Senza innescare flames, e` risaputo che noi Laziali siamo quelli del "si pero`". Piu` che chiedere scusa,molte persone nei momenti di difficolta`, non dovrebbero buttare l'acqua sporca con il bambinello dentro.Dovrebbero rendersi conto di essere quasi ......psicopatici, che passano dall'esaltazione alla catastrofe `, troppo facilmente. Io per esempio , dopo 3 sconfitte nelle prime 4 partite, ero fiducioso, perche la Lazio giocava bene, ed ero sicuro che quest'anno ci saremmo divertiti, indifferentemente da posizione finale. Questa Lazio ha tanta qualita`, i risultati deludenti degli ultimi tempi, a mio parere, dipendono solo dalla sfiga di aver avuto nel periodo cruciale, giocatori come Biglia e DF infortunati.