lasciate in pace Marchetti

Aperto da Adler Nest, 27 Ott 2013, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 09:43
Io non ricordo una ammissione di errori da parte di ultras.
Forse loro non sono umani.
Io invece ricordo molto bene una recente intervista di Diabolik in cui parlava degli errori commessi negli ultimi anni dalla curva in relazione alla "guerra" fatta alla società.
Ricordo ammissioni di colpe per aver ospitato la polverini in quella curva.

L'unica persona di cui non ricordo scuse è solo una nel mondo Lazio  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: zaradona il 27 Ott 2013, 22:59
Anselmi su  raglio6 dice cge i tifosi giustamente vanno a chiedere spiegazioni a marchetti.

Giustamente.

:(

Ma l'ha detto col traduttore o in italiano? Magari aveva l'auricolare....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Marchetti è uno con due palle così, altroché.

Passiamo ad altro. Tornelli, tessere dei tifosi, stewart, le telecamere a circuito chiuso, i fax e la rava e la fava. Questi belli belli scavalcano ed entrano in campo senza che ci sia nessuno a protezione dei giocatori
L'Italia è il Terzo mondo calcistico da un bel pezzo.
Un po' come Pinilla, domenica scorsa in quella caricatura di stadio che è oramai il Sant'Elia, il quale è riuscito, indisturbato, a salire gli scalini degli spalti, aprire un cancelletto appena accostato e tuffarsi in mezzo ai suoi tifosi. Oh, per carità, bella scena di gioia e giubilo, ma pensate al contrario con dei tifosi un filino più incaz**ti.
Italia 2013, quasi 2014. Manco nel campionato boliviano.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 09:45
L'unica persona di cui non ricordo scuse è solo una nel mondo Lazio  ;)

makinwa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
le società e i calciatori ne devono necessariamemte tenere conto di questo contesto, sopratutto quando i risultati non arrivano.
a cipro, come si apriva bocca si sarebbe sbagliato.

e comunque sti fatti capitano in tutte le tifoserie.

vi ricordate i tifosi della samp quando stavano andando in b?
al derby sospeso hanno mezzo imbruttito ar capetani, cioè er capetano... stamo a capì?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 09:25
Poi dice perchè ci sono sempre 2000 polemiche nel mondo Lazio.
Ma io dico, quale è il problema se Marchetti e i tifosi si sono spiegati?
Io potevo capire se qualcuno avesse esagerato o se durante la partita fossero piovuti fischi e/o insulti!
Nulla di nulla!
Chiacchierata sotto la nord, cenni d'intesa e poi boato e tanto sostegno!
Ma perchè dovete alimentare polemiche inesistenti?

In altre tifoserie per quello che ha fatto Marchetti ci sarebbero state contestazioni o cose ben peggiori!
La CN ha deciso la linea del dialogo...io batto le mani alla CN!

.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io potevo capire se qualcuno avesse esagerato o se durante la partita fossero piovuti fischi e/o insulti!
Nulla di nulla!
Chiacchierata sotto la nord, cenni d'intesa e poi boato e tanto sostegno!
Ma perchè dovete alimentare polemiche inesistenti?

In altre tifoserie per quello che ha fatto Marchetti ci sarebbero state contestazioni o cose ben peggiori!
La CN ha deciso la linea del dialogo...io batto le mani alla CN!

Quello che dici tu è successo all'inizio. Perfetto. Mi è anche piaciuto il chiarimento.
Quello che è successo alla fine non sta né in cielo né in terra.
E non raccontiamo balle, si vedeva benissimo che i toni non erano da amiconi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 28 Ott 2013, 10:28
Quello che dici tu è successo all'inizio. Perfetto. Mi è anche piaciuto il chiarimento.
Quello che è successo alla fine non sta né in cielo né in terra.
E non raccontiamo balle, si vedeva benissimo che i toni non erano da amiconi.
eandiamo, considerando che stavo in distinti sud e che quindi come capirai non ho visto nulla di quello che è successo la sotto, posso dirti che gente molto più vicina di me mi ha riferito di questa seconda chiacchierata terminata con pollice in su di marchetti e applauso!
Tanto mi basta per smorzare ogni polemica.
Quello che si sono detti sono cavoli loro!
Non apro una polemica sul nulla o solo sospettando qualcosa, perchè altrimenti diventiamo come i giornalisti avvoltoi che sul nulla creano i casi sui giornali o in radio!

E, come spesso abbiamo potuto appurare, determinate polemiche nascono sui giornali perchè magari qualcuno è venuto a leggere sui forum quello che i tifosi PENSANO!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:33

Non apro una polemica sul nulla o solo sospettando qualcosa, perchè altrimenti diventiamo come i giornalisti avvoltoi che sul nulla creano i casi sui giornali o in radio!

E, come spesso abbiamo potuto appurare, determinate polemiche nascono sui giornali perchè magari qualcuno è venuto a leggere sui forum quello che i tifosi PENSANO!

100%

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2013, 09:30
Ha fatto una cappella nel secondo tempo che se era nello specchio lo linciavano sul prato dell'olimpico, altro che.
A me non pare tranquillo per niente, e i miei due cents li metto sul fatto che ste stronzate non lo aiutano. Ma e' solo un'opinione. Nel dubbio io me farei i cazzi miei.

Ieri di cappelle ne ha fatte tre: quella che hai detto te, la respinta al centro sulla punizione e un'uscita ad cazzum con palla che gli scivola dalle mani.
Non era tranquillo per niente.
I cents so' 4, coi miei.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:33
eandiamo, considerando che stavo in distinti sud e che quindi come capirai non ho visto nulla di quello che è successo la sotto, posso dirti che gente molto più vicina di me mi ha riferito di questa seconda chiacchierata terminata con pollice in su di marchetti e applauso!
Tanto mi basta per smorzare ogni polemica.
Quello che si sono detti sono cavoli loro!

;)

Una domanda semplice: secondo te ieri Marchetti se ne poteva andare mandando a quel paese quei quattro?
O forse era più logico chinare la testa e farli contenti e cojonati?

Ripeto quanto scritto sopra: Marchetti a Cipro ha fatto una cappellata riferendosi così ai tifosi che sono lì per sostenerti, c'è stato il sacrosanto chiarimento prima della partita. A fine partita non ci doveva essere altro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 28 Ott 2013, 10:39
Una domanda semplice: secondo te ieri Marchetti se ne poteva andare mandando a quel paese quei quattro?
O forse era più logico chinare la testa e farli contenti e cojonati?

Ripeto quanto scritto sopra: Marchetti a Cipro ha fatto una cappellata riferendosi così ai tifosi che sono lì per sostenerti, c'è stato il sacrosanto chiarimento prima della partita. A fine partita non ci doveva essere altro.
Ma tu non sai cosa si sono detti a fine partita, questo voglio dire!
Tu stai giudicando ipotizzando chissà cosa.
Magari gli hanno fatto i complimenti o gli hanno spiegato che sono stati contenti del suo atteggiamento ad inizio partita!
Ma che ne sappiamo noi?
Come facciamo a giudicare?

Ti ripeto quanto detto nel mio primo post: se qualcuno sa cosa si sono detti e ce lo racconta...bene! Poi ne parliamo
Ma in caso contrario trovo veramente tafazziano creare una polemica dal nulla, basata solo su ipotesi e sensazioni

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:43
Ma tu non sai cosa si sono detti a fine partita, questo voglio dire!
Tu stai giudicando ipotizzando chissà cosa.
Magari gli hanno fatto i complimenti o gli hanno spiegato che sono stati contenti del suo atteggiamento ad inizio partita!
Ma che ne sappiamo noi?
Come facciamo a giudicare?

Ti ripeto quanto detto nel mio primo post: se qualcuno sa cosa si sono detti e ce lo racconta...bene! Poi ne parliamo
Ma in caso contrario trovo veramente tafazziano creare una polemica dal nulla, basata solo su ipotesi e sensazioni

Secondo te se ti mando a farti fottere o se ti invito a mangiare una pizza, il mio modo di fare è uguale?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: innamoRADU il 28 Ott 2013, 00:58

ora si è chiarito tutto, dopo aver ribadito (qualora ce ne fosse bisogno) che i tifosi fanno di tutto per la Lazio, la sostengono, sostengono i giocatori (anche quando forse andrebbero contestati) e dopo questo semplice confronto alla luce del sole si è chiarito tutto.

AVANTI LAZIO
Scusa, io sono un po duro di comprendonio, non ce l'ho con te ma gradirei un chiarimento da chi forse ne sa più di me:

• Coloro che ieri hanno insistito con gli ululati nei confronti di Ibarbo e ci hanno costretto già a qualche squalifica, multe etc., rientrano nella categoria di quelli che " fanno di tutto per la Lazio, la sostengono, sostengono i giocatori", oppure no!

Chiedo lumi eh!!!  ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Ott 2013, 10:46
Scusa, io sono un po duro di comprendonio, non ce l'ho con te ma gradirei un chiarimento da chi forse ne sa più di me:

• Coloro che ieri hanno insistito con gli ululati nei confronti di Ibarbo e ci hanno costretto già a qualche squalifica, multe etc., rientrano nella categoria di quelli che " fanno di tutto per la Lazio, la sostengono, sostengono i giocatori", oppure no!

Chiedo lumi eh!!!  ;)

Più che altro, che ruolo hanno nella curva?
Anche io posso entrare tranquillamente in campo a parlare con i giocatori?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ott 2013, 09:48
Marchetti è uno con due palle così, altroché.

Passiamo ad altro. Tornelli, tessere dei tifosi, stewart, le telecamere a circuito chiuso, i fax e la rava e la fava. Questi belli belli scavalcano ed entrano in campo senza che ci sia nessuno a protezione dei giocatori
L'Italia è il Terzo mondo calcistico da un bel pezzo.
Un po' come Pinilla, domenica scorsa in quella caricatura di stadio che è oramai il Sant'Elia, il quale è riuscito, indisturbato, a salire gli scalini degli spalti, aprire un cancelletto appena accostato e tuffarsi in mezzo ai suoi tifosi. Oh, per carità, bella scena di gioia e giubilo, ma pensate al contrario con dei tifosi un filino più incaz**ti.
Italia 2013, quasi 2014. Manco nel campionato boliviano.
... e a mio figlio all'ingresso allo stadio gli tolgono la bottiglietta d'acqua ... perchè è pericolosa. :stop

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 28 Ott 2013, 10:45
Secondo te se ti mando a farti fottere o se ti invito a mangiare una pizza, il mio modo di fare è uguale?
eandiamo, non sapendo se l'hanno invitato a prendere una pizza o se andare a farsi fottere,  non giudico (ne in un senso ne nell'altro). Proprio me ne frego di giudicare
cerco di basarmi solo su fatti: dopo la chiacchierata iniziale c'è stato un boato della curva per marchetti e poi sostegno.
il resto non conta

PS se ci pensi, anche a livello temporale, non avrebbe senso la polemica a fine partita; chiacchierata, boato, sostegno, vittoria...e a fine partita? lo mandano a farsi fottere? mmmmhhh, mi pare strano! Se non avevano chiarito l'avrebbero fischiato durante i 90 minuti!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:50
PS se ci pensi, anche a livello temporale, non avrebbe senso la polemica a fine partita; chiacchierata, boato, sostegno, vittoria...e a fine partita? lo mandano a farsi fottere? mmmmhhh, mi pare strano! Se non avevano chiarito l'avrebbero fischiato durante i 90 minuti!

Per questo ti dico che la scena finale non sta né in cielo né in terra.
Non so se hai visto le immagini.
Se mi si presentano tipi come quelli e mi parlano in quel modo ho due possibilità:
- se sto da solo o sto zitto e chino la testa o scappo a gambe levate
- se sto in compagnia scatta la rissa

Il linguaggio del corpo parla molto chiaro.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Chiudo dicendo che se qualcuno sa per certo che sono scesi a fargli i complimenti sono ben contento.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sul fatto che si sono spiegati, nessuno.
Stiamo discutendo sul fatto che per farlo sono entrati in campo.

Poi 'sta cosa delle polemiche è il problema dell'uovo e della gallina.
Viene prima, in termini di colpa, il gesto del giocatore o il fatto che chi si fa 600Km di trasferta crede che nell'atto di acquisto di biglietto e volo ci sia pure la stelletta da sceriffo?

Discussione precedente - Discussione successiva