Lazio 2010-2011 (speranze.... ma non troppo)

Aperto da proi349, 20 Lug 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 915
                                                                              (Berni o Bizzarri)

Stendardo                                        Dias                                          Radu
                          (Diakite)                                           (Biava)                                      (Zauri)

Lict                                                                                                                                          Antonelli o Zauri
(Diakitè o Zauri)                                                                                                                            (Del Nero)
                                Ledesma                                     Matu                                       Boateng
                                (Brocchi)                                     (Mauri)                                    (Bresciano)

Zarate                                       Floccari
                                                 (Rocchi)                                      (Acquafresh)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mo diteme quello che ve pare a me sembra una buona squadra.........
Se poi Zarate fa quello che sa fare e Matu gioca 25 partite al suo livello potremmo anche toglierci qualche soddisfazione.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
è quello che penso anche io ma prima voglio vedere i 2 centrocampisti con relativa foto alla paideia, anzi no direttamente alla presentazione ufficiale... :twisted:

comunque non ci vuole tanto, basta utilizzare i soldi di kolarov per sistemare definitivamente sta benedetta squadra ed avere una rosa di 24 giocaotori di livello sia titolari che riserve...BASTA VOLERLO...

se si riuscisse ad acquistare sti  2 ccampisti  (piu' il sostituto di kolarov ovviamente quindi al 90% antonelli) possiamo lottare per posizioni di classifica interessanti.... :cross:

:band1:
FROZA LAZIO

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: proi349 il 20 Lug 2010, 23:52
                                                                                  Muslera
                                                                              (Berni o Bizzarri)

Stendardo                                        Dias                                          Radu
                          (Diakite)                                           (Biava)                                      (Zauri)

Lict                                                                                                                                          Antonelli o Zauri
(Diakitè o Zauri)                                                                                                                            (Del Nero)
                                Ledesma                                     Matu                                       Boateng
                                (Brocchi)                                     (Mauri)                                    (Bresciano)

Zarate                                       Floccari
                                                 (Rocchi)                                      (Acquafresh)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mo diteme quello che ve pare a me sembra una buona squadra.........
Se poi Zarate fa quello che sa fare e Matu gioca 25 partite al suo livello potremmo anche toglierci qualche soddisfazione.
per ora credo che la titolare nella testa di Reja sia
Muslera
Licht    Biava    Dias     Radu      Antonelli/zauri
Brocchi     Ledesma   Matuzalem
Zarate Floccari

Speriamo nell'arrivo di due centrocampisti seri...mi accontenterei di gran lunga anche del solo hernanes che credo andrebbe a sostituire matuzalem nella titolare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.121
ci serve di rinforzare il centrocampo con gente fisica e che sappia anche far gol

i limiti dei vari Brocchi ,    Ledesma,   Matuzalem, Mauri ecc... ormai li conosciamo...

è inutile sperare che improvvisamente diventino fenomeni mondiali....

questo centrocampo attualmente vale la bassa serie A come del resto dimostrato da 3 anni di piazzamenti fuori della zona uefa....

sono due anni che aspettiamo i famosi 2 rinforzi in mezzo al campo ma Lotito alla fine prese solo attaccanti e difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
se compriamo quello , se arriva quell'altro , se riscattiamo questo , se matuzalem , se zarate se ledesma , se kolarova ......se mi nonno ....
sinceramente sono stufo di chiacchiere e proclami , questo gruppo sono 2 anni che gioca malissimo che arriva oltre il 10 posto , è una squadra che va rimodellata alla grande con 1 punta che non sia cruz la statua , 2 centrocampisti di qualità e quantità che non si stirano al primo alito di vento e che garantiscano 30 partite , e almeno per me 1 difensore che sia forte e non un comprimario perchè secondo il mio punto di vista diakite biava e stendardo in tre valgono mezzo giocatore .
Se verranno effettuate queste cose solo allora potrò dire che la LAZIO il prossimo anno punta ad inserirsi tra le prime 8 del campionato , altrimenti colonna di detra anche questa stagione

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: gunners il 21 Lug 2010, 12:26
se compriamo quello , se arriva quell'altro , se riscattiamo questo , se matuzalem , se zarate se ledesma , se kolarova ......se mi nonno ....

rispetto alla situazione attuale mi sembra che manchi solo Boateng e Acquafresca e con i soldi di Kolarov non mi sembrano obiettivi irraggiungibili (per il genoano tra l'altro Preziosi ha già dichiarato che c'è l'accordo),.........
poi Zarate e Matu penso che sia indubbio che siano degli ottimi giocatori e devono rendere in quanto tali e per come sono pagati....certo che se Milito lo scorso anno non avesse reso per come invece ha fatto l'inter non avrebbe vinto tutto e soprattutto avremmo passato un'estate di m..da.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

muslera
dias stendardo radu
lich matu ledesma mauri kola
zarate floccari

kola è praticamente andato.
19 milioni di euro sono buoni.
antonelli dovrebbe essere il sostituto. potrebbe far meglio del serbo, che rimane però un calciatore ambito dai migliori club (man city, inter, real).

questa squadra si salva senza patemi.
a tratti potrebbe divertire.
molto probabilmente si attesterebbe su un decimo posto.

muslera
dias stendardo radu
lich boateng ledesma hernanes antonelli
floccari zarate

è una squadra possibile.
potrebbe arrivare in europa league.
ci sono molti se, ma anche diverse certezze.

personalmente mi fa orrore la difesa a 3.
preferirei un bel 4 dietro, con boateng hernanes e ledesma a centrocampo.
visto che le ambizioni non sono straordinarie, almeno divertiamoci e buttiamo dentro una terza punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: gunners il 21 Lug 2010, 12:26
sinceramente sono stufo di chiacchiere e proclami , questo gruppo sono 2 anni che gioca malissimo che arriva oltre il 10 posto , è una squadra che va rimodellata alla grande con 1 punta che non sia cruz la statua , 2 centrocampisti di qualità e quantità che non si stirano al primo alito di vento e che garantiscano 30 partite , e almeno per me 1 difensore che sia forte e non un comprimario perchè secondo il mio punto di vista diakite biava e stendardo in tre valgono mezzo giocatore .
Se verranno effettuate queste cose solo allora potrò dire che la LAZIO il prossimo anno punta ad inserirsi tra le prime 8 del campionato , altrimenti colonna di detra anche questa stagione

100%

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: borgorosso il 21 Lug 2010, 18:19
personalmente mi fa orrore la difesa a 3.
preferirei un bel 4 dietro, con boateng hernanes e ledesma a centrocampo.

Totalmente d'accordo (anche se i primi 2 mi sembrano difficilmente raggiungibili). Comunque, basta che mettiamo in campo una squadra di gente con i piedi per terra e che ha voglia di muovere le sacre chiappe per 38 partite, e non solo nelle ultime 5 o 6 tanto per fare i punti-salvezza.   

Scusate se insisto fino alla paranoia su questo pensiero. L'anno scorso ci sono arrivate davanti (e di parecchi punti) squadre imbottite di gente mediocre che però andava in campo e si impegnava per 90 minuti. O ci mettiamo in testa che giocare nella Lazio non é una specie di vacanza ben pagata, oppure qualunque discorso sul mercato rischia di diventare inutile. E' un problema che sta a monte e che viene prima di tutti gli altri. Con Ballardini é andata come é andata. Ora speriamo che Reja, da buon friulano e ispirato dall'odore di casa vicina, in questo ritiro riesca a ficcare in testa ai nostri ragazzotti qualche concetto semplice semplice. E cioé, che per vincere le partite bisogna anche impegnarsi.

D'accordo: non andremo in Champion's....

....ma a squadre come il Chievo, il Bologna, il Lecce, il Bari, il Cagliari e simili,  dico almeno quando vengono a casa nostra, i 3 punti glieli facciamo lasciare gentilmente ? Ma che serviranno Lugano, Forlan, Messi, Iniesta e Muller per arrivare a centro-classifica nel campionato a 20 squadre di una nazione che é ventunesima (mi pare) nella classifica del calcio mondiale ?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva