Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
carissimi, anzitutto rinnovo l'applauso per il lavoro che state facendo.
In secondo luogo volevo informarvi che io oggi non posso in alcun modo lavorarci perché proprio non ho tempo, ma se il lavoro richiedesse anche la giornata di domani io do la mia totale disponibilità a darvi il cambio.

Fatemi sapere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Un altro spunto. io non sono a Roma questo we, si può verificare se in 3 minuti, senza traffico, si arriva da Formello all'albergo del Genoa?

Inviato dal mio GT-I9100

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: jp1900 il 02 Giu 2012, 09:43
Un altro spunto. io non sono a Roma questo we, si può verificare se in 3 minuti, senza traffico, si arriva da Formello all'albergo del Genoa?

Inviato dal mio GT-I9100

Segnare in colonna note su telefonate corrispondenti!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
per corebiancazzurro: ho fatto quel test offline sul file... si può modificare come ti ho detto, perciò si può continuare così come si è detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scandaloso il modo in cui hanno lavorato su questi dati... formattazioni diverse ma, a volte, anche colonne diverse!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Air

*
Lazionetter
* 2.314
NOTA DI SERVIZIO.

QUI NESSUN COMMENTO O POLEMICHE.

SOLO LAVORO E COMMENTI SUL LAVORO SVOLTO.
[/size]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Sono in attesa di risolvere qualche problemino di condivisione e poi sono operativo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi fermo un'oretta... chi va avanti, possibilmente tenendo conto della tabella che ho messo sopra, lo comunichi qui.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 09:32
Io al momento sono a pagina 138.
Arriverei al momento fino alla 149.
corebiancazzurro potrebbe fare da 150 a 174 e fiz.ban da 175 a 199.

Io inizio la mia parte. Prima e dopo il mio lavoro metto dei TAG del tipo "DA PAG 175" "A PAG xxx" (dove arrivo).
ok?

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: fiz.ban il 02 Giu 2012, 10:30
Io inizio la mia parte. Prima e dopo il mio lavoro metto dei TAG del tipo "DA PAG 175" "A PAG xxx" (dove arrivo).
ok?

Bene. Alla fine il lavoro per la prima bozza non dovrebbe essere così lungo come sembrava.

Io, nella mia incapacità tecnica, resto in attesa fin quando non e' pronto il primo file.

Ripeto che ritengo quanto meno essenziale la supervisione di DEADARIO, quindi appena possibile mettetelo in condivisione.

Ricordo che se notate già da ora qualcosa di strano, annotate nell'ultima colonna.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
a me spaventa l'ordine cronologico totale........
devo vedere se esiste un comando che lo fa e non mi viene in mente perchè se non esiste rischiamo di complicarci il lavoro e centuplicarne la durata  :S

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Giu 2012, 10:41
devo vedere se esiste un comando che lo fa e non mi viene in mente perchè se non esiste rischiamo di complicarci il lavoro e centuplicarne la durata  :S

Basta selezionare la colonna A e fare usare la funzione dati-> ordina. Se excel non fa 'ste cose base diventa un software inutile :)
L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è, a mano a mano che si copia/incolla, verificare che il formato della data sia corretto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Non so se ne avete già parlato, vado un po' OT ma, una volta ottenuto il risultato, prima di diffonderlo io consiglierei di spedirlo solo agll avvocati di Stefano.
Non si sa mai che dall'analisi dell'ordinanza spunti fuori qualcosa a cui si riferiva Gesulio in altro topic...
EOT

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: cosmo il 02 Giu 2012, 10:52
APPLAUSI! Siete commoventi

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Non so se ne avete già parlato, vado un po' OT ma, una volta ottenuto il risultato, prima di diffonderlo io consiglierei di spedirlo solo agll avvocati di Stefano.
Non si sa mai che dall'analisi dell'ordinanza spunti fuori qualcosa a cui si riferiva Gesulio in altro topic...
EOT

Giusto

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Giu 2012, 10:41

Tentate di usare lo stesso formato per data e ora.

Moltissime chiamate e sms si riferiscono a soli 2 o 3 giorni.

Ordinate quelle, poi gli orari.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: fiz.ban il 02 Giu 2012, 10:46
Basta selezionare la colonna A e fare usare la funzione dati-> ordina. Se excel non fa 'ste cose base diventa un software inutile :)
L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è, a mano a mano che si copia/incolla, verificare che il formato della data sia corretto.
si questo si,però visto che molte date le legge male (lo vedi in molte colonne) se ci sfugge qualche errore è panico totale perchè salta tutto XD
e comunque ti mette in ordine solo le date lascianto durata,numeri ecc invariati a meno che di non fare stringa unita (che però crea un disordine infinito)........

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fiz.ban il 02 Giu 2012, 10:46
Non conosco bene googledocs, ma in excel devi selezionare tutto e poi ordinare per la colonna a. Prima di manipolare il file (decidete chi sia il reponsabile), fate una copia di backup.
Sicuramente già fate cosi', scusatemi, ma visto che di tempo non ce ne e' molto preferisco fare eventualmente una brutta impressione io...

Inviato dal mio GT-I9100

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quando vuoi ordinare una colonna ti chiede se vuoi applicare l'ordinamento anche alle altre colonne. Tu dici sì e ti sposta anche quelle.
Inoltre si possono creare filtri per visualizzare, per esempio, solo le chiamate di un numero verso un altro, etc...

Discussione precedente - Discussione successiva