LAZIO 16 - merde 14

Aperto da TestaccioLaziale, 23 Dic 2019, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642

Per il resto manco te risponno

:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: adiutrix il 29 Dic 2019, 22:53
Fai tu.

Per il resto manco te risponno

:asrm

ma fai tu che? il topic l'ho aperto io per prenderli per il culo, e me dai del romanista solo perchè scrivo le fregnacce che dicono loro? ma te sembra normale? ma sai legge?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi, di nuovo, Cardone insiste con i 15 trofei delle merde.

Veramente inspiegabile, se non con la malafede.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mah io per loro farei valere tutto, pure il trofeo Berlusconi e la coppa dei bonsai. La loro bacheca deve straboccare di trofei. Devono comparire tutti su Wikipedia in tutte le lingue. Tutti devono sapere quanto hanno vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Com'era la frase.....ripeti una bugia tante volte alla fine diventerà realtà.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Sonni Boi il 30 Dic 2019, 08:22

Veramente inspiegabile, se non con la malafede.

Sempre sotto sono.... Noi abbiamo trofei veri.

Loro stanno a raccatta' pure le lattine per riempire la bacheca :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 23 Dic 2019, 08:53
Tocca prima sentì Zazzaroni

A Cardone ho scritto io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: RubinCarter il 30 Dic 2019, 09:38
A Cardone ho scritto io.
Sto zozzo de cardone......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Non vorrà alimentare polemiche.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2019, 09:54
No dai, Cardone è lazialissimo.

E quindi considera un torneo non considerato in NESSUNA classifica ufficiale!!!

NON in quella dei trofei,
NON in quella dei marcatori nei trofei ufficiali,
NON in quella delle presenze nei trofei ufficiali.

Come è giusto che sia: di tornei privati a inviti, senza nessun merito sportivo predefinito per essere invitati, è pieno il mondo e di questi trofei sono piene le bacheche di squadre di tutti i livelli.

Però lui conta la "Coppa delle Città delle fiere", non sia mai sorgessessero polemiche

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2019, 09:54
Non mi sembra una buona ragione per scrivere cazzate

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Davy_Jones il 30 Dic 2019, 08:42
Mah io per loro farei valere tutto, pure il trofeo Berlusconi e la coppa dei bonsai. La loro bacheca deve straboccare di trofei. Devono comparire tutti su Wikipedia in tutte le lingue. Tutti devono sapere quanto hanno vinto.

Condivido
Si prendono per il cul@ da soli. A me diverte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Questa cosa che zitti zitti e con l'aiuto dei famosi opinionisti prezzolati stiano riuscendo a far passare la coppa delle città di fiere industriali come buona è ridicolo. Sì ok fa ridere, ma moatra anche come riescano a manovrare la stampa.

Ma dati ufficiali per eliminare questo equivoco una volta per tutte?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2019, 10:20
E quindi considera un torneo non considerato in NESSUNA classifica ufficiale!!!

NON in quella dei trofei,
NON in quella dei marcatori nei trofei ufficiali,
NON in quella delle presenze nei trofei ufficiali.

Come è giusto che sia: di tornei privati a inviti, senza nessun merito sportivo predefinito per essere invitati, è pieno il mondo e di questi trofei sono piene le bacheche di squadre di tutti i livelli.

Però lui conta la "Coppa delle Città delle fiere", non sia mai sorgessessero polemiche
veramente, a sto punto rivendichiamo la nostra vittoria al trofeo di Marbella dove battemmo in finale il Real Madrid...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Le argomentazioni sono ineccepibili, ma ricordatevi di non esporle prima di un sorriso che lasci trasparire la vostra compassione. Di solito non insistono oltre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Sonni Boi il 30 Dic 2019, 08:22

Veramente inspiegabile, se non con la malafede

Ho visto ora che lo ha scritto su "Repubblica", se voleva farselo pubblicare li ed essere pagato da loro doveva per forza scrivere così.

L'editore conta più dell'autore quando vogliamo capire il perché di certe bugie.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Davy_Jones il 30 Dic 2019, 08:42

Ma non c'é un wikipediano tra noi che puó fare la gif del bonsai e inserirglielo nei trofei vinti ? Sarebbe meraviglioso   :)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Un'altra chicca delle fiere è che la finale venne disputata a settembre, all'inizio della stagione successiva. Insomma un trofeo trattato già a allora come pezza da piedi. Poi qualcuno spieghi che razza di squadre erano il London XI o il Belgrado XI...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
A questo punto, fossi in loro, per dispetto conterei la coppa delle fiere il doppio(si è svolta nell'arco di due stagioni, poi fierE è plurale, stamoce), e con la coppa morale e il bonsai vanno a 18.

Stamoce, spiace.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Cardone non è "Lazialissimo" ma diventa simpatizzante biancoceleste in età adulta per ragioni di lavoro. Se, come leggo, contro ogni logica di buonsenso, riconosce la coppa delle città delle fiere come trofeo ufficiale lo si deve arruolare a pieno titolo tra gli alfieri della più bieca e patetica propaganda di regime. Persino tra i romanisti ci sono quelli che ammettono l infondatezza della conta di quel torneo tra i titoli vinti dall' as. Cardone quindi é un romanista, uno dei peggio. Fischi e buu.

Discussione precedente - Discussione successiva