Laziali in prestito - stagione 2018-19

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #20 il: 25 Set 2018, 22:20 »
Doppietta anche stasera, Palombi fa lo 0-3.
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #21 il: 25 Set 2018, 22:22 »
Visto il secondo, freddo sulla ribattuta del portiere. Nel primo approfitta di un errore del difensore livornese. Daje Simone!!!!

Offline Biafra

*
10678
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #22 il: 25 Set 2018, 22:40 »
lo dico da sempre, dai tempi della primavera e poi dal suo ottimo esordio in b con la ternana,
ha enormi potenzialità, secondo me può fare una carriera pazzesca,
bravo il lecce che crede in lui e che lo farà giocare.

Sbaglierò, ma secondo me il prossimo bomber titolare ce l'abbiamo già in casa  :cool2:

m'autocito che non c'ho voglia di scrivere

Offline hafssol

*
7941
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #23 il: 25 Set 2018, 22:47 »
Palombi in gol anche stasera a Livorno, segna il momentaneo 0-2.

E anche il momentaneo 0-3. Seconda doppietta consecutiva.  :o

Online GiPoda

*
4614
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #24 il: 25 Set 2018, 22:48 »
Altra doppietta di Palombi!
Però nn fomentianoci troppo visto che gli espertoni poi ci ricordano che tali performances non significano nulla...  :sisisi:

Offline Daniela

*****
26050
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #25 il: 25 Set 2018, 23:18 »
che bravo!!!
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #26 il: 25 Set 2018, 23:51 »
Mai avuto dubbi su Palombi, ha qualità importanti.
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #27 il: 26 Set 2018, 00:04 »
Altra doppietta di Palombi!
Però nn fomentianoci troppo visto che gli espertoni poi ci ricordano che tali performances non significano nulla...  :sisisi:

anche un palo stasera, quattro gol in tre giorni, non sta andando malissimo.
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #28 il: 26 Set 2018, 01:01 »
4 reti realizzate nelle prime 2 partite dove parte titolare.
le potenzialità per diventare un buon calciatore, ci sono.
speriamo possa tornare in futuro a casa sua.

Offline Palo

*****
13890
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #29 il: 26 Set 2018, 06:57 »
Tifo per lui da sempre.


Per assonanza.
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #30 il: 26 Set 2018, 07:33 »
Tifo per lui da sempre.


Per assonanza.

Ma anche per allitterazione: Palo colto da Palombi nel primo tempo

skizzo87

skizzo87

Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #31 il: 26 Set 2018, 08:31 »
Altra doppietta di Palombi!
Però nn fomentianoci troppo visto che gli espertoni poi ci ricordano che tali performances non significano nulla...  :sisisi:
non e' una questione degli espertoni che dicono che chi segna in serie B non per forza segna in A.
Siamo tutti contenti se continua cosi', ma sopratutto se avessimo "il bomber titolare in casa"  o il giocatore che segnera' lo stesso numero di gol di Keita. Ma prima di sparare certi giudizi - come urlare a stagioni "da urlo" per gente come Sprocati - ce ne passa. La B io l'ho vista un bel po' negli ultimi anni (non ho visto partite quest'anno perche' non ho DAZN) e il livello e' basso.

Non vi copio la lista di attaccanti ma c'era gente che pensava che Lapadula e Budimir sarebbero stati i crack per la  Serie A, o che Caputo che ha fatto in carriera 118 gol in B, a 30 anni e' solamente al secondo anno di A. Oltre questi ne potrei nominare una miriade di gente che segna tanto e in A ha fatto ridere.

Poi fate vobis.

Offline surg

*
7452
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #32 il: 26 Set 2018, 08:31 »
In campo c'era anche Kozak.
Forza Kozak
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #33 il: 26 Set 2018, 08:45 »
non e' una questione degli espertoni che dicono che chi segna in serie B non per forza segna in A.
Siamo tutti contenti se continua cosi', ma sopratutto se avessimo "il bomber titolare in casa"  o il giocatore che segnera' lo stesso numero di gol di Keita. Ma prima di sparare certi giudizi - come urlare a stagioni "da urlo" per gente come Sprocati - ce ne passa. La B io l'ho vista un bel po' negli ultimi anni (non ho visto partite quest'anno perche' non ho DAZN) e il livello e' basso.

Non vi copio la lista di attaccanti ma c'era gente che pensava che Lapadula e Budimir sarebbero stati i crack per la  Serie A, o che Caputo che ha fatto in carriera 118 gol in B, a 30 anni e' solamente al secondo anno di A. Oltre questi ne potrei nominare una miriade di gente che segna tanto e in A ha fatto ridere.

Poi fate vobis.

A me sembra un post equilibrato
Poi fate vobis.


(speriamo che chi ha hackerato l'account di Skizzo non si faccia fregare)

Online GiPoda

*
4614
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #34 il: 26 Set 2018, 08:53 »
non e' una questione degli espertoni che dicono che chi segna in serie B non per forza segna in A.
Siamo tutti contenti se continua cosi', ma sopratutto se avessimo "il bomber titolare in casa"  o il giocatore che segnera' lo stesso numero di gol di Keita. Ma prima di sparare certi giudizi - come urlare a stagioni "da urlo" per gente come Sprocati - ce ne passa. La B io l'ho vista un bel po' negli ultimi anni (non ho visto partite quest'anno perche' non ho DAZN) e il livello e' basso.

Non vi copio la lista di attaccanti ma c'era gente che pensava che Lapadula e Budimir sarebbero stati i crack per la  Serie A, o che Caputo che ha fatto in carriera 118 gol in B, a 30 anni e' solamente al secondo anno di A. Oltre questi ne potrei nominare una miriade di gente che segna tanto e in A ha fatto ridere.

Poi fate vobis.
Grazie per averlo, ancora una volta, ricordato.
Nn sia mai si crei, almeno noi tifosi, un clima di troppa positività nei confronti dei ns.ragazzi.

Offline surg

*
7452
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #35 il: 26 Set 2018, 08:56 »
Meglio che segno una doppietta piuttosto che niente

skizzo87

skizzo87

Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #36 il: 26 Set 2018, 09:00 »
Meglio che segno una doppietta piuttosto che niente
ovvio e speriamo continui a segnare come un fiodena. Il mio commento e' sui giudizi e' sui commenti iperbolici. Il mio giudizio sarebbe lo stesso se continuasse a segnare come un fiodena da qui a fine campionato, perche' la differenza tra A e B e' abissale.

Grazie per averlo, ancora una volta, ricordato.
Nn sia mai si crei, almeno noi tifosi, un clima di troppa positività nei confronti dei ns.ragazzi.
sei te che chiamavi in causa gli espertoni... ergo ti ho risposto.
Non e' una questione di positivita', ma vabbe'.

A me sembra un post equilibrato
Poi fate vobis.

(speriamo che chi ha hackerato l'account di Skizzo non si faccia fregare)
Nessun hacker MF  :stop

Offline carib

*****
30356
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #37 il: 26 Set 2018, 09:47 »
Se non ricordo male, Ciro fu capocannoniere in B  :beer:

Offline rocchigol

*****
13718
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #38 il: 26 Set 2018, 09:59 »
sinceramente a me mai piaciuto, piace molto di piu' rossi. Il tempo sara' galantuomo.
Re:Laziali in prestito - stagione 2018-19
« Risposta #39 il: 26 Set 2018, 10:37 »
In campo c'era anche Kozak.
Forza Kozak

Purtroppo uscito con qualche fischio. Purtroppo la sliding door di Libor è stato quel maledetto infortunio.

Per quanto riguarda Palombi, concordo con Skizzo. Il livello della B è imbarazzante. Poi, per carità, spero riesca a segnare una trentina di gol, prendere consapevolezza dei propri mezzi ed essere funzionale alla Lazio

Nel frattempo fa l'esordio stagionale Crecco con la maglia del Pescara.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod