Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« il: 26 Giu 2018, 16:10 »
Spin-off del topic relativo agli interisti in sud-est per Lazio Inter, che è opportuno lasciare all' oblìo quanto prima.

Il topic si ripropone di creare uno spazio di discussione, confronto e condivisione tra i netters in particolare rispetto alle questioni irrisolte che affliggono abbonati e frequentatori del distinto Sud Est, che hanno avuto il loro apice vergognoso e insostenibile in occasione dell'ultimo Lazio Inter.

...e proprio da qui si deve ripartire, allo scopo di far presente ad una Società troppo "disattenta" su questo argomento che in Distinto Sud est esiste una comunità di tifosi che merita rispetto e considerazione e che deve essere assolutamente tutelata, anche con specifiche iniziative in sede di campagna abbonamenti.

Forza Lazio!


Offline zimmer

*
1632
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #1 il: 26 Giu 2018, 16:20 »
D'accordissimo anche se non saprei proprio cosa si potrebbe fare oltre che iniziative per rafforzare la presenza di laziali in quel settore.

Forza Lazio sempre

Offline Daniela

*****
26050
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #2 il: 26 Giu 2018, 16:31 »
D'accordissimo anche se non saprei proprio cosa si potrebbe fare oltre che iniziative per rafforzare la presenza di laziali in quel settore.

Forza Lazio sempre

forse più facile applicare ilr egolamento
e spostare quei tifosi che acquistano il biglietto del settore e vi entrano con vessilli e segni di riconoscimentod ella squadra avversaria

da regolamento dello stadio devono essere allontanati

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #3 il: 26 Giu 2018, 16:40 »

da regolamento dello stadio devono essere allontanati

???

Offline Daniela

*****
26050
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #4 il: 26 Giu 2018, 16:43 »
???




http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamento

"Qualunque spettatore che verrà trovato in una zona dello stadio designata ad ospitare un gruppo di
tifosi di cui non fa parte, sarà allontanato dallo stadio
."
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #5 il: 26 Giu 2018, 18:43 »
È drammaticamente semplice: il settore si tutela facendo una valanga di abbonamenti.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #6 il: 26 Giu 2018, 18:47 »
È drammaticamente semplice: il settore si tutela facendo una valanga di abbonamenti.

ESATTO.




http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamento

"Qualunque spettatore che verrà trovato in una zona dello stadio designata ad ospitare un gruppo di
tifosi di cui non fa parte, sarà allontanato dallo stadio
."

Grazie, non sapevo.

tuttavia mi sembra una regola fuori dal mondo. 20 mila interisti o juventini che comprano i biglietti di tevere distinti est e maestrelli secondo questa regola andrebbero allontanati dallo stadio.


Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #7 il: 26 Giu 2018, 18:50 »


http://www.sslazio.it/it/biglietteria/stadio-e-regolamento

"Qualunque spettatore che verrà trovato in una zona dello stadio designata ad ospitare un gruppo di
tifosi di cui non fa parte, sarà allontanato dallo stadio
."

Mi ripeto ma espressa in questo modo la.questione ė interpretabile, e in Italia siamo maestri in queste cose ..

Forse sarebbe più semplice scrivere che i tifosi ospiti DEVONO ANDARE ESCLUSIVAMENTE NEL SETTORE OSPITI soprattutto se con magliette e vessilli ospiti

Offline zimmer

*
1632
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #8 il: 26 Giu 2018, 18:56 »
È drammaticamente semplice: il settore si tutela facendo una valanga di abbonamenti.

E' drammaticamente complicato, direi
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #9 il: 26 Giu 2018, 19:59 »
È drammaticamente semplice: il settore si tutela facendo una valanga di abbonamenti.

Si WBB, ma in attesa che il laziale medio abbandoni il divano, i laziali del DSE OGGI li tuteli dando loro la facolta( non l’obbligo) di spostarsi in tevere( anche con piccolo sovrapprezzo) nelle partite a rischio invasione di Crotonesi e abruzzesi vari( come accade già in occasione del derby, peraltro)

IMHO.

Offline cippolo

*
3956
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #10 il: 26 Giu 2018, 21:03 »
Purtroppo noi del distinto sud-est resteremo inascolti. Io ho mandato 3 mail alla Lazio dopo Lazio Napoli, dopo Lazio Juve e Lazio Inter sia al responsabile della comunicazione che al responsabile della biglietteria denunciando l'invasione dei tifosi ospiti nel nostro settore senza mai avere una risposta. Purtroppo  ci sono 2 possibilità. Ho i laziali si svegliano e riempiono il distinto o la società deve considerare queste partite come il derby e spostarci in tevere. La seconda è  più fattibile. I laziale che riempiono il distinto non succede neanche se compra Cristiano Ronaldo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #11 il: 26 Giu 2018, 22:29 »
ESATTO.


Grazie, non sapevo.

tuttavia mi sembra una regola fuori dal mondo. 20 mila interisti o juventini che comprano i biglietti di tevere distinti est e maestrelli secondo questa regola andrebbero allontanati dallo stadio.


questo dice il regolamento
io il porssimo anno nelle partite calde me lo porto in tasca e chiedo che sia applicato

se il napoletano/juventino/milanista/interista si trova nel mio settore deve essere spostato
al massimo rinuncia ai suoi vessilli e rimane
ma di certo con maglie bandiere e quant'altro non può rimanere in distinti sud-est
DA REGOLAMENTO

(come la sottoscritta non può andare nel distinto ospiti sventolando la propria bandiera)
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #12 il: 27 Giu 2018, 08:36 »
La partita decisiva dalla stagione in mezzo agli interisti è una macchia indelebile.

Basta dare un settore agli ospiti e applicare la regola di cui sopra, se ti introduci con vessilli falsi daspo.

Se fai finta e stai zitto non rompi i cabbasisi ok.

Basta co sti gemellaggi.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #13 il: 27 Giu 2018, 09:05 »
Spin-off del topic relativo agli interisti in sud-est per Lazio Inter, che è opportuno lasciare all' oblìo quanto prima.

Il topic si ripropone di creare uno spazio di discussione, confronto e condivisione tra i netters in particolare rispetto alle questioni irrisolte che affliggono abbonati e frequentatori del distinto Sud Est, che hanno avuto il loro apice vergognoso e insostenibile in occasione dell'ultimo Lazio Inter.

...e proprio da qui si deve ripartire, allo scopo di far presente ad una Società troppo "disattenta" su questo argomento che in Distinto Sud est esiste una comunità di tifosi che merita rispetto e considerazione e che deve essere assolutamente tutelata, anche con specifiche iniziative in sede di campagna abbonamenti.

Forza Lazio!

Una curiosità. Ma  qual è il motivo che spinge un Laziale ad abbonarsi in Distinti SudEst e non in distinti Nord?
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #14 il: 27 Giu 2018, 10:17 »
Una curiosità. Ma  qual è il motivo che spinge un Laziale ad abbonarsi in Distinti SudEst e non in distinti Nord?
che 99/100 è il settore più tranquillo e spesso ci portano i figli.
ecco, ad esempio, il motivo per cui sono incazzato nero con la società.
non è che servissero dei fisici quantistici per decidere (anche la sera stessa, come successo in passato!) di riservare la sud ed il dist sud ovest agli interisti ed il dist sud-est a noi Laziali, ennamo su.

Offline rebus

*
283
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #15 il: 27 Giu 2018, 10:45 »
Una curiosità. Ma  qual è il motivo che spinge un Laziale ad abbonarsi in Distinti SudEst e non in distinti Nord?
Io ho scelto di abbonare me e i miei tre figli, più amichetto di famiglia, dal 2009 ad oggi, in DSE per alcuni motivi semplici: a) seguire la gara seduti, b) respirare aria mediamente pulita, c) avere come vicini persone non invasate (bestemmie, parolacce, insulti a giocatori e presidente, ecc...), d) stare accanto a turisti, e) venire invasi da scuole calcio, f) trovare altri tifosi che vivono la gara come me, g) ecc...
In merito a cosa è successo quest'anno nel nostro settore, faccio due riflessioni: 1) non faccio i conti perche con tutte le promozioni forse non mi conveniva neanche fare l'abbonamento, 2) noi tifosi laziali abbiamo sopportato pure troppo civilmente la presenza di altri tifosi nel nostro settore, forse aspettano che ci scappi la mega rissa!
E sempre Forza Lazio!
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #16 il: 27 Giu 2018, 10:57 »
Io ho scelto di abbonare me e i miei tre figli, più amichetto di famiglia, dal 2009 ad oggi, in DSE per alcuni motivi semplici: a) seguire la gara seduti, b) respirare aria mediamente pulita, c) avere come vicini persone non invasate (bestemmie, parolacce, insulti a giocatori e presidente, ecc...), d) stare accanto a turisti, e) venire invasi da scuole calcio, f) trovare altri tifosi che vivono la gara come me, g) ecc...
In merito a cosa è successo quest'anno nel nostro settore, faccio due riflessioni: 1) non faccio i conti perche con tutte le promozioni forse non mi conveniva neanche fare l'abbonamento, 2) noi tifosi laziali abbiamo sopportato pure troppo civilmente la presenza di altri tifosi nel nostro settore, forse aspettano che ci scappi la mega rissa!
E sempre Forza Lazio!

Qui scusa ma so scoppiato a ride  :D

Offline rebus

*
283
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #17 il: 27 Giu 2018, 11:00 »
Qui scusa ma so scoppiato a ride  :D
Si vede che sono fortunato, io ho come vicini quattro anziani, e i loro figli quasi miei coetanei, e due belle signore..
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #18 il: 27 Giu 2018, 11:07 »
Si vede che sono fortunato, io ho come vicini quattro anziani, e i loro figli quasi miei coetanei, e due belle signore..

E allora abbiamo vicini diversi, i miei sono tutti brutti, sboccacciati e poco educati e la madonna di montemario non la nominano mai a mani giunte  :)
Re:Laziali di tutto il Distinto Sud Est, uniamoci!
« Risposta #19 il: 27 Giu 2018, 11:12 »
Una curiosità. Ma  qual è il motivo che spinge un Laziale ad abbonarsi in Distinti SudEst e non in distinti Nord?

Per quanto mi riguarda perchè il gruppo di amici che mi è venuto a strappare dal divano è fidalizzato lì.

I vantaggi però, sono indubbi, sia di tipo logistico: parcheggi sul lungotevere "più vicini", meno fila ai controlli, meno gente in generale, più facile l'accesso ai servizi e (soprattutto) al bar, sia di tipo ambientale: assenza di ululatori e fratelli di buda o di caporioni che impongono dress code e modelli di approccio al tifo...

Lo svantaggio è quello di essere trattati come riserva indiana o laziali di serie B dalla nostra stessa Società, e porre fino a questo squilibrio è uno degli scopi di questo topic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod