Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Allora, in primis i complimenti per l'egregio lavoro.

In secondo luogo sarebbe opportuno a mio avviso elaborare una bozza "al netto delle ipotesi" ed inviarla agli avvocati.
"Al netto delle ipotesi" significa che è utile rilevare le incongruenze ricordandoci (vi) che noi non abbiamo alcuni elementi base: giri di schede, di telefonini, relazioni, etc.

Queste informazioni le hanno Mauri e (mi auguro) i suoi avvocati.

Sta a loro poi informarvi (ci) o meno delle "variabili dipendenti" per proseguire il lavoro ed accertare la verità....

Se, come mi auguro  per il bene di Stefano ma soprattutto della Lazio, lo vogliono.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: RobertoK il 02 Giu 2012, 16:59
me se stanno a ncrcià l'occhi..... 154

a me è pagina 155.
non credo sia in movimento, le due celle si alternano tra le 13.13 e le 13,15 e sono 6,6 km tendo a pensare che per un sovraccarico sulla cella di via delle macere il numero della romano si possa essere agganciata a un'altra, però ammazza sono quasi 7 km.
invece a pagina 154 zamperini è nello stesso minuto (12.42), per due diversi messaggi uno successivo all'altro, agganciato a via del cenacolo e a via delle macere (8 km circa).

è possibile avere anche gli allegati?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusa Umanoide, ma stavo lavorando sui dati e non guardavo il forum.
Allora, io ho riordinato il file prendendo tutta la parte che riguarda Mauri, e l'ho ordinata cronologicamente (giorno e ora).
Chi vuole aiutare mi deve mandare la sua mail, così metto il file in condivisione.
Il lavoro da fare adesso è, una ricognizione sui dati, verifica della formattazione del file, e poi studio del medesimo.
Il file originale è "tabulati", ed ha la semplice icona del foglio di lavoro. Qui troverete il lavoro fatto dal sottoscritto, corebiancazzurro e fiz.ban, divisi in schede.
Il file trattato è invece tabulati Cremona.

Ora non posso farlo perché mi si intrecciano gli occhi.

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: alexleu il 02 Giu 2012, 16:52
oltre ai complimenti di rito meritatissimi, qualcuno può controllare se questi documenti erano già usciti il 1 marzo 2012, oppure sono una preview dell'autore del post:

http://foschini.blogautore.repubblica.it/2012/03/01/lecce-e-il-calcioscommesse/

So che non è attinente al vs lavoro di sbobinamento, ma non ho idea di dove postarlo, quindi insisto  :ssl

Foschini, collega del Mensurati ed anch'egli minacciato webbisticamente, il 1 Marzo 2012 sul blog.repubblica pubblica questo post interessate. Probabile fosse sfuggito ai più, cmq per sostenere la sua tesi (calciatori del lecce pagati) pubblica tre documenti scansionati provenienza Procura di Cremona.

http://foschini.blogautore.repubblica.it/2012/03/01/lecce-e-il-calcioscommesse/

I doc sono datati gennaio 2012, da ricerca (da estendere, ho trovato solo vecchia ordinanza su LaStampa - http://www.lastampa.it/_web/download/calcioscommesse.pdf) non i doc in questione non dovrebbero essere già stati pubblicati.
Se fosse vero (SE) il Foschini avrebbe avuto accesso a svariati doc cremonesi e sarebbe dimostrato almeno da febbraio 2012.

La chicca però è nel primo allegato (http://foschini.blogautore.repubblica.it/2012/03/01/lecce-e-il-calcioscommesse/scan138/)
Ricopio:

CitazioneIn conclusione, la comune provenienza sportiva (formazioni giovanili della ROMA) di FARINA Simone con i menzionati ZAMPERINI, PAOLONI, CORVIA (tutti indagati nel procedimento LAST BET) e, per altro verso anche con i citati ZOTTI e CONTI (che dovrebbero aver condiviso diverse stagioni sportive nel BELLINZONA con l'indagato GRITTI Matteo), si evidenzia come elemento meritevole di maggiore approfondimento investigativo.

RIPETO:
Citazione(...) la comune provenienza sportiva (formazioni giovanili della ROMA) [...] si evidenzia come elemento meritevole di maggiore approfondimento investigativo.

Dalle info del documento sembra un'informativa. Firmata

Roma, 24 gennaio 2012
Via Tuscolana 1558 - 00173 Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
a me se me cercate (se c'è altro da fare) mandateme un pvt che me vado ad appoggià perchè me scoppia il cranio  :=))

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Alcuni utenti hanno difficoltà ad accedere al file con account gmail.

Non ne so la causa, ma prego chi ha creato l file di verificare.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

E' un lavoro eccezionale, di enorme rilevanza giuridica, anche in versione priva di commenti, come giustamente dice THEVOICE.

Forza ragazzi, non mollate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Scusa la domanda forse sciocca , in che senso avrebbe valore giuridico ? Cosa e' Emerso ?

(grazie ancora a voi , siete davvero lodevoli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
State facendo un lavoro eccezionale,leggo i vostri post e rimango incantata,spero che tutto questo aiuti la nostra Lazio.Forza ragazzi!!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Ho dato ora un'occhiata al file.

E' un lavoro eccezionale, di enorme rilevanza giuridica, anche in versione priva di commenti, come giustamente dice THEVOICE.

Forza ragazzi, non mollate.

Daje Lazio! Daje Lazio.net! Daje Mauri!!!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

L'avete già passato agli avvocati?
Non sarebbe il caso di tenerlo ben nascosto?

Non vorrei che fosse "smontabile" con altri "giochetti".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Propongo che venga istituito l'Ordine dei Cavalieri dell'Infradito per onorare tutti quelli che stanno facendosi il mazzo su questa cosa

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2012, 17:48
Scusa la domanda forse sciocca , in che senso avrebbe valore giuridico ? Cosa e' Emerso ?

(grazie ancora a voi , siete davvero lodevoli)
Non so se sia sciocca, ma interessa anche me... Non riesco ad accedere al file con il mio account gmail...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se davvero sono uscite cose rilevanti non pubblicate niente qua sopra ma girate il tutto agli avvocati con le vostre considerazioni. Noi non vogliamo sapere, ci fidiamo di voi.

Richiesta agli admin: visto che già in questo topic sono emerse parecchie contraddizioni, mi chiedo se non sia il caso di nascondere questo topic e renderlo accessibile solo ai ragazzi che stanno lavorando all'ordinanza e a pochi altri che possono essere utili alla causa. Lontano dagli occhi del nemico
Grazie

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
la butto li: mettere a conoscenza del lavoro immenso che state facendo, per esempio, Alessandro Sortino, ex iena cacciata ora a piazza pulita di la7? ricordo un suo pezzo che parlava della diversità tra noi e gli stercaroli.
Mimum?
grazie laziali belli, ve bacerebbi tutti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ralphmalph il 02 Giu 2012, 18:15
Se davvero sono uscite cose rilevanti non pubblicate niente qua sopra ma girate il tutto agli avvocati con le vostre considerazioni. Noi non vogliamo sapere, ci fidiamo di voi.

Richiesta agli admin: visto che già in questo topic sono emerse parecchie contraddizioni, mi chiedo se non sia il caso di nascondere questo topic e renderlo accessibile solo ai ragazzi che stanno lavorando all'ordinanza e a pochi altri che possono essere utili alla causa. Lontano dagli occhi del nemico
Grazie

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Lucchettare o rendere invisibile.  ;)

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: saramago il 02 Giu 2012, 18:23
la butto li: mettere a conoscenza del lavoro immenso che state facendo, per esempio, Alessandro Sortino, ex iena cacciata ora a piazza pulita di la7? ricordo un suo pezzo che parlava della diversità tra noi e gli stercaroli.
Mimum?
grazie laziali belli, ve bacerebbi tutti.
anche il trio medusa, se ancora si ricordano di quando erano iene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Alcuni utenti hanno difficoltà ad accedere al file con account gmail.

Non ne so la causa, ma prego chi ha creato l file di verificare.

Devono inviarmi la loro mail, perché devo metterli in condivisione.

Discussione precedente - Discussione successiva