Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2012, 20:44
ah bello falla finita tu e quei 4 idioti che stai a difende da giovedi'...non so io che  in pieno topic in cui se raccomandava a chi annava  a londra de non fa' gesti sbagliati ha tirato fori la storia del terzo tempo...bisogna che sto' forum lo segui meglio e no solo quanno se da' addosso all'amichetti tui col braccio teso ..hai capito idiotina ?? te  lo dico e te  lo ripeto er terzo tempo e' na caxxata..e non ce dovrebbe veni' nessuno e lasciavve soli...perche e' solo un modo de mimetizzavve in mezzo ad altra gente e davve un alibi...ma che al regazzo del bangladesh parecchi glie darebbero foco e' cosa risaputa...

A me sembra che stai esagerando .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: white-blu il 22 Set 2012, 20:46

te sembra?? segnalame al moderatore...non posso di' che  il terzo tempo fatto dagli stessi che non cacciano dalla curva chi fa  i buh ( e guarda me so' tenuto largo a di' che non so li stessi..)...e' na caxxata?? ce so' decine de pagine de topic prima e dopo la partita sull'argomento..e io esagero?? no chi entra qui e' dice ..mentendo..che  il 99 % della gente non l'ha sentiti?? mo se ne accorgeremo co' le decisioni dell' uefa se si sono sentiti o no...basta alibi...so' regazzi...so' laziali..basta !! e mo' ve lascio parla'..pemme' sto' topic e' chiuso...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2012, 20:44
ah bello falla finita tu e quei 4 idioti che stai a difende da giovedi'...non so io che  in pieno topic in cui se raccomandava a chi annava  a londra de non fa' gesti sbagliati ha tirato fori la storia del terzo tempo...bisogna che sto' forum lo segui meglio e no solo quanno se da' addosso all'amichetti tui col braccio teso ..hai capito idiotina ?? te  lo dico e te  lo ripeto er terzo tempo e' na caxxata..e non ce dovrebbe veni' nessuno e lasciavve soli...perche e' solo un modo de mimetizzavve in mezzo ad altra gente e davve un alibi...ma che al regazzo del bangladesh parecchi glie darebbero foco e' cosa risaputa...

Ok grazie dell'idiotina. Grazie per l'insulto che fai da dietro una tastiera.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2012, 20:52
te sembra?? segnalame al moderatore...non posso di' che  il terzo tempo fatto dagli stessi che non cacciano dalla curva chi fa  i buh ( e guarda me so' tenuto largo a di' che non so li stessi..)...e' na caxxata?? ce so' decine de pagine de topic prima e dopo la partita sull'argomento..e io esagero?? no chi entra qui e' dice ..mentendo..che  il 99 % della gente non l'ha sentiti?? mo se ne accorgeremo co' le decisioni dell' uefa se si sono sentiti o no...basta alibi...so' regazzi...so' laziali..basta !! e mo' ve lascio parla'..pemme' sto' topic e' chiuso...

Scusa, ma cacciare dalla curva chi fa gli ululati è un dovere civico che spetta a tutti, te compreso, e non solo a chi ha ideato un qualcosa di tutto sommato positivo e aggregante come il terzo tempo. A meno che tu non mi dimostri che chi ha ideato il terzo tempo è il responsabile degli ululati.
Altrimenti sono tutti bravi a pontificare dietro una tastiera senza mai fare nulla di concreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Sercio69 il 22 Set 2012, 21:04
Scusa, ma cacciare dalla curva chi fa gli ululati è un dovere civico che spetta a tutti, te compreso, e non solo a chi ha ideato un qualcosa di tutto sommato positivo e aggregante come il terzo tempo. A meno che tu non mi dimostri che chi ha ideato il terzo tempo è il responsabile degli ululati.
Altrimenti sono tutti bravi a pontificare dietro una tastiera senza mai fare nulla di concreto.

sercio io non devo dimostra' nulla...qui o fate tutti i finti tonti..o ce siete davvero e spero vivamente sia  la  prima ipotesi...allora qui i fatti sono questi...inconfutabili e  incontrovertibili..siamo stati il primo club della storia nelle coppe europee ad avere il campo squalificato per episodi di razzismo..ok?? 2004..lazio-partizan..ok?? so' passati 8 anni..sti' episodi si sono ripetuti sempre...a  momenti di piu' o a momenti di meno..ma con continuita'..ok? prima partita di coppa..e ancora co' sti' buh...qualcuno se ne accorge..qualcuno lo scrive sui giornali..qualcuno..l'uefa..apre un inchiesta su un club..gia' sanzionato..gia' con la nomea del tifo di un certo tipo..questi so i fatti. io ho detto che secondo me chi gestisce la curva...chi ne coordina  il tifo...chi ne organizza il tifo..non puo' non sentire quando accade ok?? per cui a mio parere le cose so' 2...o non gli interessa bloccare ste cose che danneggiano non me o te o CN12...presi singolarmente..ma tutta la Lazio...squadra, tifosi e societa', oppure so' d'accordo. dopo di che su questo tanti in questo stesso topic hanno detto la  loro...qualcuno dice che temono i daspo e gli schiaffoni in curva non se ponno piu' da'...qualcuno dice che e' meglio non dare importanza..altri dicono ce deve pensa' la digos...ok..tutti commenti legittimi..meno uno...e cioe' quello che dice che non e' vero niente perche  il 99% della gente  non l'ha sentiti...!!! chiaramente se come ho detto prima..la  mia  opinione e' che chi gestisce la curva..non vuole fa' nulla pe evita' sti' episodi..me pare chiaro penso che  l'iniziativa del terzo tempo sia specchietto per le allodole..alibi...chiamatelo come ve' pare...posso ave' st'opinione???...questo secondo me vuol dire fare qualcosa per sensibilizzare sul problema...ce dovrebbero pensa' le forze dell'ordine a individua' ste persone..ce dovrebbe pensa' anche chi della curva ha  tutto sommato un " certo controllo "....oppure come ha detto qualche altro devo anna' da solo in mezzo alla curva a pija' le botte appena fanno i buh?? non chiedo a nessuno di fare cio'..de eroi ne nasce uno ogni tanto...non e' toccato a me... 8)

p.s: questo e' un forum...non si pontifica ma si scrivono opinioni...qui si discute pure su quante scorregge ha fatto Ederson ieri notte...ma non credo hai mai chiesto a qualcuno de anna da Ederson a dirgli in faccia che e' no' scorreggione no?  ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
:clap:

(condivido pure i puntini. E si' che so' tanti)

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
un clima di guerra vorrai dire.... io se vado allo stadio non devo vigilare ma guardarmi la partita, stiamo scherzando??? prendessero provvedimenti seri. sei una scimmia? ti individuo, ti vengo a prende per le orecchie ei ti faccio un bel daspo immediato immediato ed una multa per incitamento al razzismo... vediamo poi

L'unica spiegazione che vedo per la soluzione scelta dalla UEFA è quella che ho scritto prima. Sono d'accordissimo con te che dovrebbe essere la polizia a provvedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770

occhio che poi dicono che minacci e magari te denunciano  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Se da anni stiamo affrontando questo argomento evidentemente il problema è serio e sentito...
Non si può ridurre tutto al controllo e repressione della Polizia, salvo poi lamentarsi delle tessere e tesserine che vanno contro la libertà...
Non si può sottovalutare il numero dei partecipanti al "verso" (buuu  o uh uh), son 200? bastano per farti escludere da una competizione. Pagano tutti? ne vale la pena, è un problema di civiltà ed educazione, rinuncio volentieri a 4-5 partite se la "lezione" dovesse servire...
In fin dei conti stiamo parlando di 200 persone che NON vogliono il bene della Lazio, anzi ne fanno venir fuori una immagine negativa, da anni. Essere accostato a loro, anche solo nel pensiero, mi fa male, anche per colpa di "certi" tifosi comincio seriamente a pensare di lasciar perdere col calcio, con questo calcio...
8) :s :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E pure quel'altro, che ha scritto "Che leoni".
Ma davero?
Ma davvero stiamo ancora cosi', dimmelo in faccia se c'hai coraggio? Le critiche, giuste, sbagliate, aspre o edulcorate, finiscono tutte per doversi sottomettere alla legge del se vedemo de fori? E' cosi' che si risolvono le discussioni?

Ma davero state ancora nelle caverne, state ancora al brodo primordiale der cervello?

MA ANCORA? MA LA FATE FINITA? O avete paura di discutere? Piu' paura di quella chemettete co' le minacce degli sganassoni? Ma stamo ar cortile dell'asilo? Siete dei trogloditi, e la societa' vi cancellera'.

Che cazzo ve lo fate a fa' er computer non se sa, voi conoscete solo gli sganassoni, e da anni tenete una tifoseria in ostaggio con questa minaccia.

Che squallore. E pensare che su questo topic avevo prue espresso opinioni accomodanti, visto che erano una decina i dementi che fanno i bu, a differenza di anni dietro.
Ma se gli altri li difendono, stamo precisi come prima.
Il destino della Lazio in mano a dei decerebrati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

insulti piu' te a voler far passare per pazzi tutti quelli che stanno scrivendo de averli sentiti i buh...visto che dici non e' successo niente  8)...ed e' ancor piu' insultante perche sai bene che stai mentendo ...

p.s. x Padregio : tranquillo..non lo denuncero' per avermi dato del pazzo.. anche  lui da dietro una tastiera...8)

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 22 Set 2012, 20:46

Si stai esagerando e di parecchio pure

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 21:56
Ma davero?
Ma davvero stiamo ancora cosi', dimmelo in faccia se c'hai coraggio? Le critiche, giuste, sbagliate, aspre o edulcorate, finiscono tutte per doversi sottomettere alla legge del se vedemo de fori? E' cosi' che si risolvono le discussioni?

Ma davero state ancora nelle caverne, state ancora al brodo primordiale der cervello?

MA ANCORA? MA LA FATE FINITA? O avete paura di discutere? Piu' paura di quella chemettete co' le minacce degli sganassoni? Ma stamo ar cortile dell'asilo? Siete dei trogloditi, e la societa' vi cancellera'.

Che cazzo ve lo fate a fa' er computer non se sa, voi conoscete solo gli sganassoni, e da anni tenete una tifoseria in ostaggio con questa minaccia.

Che squallore. E pensare che su questo topic avevo prue espresso opinioni accomodanti, visto che erano una decina i dementi che fanno i bu, a differenza di anni dietro.

a Tara'..basta che vedi quanti post c'hanno...e  lo capisci che ce  l'hanno a fa' il pc...non certo per stare qui a discutere e scambiare  opinioni...intervengono solo se c'e' da difende i " regazzi "....

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 21:56
Ma davero?

Si però ragazzi discutere è anche non dare dell'idiota ad altri utenti del forum sinceramente eh, si può essere d'accordo o meno ma le offese personali non credo debbano essere accettate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 22:17
Si però ragazzi discutere è anche non dare dell'idiota ad altri utenti del forum sinceramente eh, si può essere d'accordo o meno ma le offese personali non credo debbano essere accettate

Per me chi fa bu e' un idiota.
Punto.

E per me (se era questo che intendeva chi ha scritto ah si che leoni o la solita storia della tastiera) chi risolve le cose a schiaffi e' un altro idiota.

Detto cio', se po' discute di tutto il resto, per quanto mi riguarda.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
e c'e' pronto Voltaire.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Purtroppo qui il problema esiste eccome. Lasciamo stare per un attimo l'atteggiamento dei media che strumentalizzano il minimo sussurro per stigmatizzare la Lazio e la sua tifoseria. Ma tant'è, ormai c'abbiamo la nomea e fa sempre notizia.
Qui però si tratta d'altro. Bisogna avere il coraggio di guardare in casa nostra. Mi interessa relativamente sapere quanti sono gli imbecilli autori degli ululati razzisti. Possono essere 10, 100, 500, non lo so. Il vero problema è se intorno a loro c'è un clima di condivisione e se, per parlar chiaro, i gruppi politici più o meno organizzato che stanno in curva li sostengono o se - altra ipotesi - sono le stesse persone. Questi hanno messo radici in curva e non sarà la digos a cacciarli. Il dialogo? La discussione? I terzi tempi? A me pare che questi stanno ancora al "se vedemo de' fori". Per loro l'umanità si divide in due: i vili che si nascondono dietro a una tastiera di computer e i guerrieri che combattono in prima linea.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2012, 22:19
Per me chi fa bu e' un idiota.
Punto.

E per me (se era questo che intendeva chi ha scritto ah si che leoni o la solita storia della tastiera) chi risolve le cose a schiaffi e' un altro idiota.

Detto cio', se po' discute di tutto il resto, per quanto mi riguarda.

Anche per me è un idiota Tarà chi fa bu dico solo che anche qui sopra mi sembra che i toni si sono accesi troppo e che leggo offese dirette e personali ad utenti del forum tutto qui

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io sinceramente non capisco perchè mettete in mezzo una iniziativa della Curva Nord come il terzo tempo
con un topic che parla tutt'altro

poi a uno gli può girare legittimamente il chiccherone e cominciare a sfarfallare
il terzo tempo è una cosa positiva per me
qui si parla di altro
si parla di un fenomeno come il razzismo che nel nostro stadio troppe volte è stato presente
che si sta affievolendo (si può dire che la situazione è migliorata da un pò di anni a questa parte)
ma ogni tanto ritorna e succedono le cose che son successe giovedì
anche se ,lo ripeto, non possiamo pagare tutti per 50-100 idioti
e su quello che ho evidenziato credo concorderanno anche padregio e cn12 (?)  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva