Carissimi, scusate non aver risposto (colpa anche dell'antivirus che da un po' mi blocca lazionet...).
Il sostegno c'e' sempre ma purtroppo anche quest'anno solo morale. Le date non si incrociano con i nostri spostamenti.
Mi dispiace tantissimo anche perche' si torna a Riace che fu il mio battesimo nel 2019 e fu un'edizione epica.
Ma per favore continuate, e' la cosa piu' bella di Lazionet e il motivo principale per cui mi ci sono iscritto.
Per coloro che non hanno mai partecipato vi consiglio vivamente di provare che a descriverlo non rende.
Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi ci andra'!
Assolutamente! Tutto emozionante, e noi di Lazionet avevamo un gruppo fantastico, un mix gioioso di VdM, di ragazzi, di donne, di bambini, un'esperienza che ogni volta che ci penso mi commuovo.
Ho forse risolto una serie di problemi personali abbastanza importanti, si "cresce" e cresce la probabilità che noi e chi ci sta vicino possa non stare benissimo. Però le cose stanno andando meglio e dovrei riuscire a essere a Riace in quei giorni!
Visti i tempi corti sto chiamando un po' di amici di cui ho il numero, una delegazione di Laziali dovremo riuscire a portarla ANCHE a Riace. Grandi TY, Gesulio e gli altri per averci rappresentato a Bologna, proveremo a essere alla vostra altezza !!!

Se qualcuno volesse aggiungersi lo può fare ovviamente sia in autonomia sia scrivendo qui o in privato per coordinarci per il viaggio e il pernotto