Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ho dato ora un'occhiata al file.

E' un lavoro eccezionale, di enorme rilevanza giuridica, anche in versione priva di commenti, come giustamente dice THEVOICE.

Forza ragazzi, non mollate.

Ma il lavoro di esportazione dei tabulati è terminato no? Io mi sono fermato convinto che la palla fosse passata agli 'impaginatori' (per poi passarla agli analisti).
Se serve ancora qualcosa di 'tecnico' chiedete...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
altra cosa che vorrei chiedere agli esperti è possibile dal numero della cella risalire alla posizione della stessa?

a pagina 134-135 ci sono due contatti. il primo è un sms delle 21.39 del 12/05/2011 dalla scheda romano ad aureli, l'aggancio è la cella dello stadio olimpico di roma. il secondo è una telefonata delle 21.58 dal numero di zamperini, agganciato a via degli orti della farnesina, a mauri (sul suo numero) agganciato alla cella 222995006301814.
potrebbe essere utile verificarne la posizione esatta per stabilire se è coerente con i 20 minuti intercorsi tra un contatto e l'altro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiz.ban il 02 Giu 2012, 19:05
Ma il lavoro di esportazione dei tabulati è terminato no? Io mi sono fermato convinto che la palla fosse passata agli 'impaginatori' (per poi passarla agli analisti).
Se serve ancora qualcosa di 'tecnico' chiedete...

fiz.ban, il lavoro è terminato ed ho anche ordinato cronologicamente.
Ti ho messo in condivisione anche il nuovo file.
Adesso aspetto che qualcuno ci aiuti per la verifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: nonnullo il 02 Giu 2012, 19:12
altra cosa che vorrei chiedere agli esperti è possibile dal numero della cella risalire alla posizione della stessa?

a pagina 134-135 ci sono due contatti. il primo è un sms delle 21.39 del 12/05/2011 dalla scheda romano ad aureli, l'aggancio è la cella dello stadio olimpico di roma. il secondo è una telefonata delle 21.58 dal numero di zamperini, agganciato a via degli orti della farnesina, a mauri (sul suo numero) agganciato alla cella 222995006301814.
potrebbe essere utile verificarne la posizione esatta per stabilire se è coerente con i 20 minuti intercorsi tra un contatto e l'altro.
purtroppo l'associazione numero-indirizzo la sa solo il gestore.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per quanti sono "addetti" alla verifica e modifica del documento sto dando i privilegi di modifica.
Agli altri che lo devono solo studiare, sto dando i privilegi di visualizzazione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

:ssl :ssl :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Vi prego di aiutarci a verificare i nostri dati. RobertoK, che ringrazio, mi ha già indicato un errore. Se lo facciamo tutti insieme questo lavoro di controllo, ce la sbrighiamo prima e meglio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: eandiamo il 02 Giu 2012, 19:53
Una precisazione.
Per quanti sono "addetti" alla verifica e modifica del documento sto dando i privilegi di modifica.
Agli altri che lo devono solo studiare, sto dando i privilegi di visualizzazione.

A me piacerebbe leggerlo /studiarlo , ovviamente se non creo problemi..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
per chi sta sistemando e non mi risponde in chat  :=))
dalla riga 73 all'83 c'è il 7 maggio quando il periodo è del 13

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
...siete DEI FENOMENI...anzi SIETE DELLA LAZIO...chapeau! ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A domani.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sieti i miei idoli, siete veramente speciali...daje regaaaaaa

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Io sono a disposizione per cercare di analizzare il file, se pensate sia utile.

Iceman

*
Lazionetter newbie
* 1
Solo per dire che ho finito ora di leggere la discussione.
Mi sono commosso, grazie per tutto!
:since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Finita la trascrizione (io non ho fatto nulla  :=)) ), e l'ordinamento in base alle date. Sotto con l'analisi critica dei dati contenuti...
Io ho fatto una prima analisi dei numeri di SMS / telefonate, però mi piacerebbe discuterne l'approccio e i risultati solo con gli utenti registrati con più di tot post (e poi eventualmente passare le info agli avvocati, se necessario).
Si può fare?

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
corretto la riga 624,la data era davvero aprile (anche riga 1024 era aprile,corretta)
mo ci sono alcuni senza durata ne genere (FON o SMS)......era cosi o qualcuno ha dimenticato?
parliamo di righe sui 960..........

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi, almeno fino al pomeriggio, non avrò tempo per mettermi sul file.
Al momento gli utenti abilitati, chi alla lettura, chi alla modifica, sono:
jp1900
corebiancazzurro
Air
RobertoK
laziolello
fiz.ban
Magnopèl

Fino alle 9,30 lascio acceso il computer e do un'occhiata ogni tanto. Chi ha tempo e voglia, mi mandi in privato il suo account gmail e lo abilito alla visione del file.
Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo quanti si stanno adoperando sul file.
BELLI DE CASA!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva