Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« il: 22 Ott 2017, 23:11 »
 Una domanda facile facile: caro amico laziale ma quando caxx.o pensi di venire a tifare questa squadra che ti fa inorgoglire e con la quale il lunedì mattina in ufficio magari fai lo sbrasone?
Così per sapere cosa altro serve, una fettina de c.ulo vicino all'osso???


Offline paolo71

*****
19313
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #1 il: 22 Ott 2017, 23:22 »
Ma chi se li incula!
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #2 il: 22 Ott 2017, 23:34 »
Ma chi se li incula!
Te direi e c'hai ragione pure te... Però sta squadra non se merita 20000 presenze all'Olimpico...è deprimente anche se quelli che ce stiamo facciamo bene il nostro dovere...

Offline alex73

*****
12299
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #3 il: 22 Ott 2017, 23:39 »
Io a sto punto nn ce li voglio più....rimaniamo noi 20000 Inzaghi ed i ragazzi...so sufficienti! Ormai x me chi preferisce il divano nn lo considero più un tifoso

Offline cippolo

*
3956
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #4 il: 22 Ott 2017, 23:47 »
Certo che se i tifosi che vogliamo che tornano allo stadio sono come quello che stasera a fine partita,in distinti sud-est, esce e invece di infilarsi in uno dei tantissimi bagni disponibili pensa bene di scendere le scale e urinare davanti a tutti vicino i rubinetti per bere con la gente che lo guardava esterrefatti e gli inservienti che non facevano niente, bene sta' gente può  benissimo stare a casa. Una scena di uno squallore unico. Meglio 20000 che sti' personaggi
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #5 il: 23 Ott 2017, 01:51 »
Certo che se i tifosi che vogliamo che tornano allo stadio sono come quello che stasera a fine partita,in distinti sud-est, esce e invece di infilarsi in uno dei tantissimi bagni disponibili pensa bene di scendere le scale e urinare davanti a tutti vicino i rubinetti per bere con la gente che lo guardava esterrefatti e gli inservienti che non facevano niente, bene sta' gente può  benissimo stare a casa. Una scena di uno squallore unico. Meglio 20000 che sti' personaggi

È da un po' che noto un incremento del livello di inciviltà e uno scarso interesse per la collettività e la cosa pubblica.
Che brutto esempio...

Offline Bambino

*
5103
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #6 il: 23 Ott 2017, 02:09 »
Io a sto punto nn ce li voglio più....rimaniamo noi 20000 Inzaghi ed i ragazzi...so sufficienti! Ormai x me chi preferisce il divano nn lo considero più un tifoso

Ma chi se li incula!
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #7 il: 23 Ott 2017, 11:35 »
Io parlo per me. Non è sempre così facile. Quando lavori tutta la settimana 12 ore al giorno, non vedi mai i tuoi figli e tua moglie e loro NON seguono il calcio ( ma almeno sono laziali) non è facile sparire tutte le domeniche /mercoledì / giovedì che la lazio gioca in casa. C'è da considerare che da Ostia arrivare allo stadio ogni volta è un viaggio per andare e tornare che significa sparire almeno mezza giornata nellle sole giornate in cui gli puoi dedicare qualche ora. Amo la mia Lazio, ma direi che anche loro non mi sono indifferenti. Si va allo stadio quando si può e credete che i primi a soffrirne sono quelli che non possono sempre

Offline cbea

*
674
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #8 il: 23 Ott 2017, 11:49 »
stadio desolante pure ieri.
tifoserie semplicemente ridicola e senza scuse.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #9 il: 23 Ott 2017, 11:52 »
Vorrei dirvi che bastano i 25000 avvelenati che abbiamo ogni domenica.
Ma non è vero.
La Lazio, ogni Lazio, soprattutto questa Lazio, ha bisogno di 40000 persone fisse che vengono allo stadio. Non serve che abbiano tutti il sangue agli occhi, per quello ci pensiamo noi in curva, ma serve che ci siano.
Non se ne può più di vedere lo stadio vuoto. Venite in trasferta e vi accorgerete della differenza anche per i giocatori nel vedere un settore pieno e uno mezzo vuoto.
Essere Laziali non è solo un piacere, avete il DOVERE di venire allo stadio, punto.
Chiaramente ci sono casistiche dove questo non è possibile, c'è chi non ce la fa, chi abita a Londra e magari viene solo una volta l'anno, è chiaro che questo post non è rivolto a voi, spero non ve la prendiate.
Ma a Roma e dintorni ci sono un MILIONE di Laziali. Non ci sono scuse che tengano, non è possibile che solo 25000 vengano a vedere la Lazio.
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #10 il: 23 Ott 2017, 11:55 »
Vorrei dirvi che bastano i 25000 avvelenati che abbiamo ogni domenica.
Ma non è vero.
La Lazio, ogni Lazio, soprattutto questa Lazio, ha bisogno di 40000 persone fisse che vengono allo stadio. Non serve che abbiano tutti il sangue agli occhi, per quello ci pensiamo noi in curva, ma serve che ci siano.
Non se ne può più di vedere lo stadio vuoto. Venite in trasferta e vi accorgerete della differenza anche per i giocatori nel vedere un settore pieno e uno mezzo vuoto.
Essere Laziali non è solo un piacere, avete il DOVERE di venire allo stadio, punto.
Chiaramente ci sono casistiche dove questo non è possibile, c'è chi non ce la fa, chi abita a Londra e magari viene solo una volta l'anno, è chiaro che questo post non è rivolto a voi, spero non ve la prendiate.
Ma a Roma e dintorni ci sono un MILIONE di Laziali. Non ci sono scuse che tengano, non è possibile che solo 25000 vengano a vedere la Lazio.
Punto.

Online Zoppo

*****
17651
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #11 il: 23 Ott 2017, 11:58 »
Laziale io vorrei sapere quando la smetterai di rompere il caxxo su qualsiasi cosa senza mai fare un passo verso (almeno) questa squadra.

Volete lottare per lo scudo. Ecco. Siamo secondi. Battuta la juve a torino. A punteggio pieno nel girone. Con l'attaccante più prolifico d'Europa.
Quando alzi quel culo da divano.

Laziale sei un tifoso da serie B.
Bassa serie B.

Offline porga

*
1600
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #12 il: 23 Ott 2017, 12:20 »
Certo che se i tifosi che vogliamo che tornano allo stadio sono come quello che stasera a fine partita,in distinti sud-est, esce e invece di infilarsi in uno dei tantissimi bagni disponibili pensa bene di scendere le scale e urinare davanti a tutti vicino i rubinetti per bere con la gente che lo guardava esterrefatti e gli inservienti che non facevano niente, bene sta' gente può  benissimo stare a casa. Una scena di uno squallore unico. Meglio 20000 che sti' personaggi

anvedi, andyco è tornato allo stadio
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #13 il: 23 Ott 2017, 12:21 »
Io parlo per me. Non è sempre così facile. Quando lavori tutta la settimana 12 ore al giorno, non vedi mai i tuoi figli e tua moglie e loro NON seguono il calcio ( ma almeno sono laziali) non è facile sparire tutte le domeniche /mercoledì / giovedì che la lazio gioca in casa. C'è da considerare che da Ostia arrivare allo stadio ogni volta è un viaggio per andare e tornare che significa sparire almeno mezza giornata nellle sole giornate in cui gli puoi dedicare qualche ora. Amo la mia Lazio, ma direi che anche loro non mi sono indifferenti. Si va allo stadio quando si può e credete che i primi a soffrirne sono quelli che non possono sempre

Lassa perde. T’hanno già detto che sei “da bassa serie B” e che “non ti s’inculano”. Lassa perde. Tanto una settimana si e una pure ci chiuderanno la curva se i veri tifosi continuano con questo andazzo.
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #14 il: 23 Ott 2017, 12:23 »
ma quando dite un milione di cosa parlate?

Io ho trent´anni. A 15 anni andavamo allo stadio in 5-6 tutti amici + altri 10-15 conoscenti li trovavo sempre li
ora quando torno a Roma, non so proprio con chi andare allo stadio.
I tifosi sono diminuiti c´e´ poco da fare almeno I tifosi di una volta.
Ora li attrai con il marketing e purtroppo noi nonostante la buona volonta´ non ci riusciamo proprio

parte del problema risiede anche nello stadio. Io sono certo, ma veramente certo, che se l´Olimpico di 70,000 posti attrae si e no 40´000 Laziali
un Flaminio (eh si mi dispiace proprio il Flaminio) di 35,000 ne richiama almeno 70,000


Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #15 il: 23 Ott 2017, 12:27 »

ma poi neanche il Napoli o la Roma riescono a riempire lo stadio ormai nonstante stiano ai vertici da almeno 10 anni. Milano e´ un altro discorso un altro pianeta
Non ci va piu´ di passare il tempo insieme per qualcosa di Ideale. Punto. Preferiamo fare altro o non fare proprio niente.
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #16 il: 23 Ott 2017, 12:32 »
Adesso cosa parte la lotta gli infedeli? I toni di questo topic sono vomitevoli.
Sono stato abbonato quasi ininterrotamente dal 1982 (avevo 14 anni e mio padre romanista mi permise di andare allo stadio da solo in autobus) al 2005.
Nel 2005 è nato il mio primo figlio nel 2008 il secondo. Ho due bambini ancora piccoli ma lazialissimi. Quando possiamo andiamo allo stadio. Il quando possiamo è determinato da una serie di aspetti economoci e logistici e opportunità. Siamo una famiglia che mangia pane e Lazio, ma che alla mattina esce di casa alle 7,00 per portare i bambini a scuola e che per andare avanti degnamente lavora tanto e torna a casa alle 7.00 di sera.

Lo stadio costa tanto rispetto al servizo che ti offre. Per due anni abbiamo fatto l'abbonamento tutta la famiglia spinti dall'abboamento ad un Euro per i bambini. Ma il calcio di oggi è  costruito per la televisione e gli stadi no.

Alla fine dell'anno abbiamo visto meno della metà  delle partite. Perché ormai si gioca la domenica sera, il Lunedi  sera ed il martedì  sera e anche il mercoledì perche ci sono per paytv ed i turni intrasettimanali.
Parcheggi e spostamenti da terzo mondo. Una volta mi hanno sfondato la macchina vicino ponte Milvio per robarmi il navigatore (1.500 euro di danni) un'altra mi hanno rifatto la portiera.
Alla fine vai in curva e nel pieno della cotestazione a lotito due ore di insulti parolacce per non vedere la partita. Perché in curva la partita non si vede ed i goal te li devi rivedere con sky go con il bambino in braccio perché quello davanti e troppo alto e magari si fuma un pacchetto di sigarette infischiandosene di avere un bambino vicino.

Si parla di stadio alle famiglie, ma io da quando ho famiglia non non vado più allo stadio o ci vado raramente. Continuo ad essere abbonato ma alla paytv e ad amare a distanza, ma non mi sento meno amante.


Con uno stadio così vuoto perché non risevare uno spazio vero alle famiglie in tribuna a prezzi per famiglie che pagano il mutuo con una accesso riservato a chi ha bambini? Magari a rate come ai tempi di Cragnotti?
Perché non offrire abbonamenti personalizzati ad esempio a scalare in modo  he uno non ci rimetta quando non puó andare alle partite serali?

Se si vuol far tornare la gente allo stadio la si deve mettere in condizione di poter tornare, non si può sempre puntare su slogan che chi ama la squadra deve andare sempre e comunque.

Per adesso non mi rimane che aspettare le promozioni speciali per i bambini e andarmi a vedere la partita in tribuna 2 volte all'anno.

La domanda vera non è quando tornate, Ma cosa serve per far tornare le famihliecalli stadio.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #17 il: 23 Ott 2017, 12:34 »
i 40mila che desiderate oggi che la Lazio è terza, è forte e spacca il culo ai passeretti, per quanto mi riguarda vorrei vederli più o meno sempre, anche quando è decima, gioca male e non spacca il culo manco a quelli morti.
i Laziali che vengono solo a Lazio Sassuolo per farsi scoppiare la vena della giugulare a furia di gridare lotito muori e niente altro, tipo quel pezzo di merda con cui momenti faccio a botte quella sera, oppure quelli che vengono solamente quando si allineano diciotto pianeti e quattro galassie per poi ritornare a farsi vedere dalle parti dell'olimpico solo quando ce so' i concerti estivi, ma perché ci tenete che tornino?

io non li schifo, ognuno fa le sue scelte di vita e la Lazio può non essere assolutamente una priorità. basta che quando degnano la Lazio della loro presenza facciano i Laziali e non i disamorati oppure i brontoloni perennemente insoddisfatti con la pretesa di essere al centro dell'universo solo perché sono scesi a terra tra la plebe pe facce un favore a noi e alla Lazio.

ce mancano pure i Laziali alla nanni moretti e avemo fatto bingo proprio. anche no, grazie.
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #18 il: 23 Ott 2017, 12:42 »

....io non li schifo, ognuno fa le sue scelte di vita e la Lazio può non essere assolutamente una priorità. basta che quando degnano la Lazio della loro presenza facciano i Laziali e non i disamorati oppure i brontoloni perennemente insoddisfatti con la pretesa di essere al centro dell'universo solo perché sono scesi a terra tra la plebe pe facce un favore a noi e alla Lazio.

ce mancano pure i Laziali alla nanni moretti e avemo fatto bingo proprio. anche no, grazie.

 :sisisi:

Offline andyco

*****
13365
Re:Laziale io vorrei sapere quando parteciperai...
« Risposta #19 il: 23 Ott 2017, 13:15 »
 
anvedi, andyco è tornato allo stadio

 :) :) :) :) :)

No, non stavo allo stadio, ma lo dico a bassa voce perché sennò la santa inquisizione si incazza...
ps Stavo a Nizza, vale?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod