Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: happyeagle il 22 Set 2012, 17:11
chi TIFA Lazio non dovrebbe fare qualcosa che la possa danneggiare , se no che tifoso sei ?

e dalla prossima partita come pensi vengano valutati episodi dubbi durante la partita , chi credi che verrà danneggiato dall'arbitro o dal guardalinee se ci saranno ?
sono d accordo con te
infatti mi auguro che ci siano provvedimenti
ma si trovi il modo di non far pagare a tutti le colpe di questi
solo questo sto dicendo

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
La squalifica del campo è una soluzione del menga perché impedisce al 99% dei tifosi corretti e civili di andare allo stadio. Ci sono le telecamere, che si identifichino i lupi mannari ululatori per sbatterli fuori dagli stadi.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Eagle78 il 22 Set 2012, 18:22
La squalifica del campo è una soluzione del menga perché impedisce al 99% dei tifosi corretti e civili di andare allo stadio. Ci sono le telecamere, che si identifichino i lupi mannari ululatori per sbatterli fuori dagli stadi.

100%

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La punizione collettiva potrebbe essere considerata un modo per sensibilizzare l'intera tifoseria, creando un clima di ostilità nei confronti dei razzisti, facendo sì che si generi un clima di viglianza interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La punizione collettiva potrebbe essere considerata un modo per sensibilizzare l'intera tifoseria, creando un clima di ostilità nei confronti dei razzisti, facendo sì che si generi un clima di viglianza interno.

un clima di guerra vorrai dire.... io se vado allo stadio non devo vigilare ma guardarmi la partita, stiamo scherzando??? prendessero provvedimenti seri. sei una scimmia? ti individuo, ti vengo a prende per le orecchie ei ti faccio un bel daspo immediato immediato ed una multa per incitamento al razzismo... vediamo poi

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: sottoalsette il 22 Set 2012, 14:18
Leggendo qua e là: il 99% di coloro che hanno visto la partita in tv non ha sentito nulla, l'allenatore del Tottenham non si è accorto di niente, oggi leggo sul Messaggero "Platini in un primo momento  sembrava non essersi accorto di nulla", poi parla Dafoe " sinceramente non mi sono accorto di niente".
Non nego che qualche buu ci sia stato, ma a leggere gli interventi dei più avvelenati pare che tremila tifosi della Lazio dal 1° al 90° minuto abbiano ululato e tirato banane in campo e dai loro interventi traspare quasi una speranza che l'Uefa ci dia 3 giornate di squalifica dell'Olimpico, per poi scrivere avete visto che la curva nord è brutta, sporca e cattiva.
Concludendo di un episodio marginale (come da interviste di chi stava in campo) si sta facendo un romanzo popolare a puntate, mò per curiosità vado a fare un giretto sui siti dei tifosi del Napoli, sono sicuro che anche loro hanno dedicato 30 pagine all'accoltellamento dei tre tifosi svedesi in occasione della partita contro i greci.... .
Continuate pure, buon tafazzismo a tutti e magari fate pure una bella petizione all'UEFA per escluderci dalle coppe per 10-20 anni.

Bravo, bravo, bravo. Finalmente qualcuno che ragiona...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
magari non e' una questione di tafazzismo.
magari e' solo questione di sensibilita'.
e di priorita': fra il tifo per una squadra di calcio e la civilta'.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: sottoalsette il 22 Set 2012, 14:18
Leggendo qua e là: il 99% di coloro che hanno visto la partita in tv non ha sentito nulla, l'allenatore del Tottenham non si è accorto di niente, oggi leggo sul Messaggero "Platini in un primo momento  sembrava non essersi accorto di nulla", poi parla Dafoe " sinceramente non mi sono accorto di niente".
Non nego che qualche buu ci sia stato, ma a leggere gli interventi dei più avvelenati pare che tremila tifosi della Lazio dal 1° al 90° minuto abbiano ululato e tirato banane in campo e dai loro interventi traspare quasi una speranza che l'Uefa ci dia 3 giornate di squalifica dell'Olimpico, per poi scrivere avete visto che la curva nord è brutta, sporca e cattiva.
Concludendo di un episodio marginale (come da interviste di chi stava in campo) si sta facendo un romanzo popolare a puntate, mò per curiosità vado a fare un giretto sui siti dei tifosi del Napoli, sono sicuro che anche loro hanno dedicato 30 pagine all'accoltellamento dei tre tifosi svedesi in occasione della partita contro i greci.... .
Continuate pure, buon tafazzismo a tutti e magari fate pure una bella petizione all'UEFA per escluderci dalle coppe per 10-20 anni.
la frustrazione di alcuni purtroppo è tanta. Ottimo intervento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Che ragionino anche quelli che fanno buh buh, saranno pure duecento ma si devono sempre fare figure di cacca per colpa di questa gente...bravo, bravo dice...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
un clima di guerra vorrai dire.... io se vado allo stadio non devo vigilare ma guardarmi la partita, stiamo scherzando??? prendessero provvedimenti seri. sei una scimmia? ti individuo, ti vengo a prende per le orecchie ei ti faccio un bel daspo immediato immediato ed una multa per incitamento al razzismo... vediamo poi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Giusto... nascondiamo la monnezza sotto al tappeto.

Mio fratello fa una caxxata e io me la prendo con chi me lo fa notare. E certo. Ragionamento geniale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
certo c'hanno ragione...tanto domenica c'e il terzo tempo col ragazzo del banghladesh...voi mette?? sai i media inglesi..tedeschi..platini..il consiglio uefa...come se tranquillizzano..anzi ce danno il bonus secondo me..possono fa' altri 300 buu senza essere  puniti..grazie a questa buona azione...del resto e' tafazziano aver paura che te squalificano il campo  o te fanno gioca' a porte chiuse..ci rimette la Lazio mica  loro...ma fatela finita' va' che fate piu' bella figura!!  8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: padregio il 22 Set 2012, 19:24
la frustrazione di alcuni purtroppo è tanta. Ottimo intervento.

Se ce squalificano il campo sta sicuro che aumentera' pure.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 20:01
Se ce squalificano il campo sta sicuro che aumentera' pure.
in quel caso se padregio volesse rimborsarmi i 2 biglietti del treno che ho già acquistato per scendere a Roma a novembre non mi offendo.. :p

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
nessuno ha sentito nulla nemmeno l'arbitro quindi sti inglesi del sun sono dei [...]

orso.free

Visitatore
Padrerè, detto da te "frustrato" è un complimento. E non venire a parlare di coraggio di dire in faccia ai tuoi amichetti quello che penso di loro perchè già l' ho fatto. E più di una volta.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: eandiamo il 22 Set 2012, 19:54
Giusto... nascondiamo la monnezza sotto al tappeto.

Mio fratello fa una caxxata e io me la prendo con chi me lo fa notare. E certo. Ragionamento geniale.
a dire la verità il ragionamento che ho letto è un altro
200 fanno una caXXata e io me la prendo con gli altri 30000 che vogliono andare allo stadio
ragionamento geniale

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
A defoe i buuuuu   sono stati fatti ogni qual volta toccava il pallone ? No .
Può definirsi razzismo ? No
Qual'è stata la circostanza dei buuuuuuu ? Dopo un tentato gesto di reazione su  cavanda.
Si chiama tifo !!!!
N.B.
Ho scritto buuuuuu no buh buh.
uno di questi 2 versi può definirsi razzista , l'altro è un verso di dissenzo , verso il giocatore avversario.

Il razzismo va debbelato in qualsiasi modo e in qualsiasi maniera , ma non mi sembra questo il caso.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2012, 19:59
certo c'hanno ragione...tanto domenica c'e il terzo tempo col ragazzo del banghladesh...voi mette?? sai i media inglesi..tedeschi..platini..il consiglio uefa...come se tranquillizzano..anzi ce danno il bonus secondo me..possono fa' altri 300 buu senza essere  puniti..grazie a questa buona azione...del resto e' tafazziano aver paura che te squalificano il campo  o te fanno gioca' a porte chiuse..ci rimette la Lazio mica  loro...ma fatela finita' va' che fate piu' bella figura!!  8)

Ao ma non ce venì al terzo tempo non c'è venì, sai che ce frega? Non è che in ogni posto devi parlà male del terzo tempo eh? Vedi de falla finita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Ao ma non ce venì al terzo tempo non c'è venì, sai che ce frega? Non è che in ogni posto devi parlà male del terzo tempo eh? Vedi de falla finita.

ah bello falla finita tu e quei 4 idioti che stai a difende da giovedi'...non so io che  in pieno topic in cui se raccomandava a chi annava  a londra de non fa' gesti sbagliati ha tirato fori la storia del terzo tempo...bisogna che sto' forum lo segui meglio e no solo quanno se da' addosso all'amichetti tui col braccio teso ..hai capito idiotina ?? te  lo dico e te  lo ripeto er terzo tempo e' na caxxata..e non ce dovrebbe veni' nessuno e lasciavve soli...perche e' solo un modo de mimetizzavve in mezzo ad altra gente e davve un alibi...ma che al regazzo del bangladesh parecchi glie darebbero foco e' cosa risaputa...

Discussione precedente - Discussione successiva