Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora, come dicevo conviene scrivere a parte quanto stiamo facendo sull'ordinanza.
Io questa mattina posso lavorarci almeno fino alle 10,30, se non qualcosa in più.

Qualche osservazione sparsa.
- Come scrivevo nell'altro topic, i tabulati non hanno una formattazione univoca. Ad esempio alcune tabelle contengono la durata delle chiamate nel formato "secondi" ed altre nel formato "durata" (per intenderci hh.mm.ss). Pensate sia utile modificare tutto nel secondo formato?
- Sparisce quasi subito l'indicazione dell'IMEI.
- Anche data e ora della chiamata variano un po' di formato, ma le tengo sott'occhio facilmente.
- Che ne dite se per ogni utenza distinguiamo le celle colorandole differentemente e poi facciamo una legenda?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

QUI NESSUN COMMENTO O POLEMICHE.

SOLO LAVORO E COMMENTI SUL LAVORO SVOLTO.
[/size]

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
secondo me facendo un file comune su google (come uso fare per l'albergo) dando i permessi a chi ci può lavorare,riusciamo a finire presto e senza che si fa più volte lo stesso lavoro
tanto si vede chi è connesso
poi come preferite,a me basta un fischio e sto qua  ;)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 08:47
Allora, come dicevo conviene scrivere a parte quanto stiamo facendo sull'ordinanza.
Io questa mattina posso lavorarci almeno fino alle 10,30, se non qualcosa in più.

Qualche osservazione sparsa.
- Come scrivevo nell'altro topic, i tabulati non hanno una formattazione univoca. Ad esempio alcune tabelle contengono la durata delle chiamate nel formato "secondi" ed altre nel formato "durata" (per intenderci hh.mm.ss). Pensate sia utile modificare tutto nel secondo formato?
- Sparisce quasi subito l'indicazione dell'IMEI.
- Anche data e ora della chiamata variano un po' di formato, ma le tengo sott'occhio facilmente.
- Che ne dite se per ogni utenza distinguiamo le celle colorandole differentemente e poi facciamo una legenda?

Tutto corretto.

I dati non sono omogenei, ma dobbiamo comunque ottenere un unico file.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Per comodità, ricordatevi che da PDF si può fare anche seleziona, copia e incolla, ma attenti alla giusta formattazione.

Non ci devono essere errori di copiatura.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora, l'idea di corebiancazzurro è ottima, direi, anche se, ti confesso, in rete non ci ho mai lavorato, e quindi dovresti mettere tu online il file.
Se vuoi te lo mando al volo fino a dove sono arrivato.

Air, io sto usando il file in formato doc. E' utile anche per le modifiche alle toppe fatte dai tipi.

L'idea di cambiare i colori era ovviamente a beneficio di chi dovrà poi leggere i dati, in quanto possono distinguere dal chiamante, ma forse un impatto visivo potrebbe aiutare.
Quindi un cambio di colore in base all'utenza chiamante.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

L'importante e' trasporre i dati nel tabulato.

Poi ci occuperemo di impostarli graficamente come vogliamo.

Magari il nostro IMPAGINATORE UFFICIALE DEADARIO potrà aiutarci...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
scusate,,,,ma tutta sta mole (ammirevole) di lavoro non la stanno già facendo gli avvocati di Mauri???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Laziale1900 il 02 Giu 2012, 09:02
scusate,,,,ma tutta sta mole (ammirevole) di lavoro non la stanno già facendo gli avvocati di Mauri???

Purtroppo no. Come tutti gli avvocati, non penso, ma i commenti lasciamoli all'altro topic.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ho inserito il file su google, ditemi con quali indirizzi devo condividerlo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Purtroppo no. Come tutti gli avvocati, non penso, ma i commenti lasciamoli all'altro topic.

cioè con quanto costano gli avvocati,,,,,non hanno messo qualcuno a fare questo lavoro??? se fosse vero, al posto di Mauri mi affiderei a qualcun'altro,,,,

P.S.: scusate l'intromissione, ma mi sembra incredibile, se il vostro lavoro sarà utile,,,,, fatevi pagare bene !!!  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 09:08
non ricordo la password del mio privato gmail (non mi pare il caso di usare quello dell'albergo  :=)) )
tempo 2 minuti che mi faccio un altro profilo e te lo mando

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Appena siamo tutti in condivisione ci coordiniamo per dividerci i compiti.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 09:08

Bene. Diffondilo a tutti coloro che intendono lavorare sul file.

Alla fine, verifichiamo e aggreghiamo tutto.

Poi passeremo all'analisi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Air, se mi dai il tuo inserisco anche te, così verifichi il lavoro che ho fatto fino ad ora, e mi dici se va bene.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 09:24
Anche corebiancazzurro inserito.
Air, se mi dai il tuo inserisco anche te, così verifichi il lavoro che ho fatto fino ad ora, e mi dici se va bene.

Per il momento, mi fido di voi.

Sappiate che sto messo malissimo a livello personale e tra un po' dovrò sparire per qualche ora.

Il punto lo faremo lunedì.

Se notate qualcosa di strano mentre lavorate, tipo orari impossibili, prendetene nota sin d'ora, appuntando nella colonna note, che dovrebbe essere l'ultima.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Aggiungete anche DEADARIO, Rio, telegraph road e PIKKIO.

E chiunque altro lo chieda, tranne i sospetti merdosi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io al momento sono a pagina 138.
Arriverei al momento fino alla 149.
corebiancazzurro potrebbe fare da 150 a 174 e fiz.ban da 175 a 199.

Ditemi cosa ne pensate, ragazzi.

ps. piccola annotazione tecnica: per comodità ho invertito le colonne IMEI-Tipologia, in quanto gli IMEI vengono citati al momento solo all'inizio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

- eandiamo
- corebiancazzurro
- fiz.ban
- Air

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
lo sto vedendo ora,ci sono delle date inesatte (capita che excel fa sti scherzetti ogni tanto,nessun errore tuo  ;) )
te li monstro li sul file

Discussione precedente - Discussione successiva