Laziali tra i banchi di scuola

Aperto da Spartano, 18 Giu 2013, 17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti fratelli biancocelesti eravate mediamente a scuola (Elementari, Medie e Superiori)?

La maggioranza
50 e 50 con i difettosi e qualche strisciato
40%
30%
20%
10%/da solo

Spartano

Dato che è Estate... un piccolo sondaggio demoscopico ci sta!  :since :asrm

Da me mediamente il 20%

ilPadrino

Io non son di roma, ma in classe mia eravamo siam stati sempre la maggioranza. e non ho mai avuto un riomico compagno di classe

Spartano

Anch'io non sono originario di Roma ma della Provincia di Viterbo  :beer:

bizio67

20%...fine anni 70 ed anni 80, anni bui per noi...i pischelli non possono capire che fortuna hanno avuto da calleri in poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Elementari e medie tra l'82 e l'89......un incubo.

Azzurra

scuola elementare 1987.. non dico altro 8)

handymanny

elementari negli anni '80....unico della Lazio........   ah dimenticavo stavo e sto a Bologna :D :D

Cliath

Citazione di: bizio67 il 18 Giu 2013, 17:43
20%...fine anni 70 ed anni 80, anni bui per noi...i pischelli non possono capire che fortuna hanno avuto da calleri in poi...

stesso anno...e infatti ho votato 20% anch'io  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Ho iniziato le elementari nell'86.
Il dato di risposta al sondaggio l'ho basato su quello.
In classe eravamo in 2.
Io e il mio amico Massimo.
Soli e fieri in una valle di romanisti.

ilprofeta

In classe mia su 14 maschi di laziale ci sono solo io.Gli scorsi anno al massimo eravamo 2 o 3 biancocelesti,mai di più.

Meranetto

Siamo sempre stati in minoranza. Organizzata però.
Una élite insomma. :))

mansiz

1981-1993
mi sono fatto tutti gli anni bui e tutti quasi sempre da solo pur essendo di Roma centro!

Adesso ho un bimbo che fa la prima elementare e purtroppo la musica non è cambiata.

Dato che il rapporto  in città risulta essere almeno 1 a 7  :^^ ... Quelli che mancano all'appello, diventano Laziali dopo o semplicemente si nascondono???

Contenuto sponsorizzato

cosmo

medie e superiori in pieni anni '80. media: 25 contro 3.
Palle d'acciaio!

Leoomshford

Dai 7 ai 18 anni ho vissuto fuori Roma (San Benedetto del Tronto), quindi la mia statistica fa poco testo. Però proselitismo l'ho sempre fatto, specie tra le ragazze innamorate di Signori  :beer:

Azzurra

Citazione di: mansiz il 18 Giu 2013, 17:52
1981-1993
mi sono fatto tutti gli anni bui e tutti quasi sempre da solo pur essendo di Roma centro!

Adesso ho un bimbo che fa la prima elementare e purtroppo la musica non è cambiata.

Dato che il rapporto  in città risulta essere almeno 1 a 7  :^^ ... Quelli che mancano all'appello, diventano Laziali dopo o semplicemente si nascondono???
è il rapporto che hai citato che li condanna..7-1 ..71.. come lo metti je crea un trauma tale che spariscono 8)

bizio67

Le percentuali non sono cambiate, nonostante la lazio sia molto più forte rispetto ai miei tempi...un'amara sorpresa...

VeniVidiLulic

Elementari e medie a Roma,in proporzioni di 1-3/4,le superiori in due diverse città dell'emilia-romagna in cui ero comunque,ovviamente,l'unico Laziale,circondato da juventini,milanisti e interisti che mi chiedevano "di Roma? tifi per quelli?" facendo sempre facce strane appena scoprivano che sono Laziale.
L'era cragnotti me la so goduta parecchio,eh eh eh.  :stop

ilPadrino

In pratica da questo semplicissimo sondaggio si capisce come veniamo su, cazzuti e orgogliosi..

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: ilPadrino il 18 Giu 2013, 17:59
In pratica da questo semplicissimo sondaggio si capisce come veniamo su, cazzuti e orgogliosi..

Il che e' un fatto storico inconfutabile ;) :)

Palo

Prima elementare nel 59 ...

Ugo Bartolomei ... alle elementari mi sono fatto la prima retrocessione ed i primi anni di B ...

Il rapporto era, comunque 5 a 10-12 (ho contato solo i maschi ... le "femmine", a quell'epoca erano poco inclini al pallone) ... e tutti i lunedì si faceva a botte ...