

Offline reds1984

*
5012
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #15 il: 25 Mag 2015, 20:53 »
La vera domanda è farli crescere per cosa? Non lo so, odio perdere e odio ancora di più perdere con le merde. Io non vengo da una famiglia laziale, io sono Laziale anche in odio a loro, quindi questa sconfitta forse mi offusca, ma mi sembra il solito ciclo inutile di Lotito. A un soffio da, per poi fare qualche bella stagione della minchia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #16 il: 25 Mag 2015, 20:56 »
La crescita dei giocatori passa anche per competizioni come la champions, fare l'EL non è la stessa cosa.
anche perché senza CL alcuni giocatori non riesci (giustamente) a convincerli a rimanere

Offline portugal

*
1661
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #17 il: 25 Mag 2015, 21:00 »
Io non la vedo così... Non approfittare di una stagione così è qualcosa di inconcepibile. così non si cresce mai... Sia chiaro che non ce l'ho assolutamente con te e non voglio fare polemica ma davvero faccio fatica a vedere qualcosa di positivo in questo momento.

esattamente.

accapigliarsi oggi  non serve a niente. Oggi ce la siamo presa in saccoccia ...purtroppo e la cosa non mi piace affatto...peccato aver regalato a quei ........ un secondo posto su un piatto d'argento.
Troppi errori in questo ultimo mese e mezzo...peccato perché avremmo senz'altro meritato il secondo posto. adesso a napoli, speriamo di andare a fare una bella partita, sperando che non ci abbiano già preparato  il mega pacco. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
sarebbe una beffa troppo atroce....non la meritiamo, ma proveranno a fotterci.
Ora tocca a pioli ed ai ragazzi tirare fuori di nuovo gli attributi e ripetere una partita come quella vinta, di coppa italia.
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since


Offline Pomata

*
12327
Re:Lasciamo crescere i nostri ragazzi!
« Risposta #18 il: 25 Mag 2015, 21:03 »
era impensabile che questa squadra potesse lottare per la CL, impensabile ad agosto.
con squadre costruite per vincere lo scudo, co monti ingaggi quasi doppi del nostro.

non scherziamo per favore e non vi azzardate VOI tifosi a mandare a puttane sta stagione, ma non ce provate proprio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod