Lazio 2 spiaze 1

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23326
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #60 il: 04 Apr 2021, 09:38 »
Intanto lo spezia tramite le parole del suo DS si lamenta dell' arbitro sul rigore di marchizza. Rigore per altro netto. Solo con noi imbeccati dai giornalisti compiacenti vanno a piangere in TV.

Rimanesse in A solo per darci altri 6 punti l'anno prossimo. Grazie

Offline dani2110

*
23326
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #61 il: 04 Apr 2021, 09:42 »
Ma chicazzè marelli, masenannassaffanculo, smettetela di mettere in mostra le scuregge di sti falliti oppure riguardatevi l'intervista a Italiano nel dopopartita, e godiamoci una pasqua senza stare sottovento ai puzzolenti

Marelli è sul serio la scureggia più fragorosa dell'etere.

Chisseloincula.

Come cazzo può essere naturale il movimento di Marchizza, al pari di quello di Acerbi, lo sa solo lui e gli asini che dicono la stessa cosa.

Mortacci vostra quando non ci davano rigori stranetti col Benevento e col Genoa do cazzo stavano sti fenomeni?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #62 il: 04 Apr 2021, 09:48 »
Non riesco ad essere d'accordo. Allo stadio c'e' un'atmosfera emotiva diversa, t'arrabbi e dici cose che non pensi. Qui c'e' gente che le scrive, e' diverso
D'accordo con te ma non si può togliere la libertà di condividere il proprio modo di tifare per colpa di pochi...
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #63 il: 04 Apr 2021, 09:49 »
Esatto..

Va detto che da quando hanno modificato la regola del fallo di mano sono aumentati i casini...

A me personalmente rigori come quelli di ieri fanno ridere. Per le regole attuali è rigore ma sono regole ridicole, per me

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #64 il: 04 Apr 2021, 09:51 »
Se fosse successo a Patric avrei detto immediatamente rigore,non mi sarei aspettato diversamente
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #65 il: 04 Apr 2021, 09:55 »
Esatto..

Va detto che da quando hanno modificato la regola del fallo di mano sono aumentati i casini...

A me personalmente rigori come quelli di ieri fanno ridere. Per le regole attuali è rigore ma sono regole ridicole, per me
Un po' come alcune sanzioni amministrative ad esempio  , sono assurde, andrebbero magari cambiate , ma se ti becchi la multa , non puoi dire che è inventata.
Il rigore c'è.  Assurdo.
Ma c'è.
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #66 il: 04 Apr 2021, 10:44 »
Se fosse successo a Patric avrei detto immediatamente rigore,non mi sarei aspettato diversamente

Pure io! Come secondo me era rigore quello contro il Genoa: colpo di testa di Lusi Felipe e braccio larghissimo del difensore del Genoa, addirittura più di quello di Marchizza di ieri...L'arbitro lì fu richiamato al VAR e per non darci il rigore si inventò un inesistente fallo di Luis Felipe! E difatti Marelli fu durissimo allora con Calvarese parlando appunto di "invenzione" dell'arbitro pur di non dare un sacrosanto rigore alla Lazio...

Comunque il problema, lo ripeto per la terza volta, non è se il rigore ci fosse o meno, è che mi preoccupa questa convinzione generale a livello nazionale (non su un Forum di tifosi) che ieri la Lazio abbia vinto per un regalo arbitrale...

Marelli, la Gazzetta di Cairo, la Domenica Sportiva, non so cos'abbia detto Cesari a Pressing, ma lo temo molto...
Ho sentito ora l'intervento di Agresti per radio....che ve lo dico affà!?!? Rigore assolutamente inesistente e due punti regalati alla Lazio!

Allora: uno è uno s.tronzo, una è una scureggia, uno è un inphame, uno è un prezzolato, un altro è un pezzo di merda, però gli arbitri che ci dovranno arbitrare questi leggono, questi sentono e questi vedono....

Online Gulp

*****
18479
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #67 il: 04 Apr 2021, 10:47 »
Ma chicazzè marelli, masenannassaffanculo, smettetela di mettere in mostra le scuregge di sti falliti oppure riguardatevi l'intervista a Italiano nel dopopartita, e godiamoci una pasqua senza stare sottovento ai puzzolenti

Davvero oh

Offline Charlot

*****
18429
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #68 il: 04 Apr 2021, 10:48 »
Rigore netto, se meriteremo di arrivare quarti, ci arriveremo.
Il resto è...
 :asrm
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #69 il: 04 Apr 2021, 10:52 »
Ma qualche partita fa non ci hanno dato un rigore contro su mani di SMS che saltava girato di schiena? La dinamica non sarebbe più o meno la stessa?
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #70 il: 04 Apr 2021, 11:28 »
Tra l'altro Italiano a caldo, dopopartita dazn, aveva ammesso senza troppi problemi come, da regolamento, fosse rigore. E che si sarebbe incazzato solo nel caso capitasse a favore suo e non gli venisse concesso.
Così come ha ammesso che, da regolamento, il tocco di Acerbi non è rigore
Vero.
Tutto l’astio volgare nei suoi confronti non l’ho capito.
E perché si agitava e perché deve morire..
Mah.
La sua squadra per quelli che sono gioca un bel calcio.
Per avversari leali solo rispetto.

Offline Sirius

*
5736
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #71 il: 04 Apr 2021, 12:08 »
Non ho letto tutto tutto tutto, quindi non so se quello che scrivero' e' gia' stato detto.

Classica partita post sosta per le nazionali, con la differenza che stavolta le partite sono state 3 e non 2 come al solito.
Il giocatore italiano con maggior minutaggio in queste 3 partite e' stato (che te lo dico a fare) Immobile: grazie Mancini per averci restituito un Immobile distrutto dalla fatica.

Per il resto vado a vedere i risultati e noto che:
il Milan pareggia in casa
la Juventus pareggia
le merde pareggiano
Il Napoli e l'Atalanta vincono di misura contro avversari di bassa e media classifica. Come noi. E come l'Inter, che ormai ha praticamente vinto lo scudetto.

Quindi rivaluto l'intera prestazione della Lazio.
Ottimo secondo tempo.

Siamo stati raggiuti solo da un capolavoro assoluto di Verde, che ha toccato UNA PALLA UNA in tutta la sua pur breve partita.
Ma sarebbe stata una prodezza isolata e inutile se Correa non si fosse divorato due gol facilissimi.

Avanti cosi'.
Credo che, da ora, con un solo impegno a settimana, rivedremo la vera Lazio.

Dajeee  :since

Offline GiPoda

*
4616
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #72 il: 04 Apr 2021, 12:25 »
Vero.
Tutto l’astio volgare nei suoi confronti non l’ho capito.
E perché si agitava e perché deve morire..
Mah.
La sua squadra per quelli che sono gioca un bel calcio.
Per avversari leali solo rispetto.
Esatto.
Poi sulla dichiarazione molto corretta di Italiano: a me ha dato l impressione che pur essendo  "uomo di campo" (inteso come genuino, verace) nelle dichiarazioni, al contrario, mi pare assumere atteggiamenti signorili di quelli che piacciono ai grandi club.
Come il nostro.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #73 il: 04 Apr 2021, 12:29 »
Io ho sempre apprezzato l'ex arbitro Marelli, condividendone spesso i giudizi, e mi pare di capire che molti altri netter la pensino come me... Quindi lo propongo anche quando "ci sfonda", come nel caso della partita di ieri...
Dal minuto 25.25, Marelli analizza l'episodio del rigore per la Lazio, parlando di "fallo di mano che non è mai calcio di rigore", dello Spezia che ha subito un "torto evidente" e di come sia stata "incomprensibile la chiamata all'arbitro da parte del Var Guida per andare a rivedere l'episodio". Inoltre "massacra" Inzaghi per il suo comportamento antisportivo quando, in attesa della decisone del Var, entra in campo abbandonando l'area tecnica "come spesso gli accade", senza che il quarto uomo richiami l'attenzione dell'arbitro....


Devo ancora leggere le altre moviole in giro per il web, ma se questo è il convincimento generale sono molto preoccupato per gli arbitraggi delle prossime partite.....

A Marelli mavattenaffanculo

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #74 il: 04 Apr 2021, 12:37 »

Offline richard

*****
16718
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #75 il: 04 Apr 2021, 12:40 »
italiano mi sta surca. Un rosicone demmerda finto umile.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #76 il: 04 Apr 2021, 12:46 »
italiano mi sta surca. Un rosicone demmerda finto umile.

mah
avremmo rosicato anche noi a parti inverse
e poi ha caldo ha detto che il rigore c'era (marchizza)
e quello di Acerbi no

Offline richard

*****
16718
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #77 il: 04 Apr 2021, 12:59 »
mah
avremmo rosicato anche noi a parti inverse
e poi ha caldo ha detto che il rigore c'era (marchizza)
e quello di Acerbi no
parlo del suo continuo rosicare durante la partita, l'ho vista senza commento con l'audio del campo, e si sentiva tutto.... Del suo post partita non ho ascoltato nulla e non giudico quello.
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #78 il: 04 Apr 2021, 14:05 »
parlo del suo continuo rosicare durante la partita, l'ho vista senza commento con l'audio del campo, e si sentiva tutto.... Del suo post partita non ho ascoltato nulla e non giudico quello.
Mah.
Visti da non laziali direbbero lo stesso di Inzaghi.
Quindi non confondiamo la tensione agonistica e la carica con altro.

Online Vincelor

*
7085
Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #79 il: 04 Apr 2021, 14:37 »
A me Italiano sembra bravo. Non so se da grande squadra, pero' lo Spezia gioca un buon calcio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod