Lazio 2 spiaze 1

Re:Lazio 2 spiaze 1
« Risposta #80 il: 04 Apr 2021, 14:44 »
Non mi è piacuta molto formazione iniziale: con Marušić centrale, Lulić terzino sinistro, SMS non impiegato al posto di LA.

Fortunamente, Inzaghi ha capito dove aveva sbagliato al inizio ed ha rimediato qualcosa all'intervalo.
« Risposta #81 il: 04 Apr 2021, 14:45 »
Speriamo che la partita di ieri sia una conseguenza degli impegni con le nazionali, perchè  la condizione atletica e qualità di gioco espressa con lo Spezia non permettono troppe speranze di qualificazione tra le prime quattro in campionato, nell'ultimo periodo stiamo vincendo partite ma sempre soffrendo troppo, aggiungiamo le cavolate di Lazzari e Correa a partita finita, insensate, assenze pesanti nelle prossime partite, per niente facili,,,

Offline DajeLazioMia

45916
« Risposta #82 il: 04 Apr 2021, 14:46 »
Ma a parte l'Atalanta, le altre vincono facile e giocando un gran calcio?

Offline Mic_1985

*
118
« Risposta #83 il: 04 Apr 2021, 14:48 »
Io ho sempre apprezzato l'ex arbitro Marelli, condividendone spesso i giudizi, e mi pare di capire che molti altri netter la pensino come me..
Di Marelli apprezzo il fatto che tante volte supporti il suo giudizio con il regolamento, quando dà giudizi "personali" spesso non concordo con lui. Nel caso di ieri parla di rigore che non c'era, errori gravi, bla bla bla ma non dà spiegazioni... Forse citando il regolamento e parlando di posizione innaturale della braccia ad aumentare lo spazio occupato avrebbe dovuto ammettere che il rigore era sacrosanto e per questo non lo ha fatto. In altre circostanze si sarebbe parlato di ingenuità del difensore...

Offline SSL

*
4618

Offline SSL

« Risposta #84 il: 04 Apr 2021, 14:51 »
A me Italiano sembra bravo. Non so se da grande squadra, pero' lo Spezia gioca un buon calcio
Lo Spezia ha anche dei bei giocatori. Piazzati, tecnici e con una buona resistenza fisica. Da farci un pensiero. Piccoli Maggiore e Bastoni su tutti.
« Risposta #85 il: 04 Apr 2021, 14:55 »
Ma a parte l'Atalanta, le altre vincono facile e giocando un gran calcio?

Le altre squadre non faranno calcio champagne, ma la Lazio vista ieri non va da nessuna parte, se non ci fosse stato il rigore, benedetto sia il difensore dello Spezia, quali commenti ci sarebbero stati?

Offline SSL

*
4618

Offline SSL

« Risposta #86 il: 04 Apr 2021, 15:09 »

Le altre squadre non faranno calcio champagne, ma la Lazio vista ieri non va da nessuna parte, se non ci fosse stato il rigore, benedetto sia il difensore dello Spezia, quali commenti ci sarebbero stati?
Ad Aprile non serve a niente discutere sul gioco e la forma fisica. Troppo tardi per cambiare qualcosa.
La Lazio quest'anno, per me, non ha ingranato dall'inizio. Stagione giocata male su tutti i fronti.
Adesso però godo come un pazzo ogni 3 punti ed eventualmente tornerò ad incazzarmi di brutto a fine campionato.
« Risposta #87 il: 04 Apr 2021, 15:25 »
La squadra non è brillante.
Ma ha cuore.
E questo speriamo basti.
Il periodo di forma è stato meno lungo.
(Dicembre Gennaio)
Gli acquisti poco incisivi e determinanti.
Rimaniamo attaccati con coraggio alla corsa al quarto posto.
Inter e Atalanta per me sicure, le altre soffrono.

Offline DajeLazioMia

45916
« Risposta #88 il: 04 Apr 2021, 15:50 »

E se invece Verde non avesse azzeccato il gol della vita e Correa l'avesse appoggiata ad Acerbi?

E se il Napoli non avesse segnato da fuori all'ultimo con Di Lorenzo dopo aver preso 3 gol dal Real Crotone?

I ragionamenti che si fanno sulla Lazio si possono fare pari pari su Napoli Juve e vabbè Merda.

È un calcio particolare, difficile, dove tutte hanno difficoltà. Conta fare punti. E noi ne facciamo, lottiamo e portiamo a casa la pagnotta. Da tante tante partite.

Offline arturo

11942
« Risposta #89 il: 04 Apr 2021, 15:52 »
Ad Aprile non serve a niente discutere sul gioco e la forma fisica. Troppo tardi per cambiare qualcosa.
La Lazio quest'anno, per me, non ha ingranato dall'inizio. Stagione giocata male su tutti i fronti.
Adesso però godo come un pazzo ogni 3 punti ed eventualmente tornerò ad incazzarmi di brutto a fine campionato.
Giocata male su tutti i fronti, dopo il girone CL fatto, mi sembra un esagerazione, anche in considerazione del fatto che ci giocheremo i 4 posto fino all'ultima gara.

Online calimero

*
5517
« Risposta #90 il: 04 Apr 2021, 15:56 »
Per avere speranze di 4 posto dobbiamo mantenere la attuale tenuta difensiva e ritrovare la vena di Ciruzzo nostro.

Online Vincelor

*
3799
« Risposta #91 il: 04 Apr 2021, 15:57 »
Lo Spezia ha anche dei bei giocatori. Piazzati, tecnici e con una buona resistenza fisica. Da farci un pensiero. Piccoli Maggiore e Bastoni su tutti.
Forse, forse Maggiore. Bastoni ieri non mi e' sembrato niente di che. L'altro ancora meno (sempre ieri)
« Risposta #92 il: 04 Apr 2021, 16:15 »
Io ho sempre apprezzato l'ex arbitro Marelli, condividendone spesso i giudizi, e mi pare di capire che molti altri netter la pensino come me... Quindi lo propongo anche quando "ci sfonda", come nel caso della partita di ieri...
Dal minuto 25.25, Marelli analizza l'episodio del rigore per la Lazio, parlando di "fallo di mano che non è mai calcio di rigore", dello Spezia che ha subito un "torto evidente" e di come sia stata "incomprensibile la chiamata all'arbitro da parte del Var Guida per andare a rivedere l'episodio". Inoltre "massacra" Inzaghi per il suo comportamento antisportivo quando, in attesa della decisone del Var, entra in campo abbandonando l'area tecnica "come spesso gli accade", senza che il quarto uomo richiami l'attenzione dell'arbitro....

Devo ancora leggere le altre moviole in giro per il web, ma se questo è il convincimento generale sono molto preoccupato per gli arbitraggi delle prossime partite.....

Marelli e Casarin possono anche avere la loro linea interpretativa sugli episodi e sul regolamento, dato che su molti passaggi quest'ultimo è interpretativo. Quello che trovo molto discutibile sono i termini utilizzati: "inventato" e "inesistente". In pratica stanno dicendo che almeno due arbitri hanno ritenuto falloso un episodio mai esistito nato da una loro invenzione, nonostante avessero i monitor davanti a loro e conoscano il regolamento quanto i due sopracitati o addirittura meglio, dato che lo devono applicare sul campo. Poi, il regolamento, tanto citato e invocato da Marelli, non sostiene da nessuna parte che il rigore sia inesistente, ma mette nero su bianco l'esatto contrario.                           
Incomprensibili queste affermazioni categoriche e sbrigative. Hai una tua linea interpretativa? Va benissimo, ma queste dichiarazioni dal tono intransigente mi sembrano fuori luogo.

Online Er_PeLaNz

*
720
« Risposta #93 il: 04 Apr 2021, 16:28 »
Marelli e Casarin possono anche avere la loro linea interpretativa sugli episodi e sul regolamento, dato che su molti passaggi quest'ultimo è interpretativo. Quello che trovo molto discutibile sono i termini utilizzati: "inventato" e "inesistente". In pratica stanno dicendo che almeno due arbitri hanno ritenuto falloso un episodio mai esistito nato da una loro invenzione, nonostante avessero i monitor davanti a loro e conoscano il regolamento quanto i due sopracitati o addirittura meglio, dato che lo devono applicare sul campo. Poi, il regolamento, tanto citato e invocato da Marelli, non sostiene da nessuna parte che il rigore sia inesistente, ma mette nero su bianco l'esatto contrario.                           
Incomprensibili queste affermazioni categoriche e sbrigative. Hai una tua linea interpretativa? Va benissimo, ma queste dichiarazioni dal tono intransigente mi sembrano fuori luogo.

Questo infatti è fare disinformazione e secondo me la disinformazione deve iniziare ad essere reato perché  in molti casi danneggia. Scrivi qualcosa di inesatto o che va contro qualche regolamento? Vieni multato.Vediamo se poi gli passa la voglia di fare i fenomeni.
« Risposta #94 il: 04 Apr 2021, 16:29 »
Giocata male su tutti i fronti, dopo il girone CL fatto, mi sembra un esagerazione, anche in considerazione del fatto che ci giocheremo i 4 posto fino all'ultima gara.

infatti boh. non si capisce lo standard che molti tifosi immaginavano

stai praticamente facendo la stagione della juventus

Offline richard

*
9605
« Risposta #95 il: 04 Apr 2021, 16:34 »
Mah.
Visti da non laziali direbbero lo stesso di Inzaghi.
Quindi non confondiamo la tensione agonistica e la carica con altro.
ieri si sentiva solo lui, commenti provocatori a ogni fischio contro. A me sta sul cazzo, capisco che sul forum va più di moda farsi andare sulla minchia un giocatore della Lazio ma io due pizze in faccia a Italiano le darei volentieri pure pagando.

Offline SSL

*
4618

Offline SSL

« Risposta #96 il: 04 Apr 2021, 16:44 »
Certamente.
Questa poteva essere una stagione di consolidamento rispetto allo scorso anno.
Avevi i big al top. Con qualche innesto di qualità davi forza e motivazioni in più.
Invece la chance per lanciare un ciclo virtuoso l'hai persa a meno di farlo quest'anno dopo un 4 posto (difficilissimo). Ma visto come è andata lo scorso, ci credo poco.
Non vedo svolte clamorose all'orizzonte ne voglia di farle. Ci speravo ma amen.
Mi godo la singola partita e vedremo. Avanti Lazio sempre.
« Risposta #97 il: 04 Apr 2021, 16:57 »
Questo infatti è fare disinformazione e secondo me la disinformazione deve iniziare ad essere reato perché  in molti casi danneggia. Scrivi qualcosa di inesatto o che va contro qualche regolamento? Vieni multato.Vediamo se poi gli passa la voglia di fare i fenomeni.

Veramente incomprensibili i due termini usati, dato che entrambi presuppongono la volontà dei due arbitri di inventarsi una decisione su un evento mai esistito.
« Risposta #98 il: 04 Apr 2021, 18:28 »
Dopo Marelli, Agresti, la Domenica Sportiva e la Gazzetta di Cairo, apprendo che pure Casarin sostiene che ieri la Lazio ha "rubato" la partita....

La moviola del Corriere dello Sport parla invece, se Dio vuole, di rigore netto, ma visto che non poteva andare tutto bene, sostiene che la chiamata del VAR sia stata assolutamente ingiustificata....

Mi auguro che domenica prossima a Verona ci arbitri un direttore di gara analfabeta, cieco e sordo, che non abbia visto, letto e sentito niente...
« Risposta #99 il: 05 Apr 2021, 01:07 »
Marelli è un lurido  pezzo di merda antilaziale. Casarin pure.
Sono impazziti di rabbia per la sentenza, e ora sputano merda contro di noi per farci passare da ladri protetti dal sistema.