Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Giu 2012, 08:04
corretto la riga 624,la data era davvero aprile (anche riga 1024 era aprile,corretta)
mo ci sono alcuni senza durata ne genere (FON o SMS)......era cosi o qualcuno ha dimenticato?
parliamo di righe sui 960..........

Avevo notato anche io questa cosa, ma, ad una prima verifica "volante" ho notato che in effetti ad alcuni mancava.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2012, 08:08
Avevo notato anche io questa cosa, ma, ad una prima verifica "volante" ho notato che in effetti ad alcuni mancava.
si si ho appena cercato nel .doc e mancano........equivalgono sicuramente a SMS perchè per le chiamate c'è la durata......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho ricevuto il link del documento, ma non ho ancora l'accesso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi devi comunicare il tuo account gmail (in privato) così da abilitarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
ricognizione finita, 7-8 date ballerine sistemate il resto è perfetto
bravissimo a chi ieri ha messo in ordine perchè ODIAVO una cella grande,un minuscola,una de 5 ettari......  :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se non vi crea troppi problemi potete cercare se tra tutti gli atti dell'ordinanza si trova riferimento a questo episodio o se viene menzionato qualche contatto tra il soggetto e altri anche non identificati ?

quanto affermato non è meno indiziario dell'incontro tra Mauri e Zamperini per i biglietti prima di Lazio Genoa , anzi è precedente come tempi , e dimostrerebbe la frequentazione abituale con altri calciatori di serie A .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI!!!!!!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Complimenti per il lavoro fatto.

Secondo me, finita come dite l'impaginazione e' il momento di passare alle verifiche.

Penso che sarebbe buono che chi trova qualcosa segnali qui sul topic, ad esempio, riga tot, nota tot, in modo che poi venga inserita nel file.

Comunque e' bene salvare una versione del file pulita, senza alcun commento e lavorare su un doppione.

EANDIAMO, per favore, puoi procedere?

Alla fine i file dovranno, se possibile, ess ere trasmessi via mail all'avvocato.

E' necessario trasformarli in Excel?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Comunque e' bene salvare una versione del file pulita, senza alcun commento e lavorare su un doppione.
EANDIAMO, per favore, puoi procedere?
Alla fine i file dovranno, se possibile, ess ere trasmessi via mail all'avvocato.
E' necessario trasformarli in Excel?

Eandiamo non è collegato al momento, ho fatto io la copia chiamando il file 'Tabulati Cremona (pulito)'.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: fiz.ban il 03 Giu 2012, 11:55
Eandiamo non è collegato al momento, ho fatto io la copia chiamando il file 'Tabulati Cremona (pulito)'.

Perdona la mia ignoranza in merito, ma per trasmetterli via mail all'avvocato sarà necessario convertirli in Excel o e' un normale file che si apre con qualsiasi visualizzatore?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Perdona la mia ignoranza in merito, ma per trasmetterli via mail all'avvocato sarà necessario convertirli in Excel o e' un normale file che si apre con qualsiasi visualizzatore?
Beh, prima di trasmetterli dovremmo anche indicare delle discrepanze/osservazioni. Io ne ho una da parte mia, ma preferirei parlarne in privato, in un'area comune di discussioni.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Io non so di preciso come funzionano le celle (raggio massimo ecc) però dai tabulati o mi sfugge qualcosa o Romano (Mauri??) ha il teletrasporto perchè fare vari km in pochi secondi e rifarli tornando al punto di partenza sempre in pochi secondi......bho  :S

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Si, per trasmetterli all'avvocato è necessario (sarebbe meglio dire conveniente) convertirli in excel perchè è il formato più diffuso e anche un non-informaticoo sa di cosa stiamo parlando e sa come leggere il file.
La conversione è una operazione semplice poichè è sufficiente un copia/incolla.

Il punto è che per permettere a tutti gli utenti di lavorare in contemporanea sui tabulati è necessario mantenere il file in formato googledoc. Conviene quindi effettuare la conversione solo a lavori terminati.

Comunque se vuoi già da ora i tabulati in formato excel te lo faccio subito. Almeno abbiamo già qualcosa da inviare. Tra pochi minuti ti mando un pvt.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
regà! siete dei grandissimi...se serve una mano fate un fischio ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Scusate ma mi è saltata agli occhi una cosa stranissima leggendo lo stralcio dell'ordinanza. Se l'avete già sottolineata mi scuso per la ripetizione.
Ad un certo punto si dice che Zamperini la sera del 14 maggio 2011 RAGGIUNGE MAURI a Cervia: ma se Mauri aveva terminato la partita col Genoa attorno alle 20 (ricordo fosse un anticipo delle 18), mi spiegate come sia possibile che poco tempo dopo di trovi a CERVIA??????  :o

Ha un elicottero privato per caso????? MAh..... :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
perchè dai tabulati alle 22:26 Romano (Mauri??) sta a perugia (evito tutto il tragitto,Perugia è l'ultima traccia del giorno) e mentre sta in viaggio Zamparini geograficamente sta per forza dietro perchè alle 21:06 Zamparini sta a V.VALENTINI M.,19 ROMA mentre Romano (Mauri??) alle 21:34 sta a Collevecchio......molto piu di mezz'ora (quasi un'ora)
che poi come farebbe Mauri in 1 ora e mezza ad uscire dall'Olimpico e trovarsi già li?
la partita era alle 18 quindi 90 min + 15 min + 5 min (recupero in media) interviste,doccia,pulman....... superiamo le 20 e manco di poco
o sto telefono ce l'aveva anche qualcun'altro o il teletrasporto davvero è l'unica opzione

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Buongiorno a tutti, sono nuovo, vi ho sempre seguito anonimamente da anni ora ho sentito il bisogno di iscrivermi per esternare tutto il mio apprezzamento per il lavoro che state facendo.
Complimenti a tutti siete Grandi !

Forza Lazio   

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Giu 2012, 13:33
mi puoi indicare dove?
perchè dai tabulati alle 22:26 Romano (Mauri??) sta a perugia (evito tutto il tragitto,Perugia è l'ultima traccia del giorno) e mentre sta in viaggio Zamparini geograficamente sta per forza dietro perchè alle 21:06 Zamparini sta a V.VALENTINI M.,19 ROMA mentre Romano (Mauri??) alle 21:34 sta a Collevecchio......molto piu di mezz'ora (quasi un'ora)
che poi come farebbe Mauri in 1 ora e mezza ad uscire dall'Olimpico e trovarsi già li?
la partita era alle 18 quindi 90 min + 15 min + 5 min (recupero in media) interviste,doccia,pulman....... superiamo le 20 e manco di poco
o sto telefono ce l'aveva anche qualcun'altro o il teletrasporto davvero è l'unica opzione

Prima nel sunto, a pagina 6: "Attorno alle 13,50 dello stesso 14 maggio ILIEVSKI e ZAMPERINI si spostavano presso l'Agenzia di scommesse di AURELI, fidanzato di ROMANO Samantha.
Lo stesso 14 maggio MAURI verrà raggiunto a Cervia da ZAMPERINI."
Poi nel confronto dei tabulati a pag. 161, dove ci sono gli spostamenti di cui parli tu (21:34 ponte radio di Rieti; 22:26 Perugia): "Come si vedrà, MAURI nella serata del 14.05.2011, dopo avere giocato la partita Lazio
Genoa, si recherà a Cervia (RA) – come si evince anche dalla sua utenza "ufficiale nr. 3939393930 che alle ore 23.41 impegna il ponte telefonico di Cervia (RA) via Ragazzena nr. 52 - ove verrà raggiunto successivamente anche da ZAMPERINI Alessandro".

Discussione precedente - Discussione successiva