Laziali in prestito - stagione 2018-19

Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #160 il: 28 Apr 2019, 10:32 »
Diobono, ma non ce l'avete una vita... io per vedere la Lazio devo pianificare tutto, contento per Mamadou ma la serie b slovacca..  :=))

:)
Comunque al massimo ho visto un tempo della sua prima partita in Slovacchia, però, per il resto, highlights e storie su IG.
Per la precisione si tratta di Serie A slovacca, fase play off. Con la sua squadra arriverà molto probabilmente ad un onorevole quinto posto, di poco fuori dalla zona Europa League.
Tra l'altro nelle ultime partite sta giocando titolare il nostro ex primavera Denis Petro, nativo proprio di Michalovce

Offline sharp

18586
« Risposta #161 il: 29 Apr 2019, 02:07 »
Da che pulpito...  :beer:

quindi mi dici che non è che c'hanno il calendario e l'orario delle partite e tutto l'armamentario per vederle.. beh confesso che è un pò meno preoccupante  :=))
in compenso mi rendo sempre più conto che il mio problema non è solo l'essere un vdm, è anche la strisciante e inesorabile obsolescenza.  :s :)

ma io più che mangiare bevo
(va beh cucino pure ), ahaa ma tu te credevi che stavano tutti sur pezzo ???
naaa è che so' tecnologici
« Risposta #162 il: 04 Mag 2019, 21:56 »
Murgia 6,5 - E' suo il corner che porta la SPAL avanti dopo appena 8' di gioco, prova a fornire un nuovo assist dieci minuti dopo ma i compagni non riescono a sfruttare al meglio la punizione dell'ex Lazio. Nella ripresa, però, pennella la palla al centro per il bis di Felipe.

Da quando è andato alla spal quasi sempre titolare, và a finire che se davamo fiducia a lui e Cataldi invece di prendere Badelj e Berisha stavamo anche meglio.

Però immagino gli spaccatutto del fare(calcio)mercato  :^^

Online Tarallo

84356
« Risposta #163 il: 04 Mag 2019, 22:08 »
Uno dei piccoli misteri della gestione Inzaghi. Alcuni giocatori dimenticati completamente per settimane o mesi. Sono felicissimo per Murgia.

Offline GiPoda

*
3332
« Risposta #164 il: 04 Mag 2019, 22:32 »
Murgia 6,5 - E' suo il corner che porta la SPAL avanti dopo appena 8' di gioco, prova a fornire un nuovo assist dieci minuti dopo ma i compagni non riescono a sfruttare al meglio la punizione dell'ex Lazio. Nella ripresa, però, pennella la palla al centro per il bis di Felipe.

Da quando è andato alla spal quasi sempre titolare, và a finire che se davamo fiducia a lui e Cataldi invece di prendere Badelj e Berisha stavamo anche meglio.

Però immagino gli spaccatutto del fare(calcio)mercato  :^^
Assolutamente d'accordo.
Soprattutto su Badelj.

Offline Ranxerox

9079
« Risposta #165 il: 04 Mag 2019, 22:43 »
Veramente ogni volta che l'ha messo, o tifosi gli hanno fatto due palle così, tipo: ma 'ndo annamo co Murgia.
In realtà, da un certo punto in poi, sempre titolare con la Spal quindi, con un po' di fiducia e concedendogli continuità di minutaggio, sta dimostrando che in serie A ci può proprio stare.
Sono contento per lui perché è sempre stato al suo posto è si è sempre impegnato al massimo.
Tornerà alla base più forte di prima.
Daje Alessandro.

Online skizzo87

27429
« Risposta #166 il: 05 Mag 2019, 09:52 »
Fortunati voi, io tutte le volte che ho visto Murgia, mi e' parso il solito giocatore. Poco palleggio e puntava solo sull'inserimento.

Se a Semplici piace, lasciamolo la' come contropartita per Lazzari.

Offline DajeLazioMia

39073
« Risposta #167 il: 05 Mag 2019, 11:23 »
Secondo me è un buon giocatore.
Ma o si decide che si tratta di un giocatore da Lazio e allora spazio come alternativa, oppure si inserisca in qualche scambio (Murgia può interessare almeno a una decina di squadre in A). Sarebbe comunque ottimo.
« Risposta #168 il: 05 Mag 2019, 11:26 »
Comunque mi sembra che il prestito alla Spal sia biennale no? Quindi rimane sicuro un altro anno a Ferrara.
Gli può far bene.
A me personalmente non sembra che possa diventare un grandissimo giocatore. E' un po' compassato e non mi sembra che abbia un gran tiro.
Magari è uno che può stare nella rosa, però non un titolare.

Offline DajeLazioMia

39073
« Risposta #169 il: 05 Mag 2019, 11:29 »
Comunque mi sembra che il prestito alla Spal sia biennale no? Quindi rimane sicuro un altro anno a Ferrara.
Gli può far bene.
A me personalmente non sembra che possa diventare un grandissimo giocatore. E' un po' compassato e non mi sembra che abbia un gran tiro.
Magari è uno che può stare nella rosa, però non un titolare.
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Murgia alla S.P.A.L.".
« Risposta #170 il: 12 Mag 2019, 08:16 »
Salernitana e Venezia ...  :(

Offline DajeLazioMia

39073
« Risposta #171 il: 12 Mag 2019, 09:20 »
29 presenze (non tutte partite intere) 8 gol 1 assist.
Complimenti a Palombi per la promozione in A.

Offline zorba

3953
« Risposta #172 il: 12 Mag 2019, 18:48 »
Ma il Berrettoni che ha contribuito a portare per la prima volta nella sua storia il super Pordenone in serie B, è l'ex Lazio o solo un omonimo?!?

« Risposta #173 il: 12 Mag 2019, 18:56 »
Ma il Berrettoni che ha contribuito a portare per la prima volta nella sua storia il super Pordenone in serie B, è l'ex Lazio o solo un omonimo?!?
E' proprio lui.
Avra' giocato 4 partite si e no in prima squadra, ma e' prodotto della nostra primavera.
« Risposta #174 il: 12 Mag 2019, 20:01 »
29 presenze (non tutte partite intere) 8 gol 1 assist.
Complimenti a Palombi per la promozione in A.

Mi associo, anche se è andato in calando, ma Liverani lo ha sempre tenuto in considerazione.
Però non diciamolo troppo forte, sai com'è, i nostri sò inadeguati.
« Risposta #175 il: 12 Mag 2019, 20:19 »
Mi associo, anche se è andato in calando, ma Liverani lo ha sempre tenuto in considerazione.
Però non diciamolo troppo forte, sai com'è, i nostri sò inadeguati.

Beh 29 presenze 8 gol non mi sembra un granché in serie B.

Offline simcar

7070
« Risposta #176 il: 13 Mag 2019, 15:38 »
Beh 29 presenze 8 gol non mi sembra un granché in serie B.

Gli ultimi due mesi ha giocato pochissimo per un infortunio. Quando era assente, gli altri attaccanti hanno segnato tutti a raffica e ha perso il posto.

In amicizia, prima di giudizi netti, guardiamo bene i dati  :D
« Risposta #177 il: 13 Mag 2019, 16:53 »
Gli ultimi due mesi ha giocato pochissimo per un infortunio. Quando era assente, gli altri attaccanti hanno segnato tutti a raffica e ha perso il posto.

In amicizia, prima di giudizi netti, guardiamo bene i dati  :D

Per amor di Dio in amicizia pure io, ma i dati li guardo.
Palombi ha 1649 minuti totali quest'anno e 30 presenze. Ha accumulato un minutaggio equivalente a 18 partite di 90 minuti segnando 8 gol.
Stiamo parlando di 0.44 goal a partita se vuoi considerare il minutaggio 0.26 goal a partita considerando le presenze.
In entrambi casi stiamo parlando della serie B . Palombi è questo un buon titolare per una medio bassa di B. Oppure riserva in una top di B o bassissima A.

Online Thrawn

*
3539
« Risposta #178 il: 13 Mag 2019, 17:04 »
Per amor di Dio in amicizia pure io, ma i dati li guardo.
Palombi ha 1649 minuti totali quest'anno e 30 presenze. Ha accumulato un minutaggio equivalente a 18 partite di 90 minuti segnando 8 gol.
Stiamo parlando di 0.44 goal a partita se vuoi considerare il minutaggio 0.26 goal a partita considerando le presenze.
In entrambi casi stiamo parlando della serie B . Palombi è questo un buon titolare per una medio bassa di B. Oppure riserva in una top di B o bassissima A.

Sì, ma mica si devono guardare solo i freddi numeri, se no Salas l'anno dello scudetto aveva fatto peggio di Immobile quest'anno, che è la sua peggior stagione. E peggio ancora fece Vieri.
« Risposta #179 il: 13 Mag 2019, 17:07 »
Salernitana e Venezia ...  :(

salernitana in lega pro significherebbe non trovarci più sprocati e casesole nelle tabelle degli acquisti.

I salernitini mi stanno quasi simpatici, ma si godessero la lega pro per qualche anno, dai, faranno bella figura almeno.