Lazio 2 spiaze 1

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #20 il: 03 Apr 2021, 18:41 »
Partita soffertissima, dovevamo prendere 3 punti e così è stato.
Marusic è sprecato lì dietro, ma oggi con Gyasi serviva il sacrificio.

Sono d'accordo con chi dice che Correa e Ciro giocano sempre.
Il primo potrebbe vincere la classifica dei cannonieri invece pare una coca cola aperta e bevuta dopo un mese.
Ciro non è in condizione da 2 mesi.
Spero che la sua sofferenza non sfoci in un infortunio muscolare.
Pereira non è Luis Alberto, bensì un vice Correa e si è visto chiaramente.

Prima partita sotto l ampia sufficienza per ill Sergente, ma che je voi di?


Domani è pasqua, a noi l uovo Lindt agli altri l uovo de legno.

Auguri a tutti.


Alla Mizzoni, tiribocchi e al cronista che hanno riempito i loro discorsi con "ex roma" per chiunque toccava il pallone dei giocatori spezzino, il mio sentito augurio di buona Pasqua.
Da lunedì, annasseraffanculo..

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #21 il: 03 Apr 2021, 18:47 »
Ormai non conta più nulla se non fare tre punti.
Se poi qualche romanista rosica ancora meglio
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #22 il: 03 Apr 2021, 18:49 »
3 punti col coltello tra i denti. Tanti giocatori poco lucidi e uno Spezia difficile da affrontare, abbiamo fatto il massimo possibile.

Ottimi segnali dell'arbitraggio che poteva darci il colpo di grazia in una partita in cui la prestazione complessiva è stata insufficiente e invece, seppure in modo strambo, ci permette di fare tre punti.

In altri momenti ci avrebbero fischiato il fallo di mano di Acerbi e non l'avremmo vinta mai.

Considerando la condizione di alcuni meglio di così era impossibile, casomai un giorno mi piacerebbe capire l'evoluzione nel tempo della condizione dei giocatori che al momento mi sembra completamente casuale, come se non si allenassero manco con gli stessi preparatori.

Bravi comunque a raschiare quasi sempre i punti dal fondo del barile.

Offline bizio67

*
17085
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #23 il: 03 Apr 2021, 18:53 »
Ormai non conta più nulla se non fare tre punti.
Se poi qualche romanista rosica ancora meglio
Se vai a leggere certi commenti a fine primo tempo ti viene il vomito, alcuni tifosi o sedicenti tali si meriterebbero la Lazio anni 80 che io me so fatto
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #24 il: 03 Apr 2021, 19:01 »

Offline sorazio

*
10600
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #25 il: 03 Apr 2021, 19:34 »
Soffriamo tantissimo le squadre che corrono e pressano, per giunta facciamo una fatica enorme ad uscire dal primo pressing e quelle volte che usciamo abbiamo un Ciro bagnato ed un Correa che lasciamo sta, ma nonostante queste note negative ci siamo, siamo lì vediamo il Milan secondo in classifica e siamo attaccati a Juve, Atalanta e Napoli. Praticamente siamo in pienissima corsa con una squadra che sta esprimendo, forse, il peggior gioco degli ultimi 3 anni e questi sicuramente è palese di quanto i giocatori in rosa sono di alto livello.
Speriamo di recuperare forze ed energie ed arrivare ai prossimi impegni carichi, la Champions non è un miraggio.
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #26 il: 03 Apr 2021, 19:37 »
Vista la situazione contavano solo i 3 punti.
Bene per la vittoria!
Per il resto aspettiamo di tornare in buona forma. Sono preoccupato per Verona...

Offline LuloFr

*
2370
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #27 il: 03 Apr 2021, 19:45 »
Ciao, mi collego solo ora.
Ho sofferto come un cane tutta la partita, poi c’è Caicedo!

Vedo con sommo piacere che le merde sono riuscite a pareggiare pure con la primavera dello scansuolo e con sommo piacere dico ANNATEVELAPIJANDERCULO

sempre Forza LAZIO!!!
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #28 il: 03 Apr 2021, 20:11 »
Mi sono appena ripreso .

bene i 3 punti .

L'obiettivo per me , da qualche mese e visti i punti persi in questo periodo dell'andata , resta arrivare un punto sopra le merde .

Io non vedo la EL , figuriamoci quell'altra merda della Conference .

Pero' siccome sono tifoso , e quindi completamente irrazionali , avanti per il 4° posto fino alla matematica certezza .

PS : Un allenatore non puo' pretendere 11 cloni di riserva . O no ? 

Offline dani2110

*
23216
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #29 il: 03 Apr 2021, 20:16 »
Reina 6
Marusic 6
Acerbi 7
Radu 6.5
Lazzari 7
Milinkovic 6 (Akpa Akpro 6)
Leiva 6 (Cataldi 6)
Pereira 5.5 (Luis Alberto 6.5)
Lulic 6 (Fares 6)
Correa 5.5
Immobile 6 (Caicedo 7)

Offline mars72

*
1551
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #30 il: 03 Apr 2021, 20:25 »
Anche oggi contava prendere i tre punti, quindi missione compiuta

Detto cio’ quest’anno, a parte un paio di occasioni, la Lazio non mi sta’ piacendo granche’.

Ogni partita mi aspetto la svolta da parte di Correa ma non arriva mai....forse e’ ora di guardare altrove

Offline Cesio

*
14682
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #31 il: 03 Apr 2021, 20:27 »
Partita soffertissima, dovevamo prendere 3 punti e così è stato.
Marusic è sprecato lì dietro, ma oggi con Gyasi serviva il sacrificio.

Ti dirò... per me Marusic lì non è sprecato, copre meglio e esce palla al piede meglio di Patric, io lo lascerei lì finché non rientra Luiz Felipe

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #32 il: 03 Apr 2021, 20:28 »
Nonostante non sia stata una stagione fantastica per più motivi, abbiamo la bellezza di 52 punti che non sono pochi e che ci proiettano comunque nella sesta posizione , avendo una partita ancora da giocare.
Siamo sempre tra le migliori squadre del campionato, poi una stagione come è stata quella dell'anno scorso possiamo essere straordinari e in un'altra essere meno brillanti ma il nostro livello resta sempre alto e tra i migliori della serie A. :=))
Ci sono ancora diverse partite e potremmo fare ancora tanti punti, dobbiamo continuare cosi , provando magari a tornare subito ad essere più brillanti cosi oltre a vincere giocheremo pure bene.

Offline ddg

*****
667
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #33 il: 03 Apr 2021, 20:40 »
Nonostante non sia stata una stagione fantastica per più motivi, abbiamo la bellezza di 52 punti che non sono pochi e che ci proiettano comunque nella sesta posizione , avendo una partita ancora da giocare.
Siamo sempre tra le migliori squadre del campionato, poi una stagione come è stata quella dell'anno scorso possiamo essere straordinari e in un'altra essere meno brillanti ma il nostro livello resta sempre alto e tra i migliori della serie A. :=))
Ci sono ancora diverse partite e potremmo fare ancora tanti punti, dobbiamo continuare cosi , provando magari a tornare subito ad essere più brillanti cosi oltre a vincere giocheremo pure bene.

 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Sottolineiamo pure che loro hanno pareggiato con un gol incredibile e irripetibile, e che se Correa fosse stato più lucido, la partita era finita nel primo tempo!

 :ssl
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #34 il: 03 Apr 2021, 20:46 »
Mi chiedo: ma Hoedt e Musacchio, ormai, che ce stanno a fa?

Offline zorba

*****
10079
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #35 il: 03 Apr 2021, 20:47 »
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #36 il: 03 Apr 2021, 20:48 »
Che faticaccia guardare la Lazio quest'anno, ma stavolta li ho visti lottare con tutte le forze fino alla fine, bene.
Al primo replay del braccio di marchizza ho capito che ci avrebbe dato rigore e sono corso a nascondermi in un'altra stanza, poi ho sentito che sul dischetto andava Caicedo e sono rientrato davanti alla tv tutto tranquillo.
Vi dirò, io continuo a non crederci al quarto posto, troppi problemi irrisolti in questa squadra (Igli mannaggia a te se ti metto le mani addosso...) ma nonostante tutto siamo lì e il minimo che mi aspetto è stare in gioco fino alla fine.
Non riusciamo più a trovare Ciro, o forse è Ciro che non riesce a farsi trovare, urgentissimo sistemare sta cosa.
Menzione d'onore per Stefan Radu, 402 maglie Lazio e in forma smagliante, daje cazzo!
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #37 il: 03 Apr 2021, 20:51 »


Offline Saymyname

*
2053
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #38 il: 03 Apr 2021, 20:54 »
In ripresa Leiva e soprattutto Acerbi, il quale nel post partita ha chiaramente detto come gli servisse del riposo per tornare a performare bene. Riposo di cui non ha potuto beneficiare Sergej durante la sosta delle nazionali e che ha pesato molto sulla sua prestazione insufficiente odierna, una delle pochissime della stagione in corso.
Comunque nel complesso buona partita; nel secondo tempo c'è stato un intervallo di circa 20 minuti dove glie ne potevamo fare 3 puliti; paradossalmente la partita è rimasta aperta proprio per colpa degli uomini che hanno confezionato il nostro vantaggio.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #39 il: 03 Apr 2021, 21:13 »
Se vai a leggere certi commenti a fine primo tempo ti viene il vomito, alcuni tifosi o sedicenti tali si meriterebbero la Lazio anni 80 che io me so fatto

Ma che la Lazio sia più forte de tanti laziali ormai è un dato di fatto, non lo moto più
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod