Lazio 2 spiaze 1

Offline Achab77

6774
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #40 il: 03 Apr 2021, 21:14 »
Tre punti di platino, come saranno tutti fino al doppio confronto con ciucci e bilan.

Peccato per le due espulsioni, ma Caicedone titolare è una garanzia rispetto al Correa attuale. Lazzari invece continuo a vederlo come l'elemento che spacca le partite, anche quando fa qualche errore di troppo: contro una squadra veloce come il Verona sarà un'assenza importante, purtroppo.

Forza Lazio e non si molla un cazzio!
« Risposta #41 il: 03 Apr 2021, 23:47 »
Intanto lo spezia tramite le parole del suo DS si lamenta dell' arbitro sul rigore di marchizza. Rigore per altro netto. Solo con noi imbeccati dai giornalisti compiacenti vanno a piangere in TV.

Offline Gulp

12463
« Risposta #42 il: 03 Apr 2021, 23:48 »
Il ds è quello che l'anno scorso stava a Lecce, ricordiamo il post partita di Lazio-Lecce che ce lo siamo portati al mare  :)
« Risposta #43 il: 03 Apr 2021, 23:51 »
Tra l'altro Italiano a caldo, dopopartita dazn, aveva ammesso senza troppi problemi come, da regolamento, fosse rigore. E che si sarebbe incazzato solo nel caso capitasse a favore suo e non gli venisse concesso.
Così come ha ammesso che, da regolamento, il tocco di Acerbi non è rigore
« Risposta #44 il: 04 Apr 2021, 01:54 »
Che faticaccia guardare la Lazio quest'anno, ma stavolta li ho visti lottare con tutte le forze fino alla fine, bene.

Chiedo venia se taglio così brutalmente il tuo post, ma volevo concentrarmi un attimino su questa frase (che condivido in pieno e che credo vada rimarcata).

Finché la squadra lotta e da tutto direi che un tifoso deve dirsi soddisfatto e contento a prescindere, se poi arriva il risultato (anche se sofferto) tanto meglio.
Poi è chiaro che anche noi tifosi (nel nostro piccolo) valutiamo giocate e gesti tecnici, ma finché c'è e si vede l'atteggiamento giusto (e il rispetto per la maglia) allora tocca applaudirli 'sti ragazzi (e anche l'errore tecnico può essere "perdonato").

Offline Vincelor

*
3771
« Risposta #45 il: 04 Apr 2021, 03:05 »
una parata, però occasioni ne hanno avute anche oggi, tre chiare nel primo tempo.
Hanno giocato bene, questo aumenta l'importanza della vittoria...
Forza Lazio!
Una, il colpo di testa di Maggiore. Le altre non mi sembrano chiare occasioni

Offline Vincelor

*
3771
« Risposta #46 il: 04 Apr 2021, 03:06 »
Ottimi segnali dell'arbitraggio che poteva darci il colpo di grazia in una partita in cui la prestazione complessiva è stata insufficiente e invece, seppure in modo strambo, ci permette di fare tre punti.

In altri momenti ci avrebbero fischiato il fallo di mano di Acerbi e non l'avremmo vinta mai.

Considerando la condizione di alcuni meglio di così era impossibile, casomai un giorno mi piacerebbe capire l'evoluzione nel tempo della condizione dei giocatori che al momento mi sembra completamente casuale, come se non si allenassero manco con gli stessi preparatori.

Bravi comunque a raschiare quasi sempre i punti dal fondo del barile.
Il fallo di mano di Acerbi non puo' fischiarlo neanche Giacomelli.

Offline Vincelor

*
3771
« Risposta #47 il: 04 Apr 2021, 03:20 »
Se vai a leggere certi commenti a fine primo tempo ti viene il vomito, alcuni tifosi o sedicenti tali si meriterebbero la Lazio anni 80 che io me so fatto
Il topic sulla partita andrebbe lasciata a quelli che appaiono solo quando le cose non vanno bene. Fateli sfogare, che e' dall'anno scorso che stanno rosicando
« Risposta #48 il: 04 Apr 2021, 03:41 »
Se vai a leggere certi commenti a fine primo tempo ti viene il vomito, alcuni tifosi o sedicenti tali si meriterebbero la Lazio anni 80 che io me so fatto

cori de latta.
insignificanti cacasotto.
Correa (per colpa del quale ho bestemmiato tutto il bestemmiabile) ieri ha giocato di mexda,
ma alcuni commenti su di lui (come su lazzari o altri) letti nel topic partita fanno solamente schifo.

io sono convinto che quest'anno ormai sara' cosi' fino alla fine.
tutte partitacce brutte, sporche e cattive.
magari a vincerle tutte esattamente in questo modo.
i cacasotto che non je regge se guardassero alessandro greco che vende i materassi.
« Risposta #49 il: 04 Apr 2021, 07:43 »
altra partita giocata così così ed altra vittoria importantissima. Il resto conta veramente poco.
Per me dobbiamo fare la corsa su Ciucci, Rubentus e merdlan perché la Dea fisicamente la vedo un gradino sopra tutte.
Noi dobbiamo recuperare energie fisiche e sperare che Ciro si sblocchi.
Comunque il gruppo è unito e ci crede.
Peccato poter aiutare i ragazzi sono via social e non fisicamente allo stadio

Offline tommasino

13496
« Risposta #50 il: 04 Apr 2021, 08:06 »
Il topic sulla partita andrebbe lasciata a quelli che appaiono solo quando le cose non vanno bene. Fateli sfogare, che e' dall'anno scorso che stanno rosicando
Io è da gennaio che pochi minuti prima della partita spengo il cell e lo riaccendo dopo la conclusione.
Vivo meglio e, soprattutto, ne vinciamo molte: credo che continuerò così.

Offline ronefor

8894
« Risposta #51 il: 04 Apr 2021, 08:26 »
Bisogna anche capire che durante la partita , a caldo, se ne dicono di tutte, un po’ come succede allo Stadio.
Se uno è un freddo ragioniere senza emozioni e non vuole ascoltare le caxxate dei fratelli Laziali se ne sta a casa da solo.
Io personalmente sono tollerante e capisco benissimo la rabbia del momento, anzi percepisco la Lazialita’di fondo
Poi vabbè lo scemo del villaggio ci sta sempre ma quello non conta
Sempre Forza Lazio e Forza ai Laziali :asrm

Offline Vincelor

*
3771
« Risposta #52 il: 04 Apr 2021, 08:28 »
Non riesco ad essere d'accordo. Allo stadio c'e' un'atmosfera emotiva diversa, t'arrabbi e dici cose che non pensi. Qui c'e' gente che le scrive, e' diverso
« Risposta #53 il: 04 Apr 2021, 08:35 »
Io ho sempre apprezzato l'ex arbitro Marelli, condividendone spesso i giudizi, e mi pare di capire che molti altri netter la pensino come me... Quindi lo propongo anche quando "ci sfonda", come nel caso della partita di ieri...
Dal minuto 25.25, Marelli analizza l'episodio del rigore per la Lazio, parlando di "fallo di mano che non è mai calcio di rigore", dello Spezia che ha subito un "torto evidente" e di come sia stata "incomprensibile la chiamata all'arbitro da parte del Var Guida per andare a rivedere l'episodio". Inoltre "massacra" Inzaghi per il suo comportamento antisportivo quando, in attesa della decisone del Var, entra in campo abbandonando l'area tecnica "come spesso gli accade", senza che il quarto uomo richiami l'attenzione dell'arbitro....

Devo ancora leggere le altre moviole in giro per il web, ma se questo è il convincimento generale sono molto preoccupato per gli arbitraggi delle prossime partite.....

Offline TheVoice

5450
« Risposta #54 il: 04 Apr 2021, 08:41 »
Non riesco ad essere d'accordo. Allo stadio c'e' un'atmosfera emotiva diversa, t'arrabbi e dici cose che non pensi. Qui c'e' gente che le scrive, e' diverso

Stradaccordo.

Peraltro, la diffusa assenza di un approccio sano allo sport professionistico in generale e al calcio in modo particolare è la cosa che da qualche tempo mi tiene lontano dallo stadio.

E attenzione: non intendo il fare i cori, le coreografie o il discernere di moduli.

Mi sta proprio sul cazzo il modo di vivere la Lazio che molti hanno, fuori e dentro lo stadio.

Non si tratta di essere razionali ma di non mischiare l'emozione con il becerume.
« Risposta #55 il: 04 Apr 2021, 08:43 »
Ma chicazzè marelli, masenannassaffanculo, smettetela di mettere in mostra le scuregge di sti falliti oppure riguardatevi l'intervista a Italiano nel dopopartita, e godiamoci una pasqua senza stare sottovento ai puzzolenti

Offline rocchigol

10883
« Risposta #56 il: 04 Apr 2021, 08:44 »
abbiamo giocato maluccio ma è pur vero che se Correa segnava un paio di gol facili o passava ad acerbi o Lazzari gestiva meglio quella situazione a porta vuota magari finiva in goleada. Bene marusic ma è sprecato. Male Lulic mi dispiace. bene leiva finche ha retto benissimo acerbi.
« Risposta #57 il: 04 Apr 2021, 08:51 »
Rigore netto sti cazzi di marelli. W Inzaghi fegati spappolati ancora una volta
« Risposta #58 il: 04 Apr 2021, 09:02 »
La moviola di Cairo è meno categorica di Marelli e comunque chi legge si fà un'idea ben precisa...
Ribadisco il concetto che, dopo 45 anni di Lazio e dopo che ne ho viste di tutti i colori, questa "vulgata" generale di Lazio che vince grazie ad un favore arbitrale, mi fà essere terrorizzato per tutti gli arbitraggi futuri!!! Ci vuole uno scienziato per capire questo concetto?

LAZIO-SPEZIA —   Finale di partita in primo piano. Sul rigore che dà la vittoria alla Lazio Marchizza colpisce il pallone col gomito del braccio sinistro in movimento, ma senza guardarlo. Giua, dal monitor, dà un penalty che lascia dei dubbi. Nel recupero, solo giallo per Agudelo duro in spaccata su Lazzari, poi espulso giustamente per la reazione (accenno di testata) verso l’avversario. Giusto anche il rosso a Correa (doppia ammonizione).

Offline ssl1900

*
2886
« Risposta #59 il: 04 Apr 2021, 09:11 »