Sull'ultima settimana.

Aperto da vaz, 31 Mag 2015, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
ot

Chi chiede scusa chiede rispetto e merita rispetto

eot

PS . Ha ragione VAZzino

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
tra richieste de dimissioni e amenità varie ,altrochè ultima settimana.

Ma oggi se festeggia....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Ma prendersela con gli utenti direttamente invece di aprire questi topic tristissimi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2015, 11:29
Quest'ultime settimana....ne ho dette a tutti, a Pioli, ai giocatori, ho trattato male tutti  coloro che mi circondavano....una settimana di tensione unica.
Io penso che nessuno deve chiedere scusa a nessuno, se uno critica e non manca di rispetto, non deve chiedere scusa, gli errori fatti e riportati erano veri, nel calcio contano i risultati, ed i centimetri, i dettagli cambiano la storia di un club, e lo ha detto lo stesso Pioli.
Ieri neanche il miglior scrittore di libri gialli avrebbe scritturato un finale così.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Anche io lo ho criticato dopo il derby, tanta era la delusione. Ma non devo chiedere scusa a nessuno, la partita di ieri ha dimostrato che certi cambi vanno fatti e che certi giocatori nei momenti in cui la squadra è in affanno, vanno buttati dentro il prima possibile. Forse con  Ledesma al posto di Mauri o Anderson , nel secondo tempo ci avrebbe fatto vivere un derby diverso. Questo per me è l'unico difetto di Pioli,  ritardare sempre un pochino il momento dei cambi. Ma non per questo non lo considero un grandissimo e lo ringrazierò sempre per questa emozione grande che ci ha dato ! Per cortesia evitiamo di discutere tra di noi, godiamoci il momento e basta, il forum serve anche per condividere e sfogarsi. Se c' è rispetto, vanno bene tutte le critiche.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 11:59
Per me è umiliante anche sentirmi chiedere scusa. Le scuse non servono a nulla, né a chi le dà, né a chi le riceve. Ci si scusa con un comportamento differente. E in questo caso, ripeto di non aver nemmeno nessuna scusa da chiedere (vedi post precedenti). E anche nel mio caso, non c'è niente di più lontano da me che un radical chic, che vedo che è espressione che viene ritirata fuori a ogni pié sospinto.
Pure per me le scuse sono inutili, quello che serve è ammettere di aver scritto delle cazzate (e chi non ne scrive?) e sopratutto la prossima volta essere meno tranchant con i giudizi sui professionisti e magari rispettare la sensibilità degli altri. Questo parlando in generale, lo scrivo visto che mi pare una battaglia giusta per tutte le stagioni anche se destinata a fallire miseramente. Si possono scrivere le proprio opinioni senza offendere dei professionisti, sopratutto se in teoria si fa il tifo per quei professionisti e si scrive in un forum in cui c'è altra gente che tifa per loro.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Senza  innescare  flames,  e`  risaputo  che noi  Laziali  siamo  quelli  del "si pero`". Piu`  che  chiedere  scusa,molte  persone  nei  momenti  di  difficolta`, non  dovrebbero  buttare l'acqua   sporca  con  il  bambinello  dentro.Dovrebbero  rendersi  conto  di essere  quasi ......psicopatici, che  passano  dall'esaltazione alla catastrofe `, troppo facilmente. Io  per  esempio , dopo  3  sconfitte nelle  prime  4  partite, ero  fiducioso,  perche  la  Lazio  giocava  bene, ed  ero  sicuro  che  quest'anno  ci  saremmo  divertiti,  indifferentemente  da  posizione  finale. Questa  Lazio  ha  tanta  qualita`, i  risultati  deludenti  degli  ultimi  tempi, a  mio   parere,  dipendono  solo   dalla  sfiga  di  aver  avuto  nel  periodo  cruciale,  giocatori  come  Biglia  e  DF  infortunati.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
nel caos m'ero dimenticato de scrive che coincidendo napoli lazio col mio compleanno ero irrazionalmente certo che il regalo me lo avrebbe fatto l'aquila celeste .
si chiudeva cosi' l'ultima settimana,quella di passione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2015, 22:20
nel caos m'ero dimenticato de scrive che coincidendo napoli lazio col mio compleanno ero irrazionalmente certo che il regalo me lo avrebbe fatto l'aquila celeste .
si chiudeva cosi' l'ultima settimana,quella di passione.
Quanti?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: vaz il 31 Mag 2015, 22:54
Una settimana di critiche, rompimenti di cazzo, post ripetuti all'infinito e clima stantìo.
stasera due cambi vanno in goal.
chiedete scusa a Stefano Pioli.
.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Giu 2015, 00:10
questi topic non mi piacciono.... e non sono uno che ha attaccato o criticato pioli . questi attacchi tra tifosi, qui sopra, soprattutto se uno fa una critica senza livore sono veramente sciocchi, si puo' pensarla anche diversamente eh !
Se dopo la stagione della Lazio c'è qualcuno che si mette a pulire i genitali alle mosche pur di trovare il modo di criticare, il livore c'è, hai voglia se c'è!!

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: marcantonio il 01 Giu 2015, 11:59
Per me è umiliante anche sentirmi chiedere scusa. Le scuse non servono a nulla, né a chi le dà, né a chi le riceve. Ci si scusa con un comportamento differente. E in questo caso, ripeto di non aver nemmeno nessuna scusa da chiedere (vedi post precedenti). E anche nel mio caso, non c'è niente di più lontano da me che un radical chic, che vedo che è espressione che viene ritirata fuori a ogni pié sospinto.
Quando ci si comporta male, a volte si creano dei danni, i cui effetti restano anche se in futuro ci si comporta meglio!
Un esempio per tutti è chiedere le dimissioni di Pioli per un derby, senza considerare le attenuanti del caso, o affermare che se la Lazio fosse arrivata quarta la stagione era da considerarsi pressoché fallimentare. Questi sono  affermazioni destabilizzanti e basta.
P.S. Per me Pioli è un gran bravo allenatore, lo avrei considerato tale anche se la Lazio fosse arrivata quarta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Cana dice questo:

Se potessi rigiocare una gara? Il derby. La squadra non ha giocato male ma dopo aver pareggiato avremmo dovuto controllare il pareggio. Anche se, se fossi stato in campo, avrei provato anch'io a vincere

Interessante, no?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Giu 2015, 10:41
Di cose assurde se ne leggono da anni, fa parte, anche del folclore di un forum.
C'era chi, lo scorso anno, voleva "liberare" la Lazio perché, ed erano "i fatti" a dirlo, con questa società saremmo stati solo mediocri e non avremmo mai potuto aspirare a nulla. C'era chi diceva che l'ingaggio Pioli era il sigillo a una mediocrità ormai acclarata. Perché "Non vole andrà in champion's".
A tirare fuori se ne tirano fuori tante, anche mie. Nessuno é perfetto.

Confermo e concordo...
Ci sono state settimane di critica e di piagnistei quando arrivo' Klose...
Stessa cosa per Biglia...
Per non parlare di Felipe Anderson...

E volete che uno si stupisca degli attacchi a Pioli?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: domenico il 01 Giu 2015, 12:47

...e comunque mi piacerebbe leggere un post in particolare, magno tranquillissimo.
Property?

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Giu 2015, 10:36
troppi, manca uno a mezza piotta .

Ormai stai proprio a the end...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva