LAZIALI COMPATTI,!!!!

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
LAZIALI COMPATTI,!!!!
« il: 04 Nov 2017, 02:53 »
Ci attaccano, attacchi strumentali, ci vogliono penalizzare, in qualsiasi modo, questo perché siamo divisi, siamo pochi a difendere la Lazio, fino ad ora hanno avuto vita facile, è ora di compattarci, di fare gruppo, di lottare, ognuno a fianco dell'altro.
Mettiamo da parte le differenze, uniamoci sotto un solo simbolo, SS LAZIO 1900, combattiamo il nemico tutti insieme, facciamo si che tutti rispettino la nostra Lazio, siamo un popolo che quando si unisce supera ogni differenza...
FORZA LAZIALI..
FORZA LAZIO CARICAAAAAAAAAAAAAAA...


Offline cry

*
3929
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #1 il: 04 Nov 2017, 04:13 »
Ero e sarò sempre presente per questa squadra.

Online white-blu

*
16883
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #2 il: 04 Nov 2017, 04:50 »
«Ormai è sotto gli occhi di tutti l’attacco, nemmeno tanto velato, da parte dei media e delle Istituzioni nei confronti della nostra Lazio. A far paura, è probabilmente il riavvicinamento dei tifosi alla squadra e ad una societa’, da sempre solo contestata, i risultati straordinari ottenuti fin qui dalla squadra stessa. La Lazio lassù da fastidio, così come danno fastidio i propri tifosi. In un momento storico così importante e delicato, come quello appena trascorso, la società ha dimostrato attaccamento e sostegno nei confronti della propria curva. Sarebbe stato molto più facile girarsi dall’altra parte e allinearsi al pensiero di tutti i benpensanti. E invece così non è stato e la società si è dimostrata un baluardo a difesa di noi tifosi. La risposta (e il ringraziamento) dal canto nostro dovrebbe essere soltanto uno: riempire e colorare lo stadio. Oggi più di ieri, uniti facciamo paura! Avanti Lazio, Avanti Curva Nord».

CN

Offline zorba

*****
10178
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #3 il: 04 Nov 2017, 05:27 »
"...La risposta (e il ringraziamento) dal canto nostro dovrebbe essere soltanto uno: riempire e colorare lo stadio..."

Possibilmente di persone che usano la propria voce e le proprie mani SOLO E SOLTANTO per tifare e sostenere la squadra!!!

Offline cry

*
3929
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #4 il: 04 Nov 2017, 05:28 »
Possibilmente di persone che usano la propria voce e le proprie mani SOLO E SOLTANTO per tifare e sostenere la squadra!!!

Offline Palo

*****
13890
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #5 il: 04 Nov 2017, 06:43 »
In questo momento non mi curo del colore del gatto. Mi felicito della cattura del topo.

Offline nfario

*
1229
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #6 il: 04 Nov 2017, 07:20 »
Pronto a tutto pur di difendere la mia "famiglia"

Offline ronefor

*****
9177
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #7 il: 04 Nov 2017, 07:43 »
basta chiacchiere e divisioni, il popolo Laziale deve essere unito in questo momento
Ognuno di noi nel suo piccolo deve difendere la nostra Lazio...e tifare
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #8 il: 04 Nov 2017, 08:15 »
In questo momento non mi curo del colore del gatto. Mi felicito della cattura del topo.

 :D

Offline alex73

*****
12299
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #9 il: 04 Nov 2017, 08:41 »
Uniti a testuggine  :asrm :since

Offline paolo71

*****
19312
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #10 il: 04 Nov 2017, 09:12 »
Farò quel che potrò per la mia Lazio
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #11 il: 04 Nov 2017, 09:17 »
Domani chi può venga, anche i simpatizzanti, anche i disamorati, quelli che dallo stadio non si vede, i parcheggi sono scomodi, il tempo è brutto.
TUTTI, TUTTI, TUTTI.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #12 il: 04 Nov 2017, 10:27 »
Il riavvicinamento della curva alla società, il tentativo della società (che sta riuscendo) di gestire gli irri e di condurli ad una certa ragionevolezza MERITEREBBERO IL PLAUSO DELLA STAMPA E LA SOLIDARIETÀ DELLE ALTRE SOCIETÀ.

Massimo come ben sai anche io sono pronto a tutto, complimenti per il topic

Offline zimmer

*
1632
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #13 il: 04 Nov 2017, 10:40 »
Possibilmente di persone che usano la propria voce e le proprie mani SOLO E SOLTANTO per tifare e sostenere la squadra!!!

Offline ES

*****
20560
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #14 il: 04 Nov 2017, 13:42 »
Bel topic  :ssl

Offline Nano

*
1357
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #15 il: 04 Nov 2017, 15:24 »

Offline PARISsn

*****
20863
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #16 il: 04 Nov 2017, 17:37 »
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #17 il: 04 Nov 2017, 18:15 »
Apprezzo le intenzioni di Bambino però questo topic su Lazionet mi sembra ridondante.
Qui non ci si è mai divisi da altri laziali, tranne che quando qualcuno ha messo altri interessi davanti la Lazio che hanno danneggiato la Lazio stessa. E mi sembra un ottimo modo per difendere la Lazio.

Quindi, condivido, compatti!
Ma senza rinunciare alla dignità nostra e senza offendere quella di altre persone.

 :ssl :ssl :ssl

Offline Bambino

*
5103
Re:LAZIALI COMPATTI,!!!!
« Risposta #18 il: 04 Nov 2017, 20:35 »
Apprezzo le intenzioni di Bambino però questo topic su Lazionet mi sembra ridondante.
Qui non ci si è mai divisi da altri laziali, tranne che quando qualcuno ha messo altri interessi davanti la Lazio che hanno danneggiato la Lazio stessa. E mi sembra un ottimo modo per difendere la Lazio.

Quindi, condivido, compatti!
Ma senza rinunciare alla dignità nostra e senza offendere quella di altre persone.

 :ssl :ssl :ssl

ci mancherebbe MF, condivido in pieno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod