Citazione di: Palo il 31 Ott 2010, 22:41
Io continuo ad avere le stesse sensazioni.
Qualcuno ha usato il termine trasgressione ... è esattamente quello che sto provando oggi e che provavo allora. Stiamo oltraggiando un copione scritto altrove, lontano da NOI ...
Sono d'accordo, stesse sensazioni anche se quella Lazio era forse più "sorprendente" di questa. Maestro plasmò una squadra con giocatori veramente sconosciuti provenienti dal Massa, Internapoli, Foggia ecc.
Quella Lazio fu a mio parere un fenomeno unico ed irripetibile ma nello stesso tempo un gigante dai piedi d'argilla, una compagine divisa in due fazioni belligeranti (almeno così si dice) tenute insieme da una strana alchimia creata da un grande Allenatore. Fatto sta che si sciolse come neve al sole (per varie circostanze anche
tragiche). La nostra Lazio di oggi mi sembra abbia delle basi ben diverse: progetto (seriiamente) basi solide e gruppo "coeso".
E' pur vero che quando chiedevo a mio padre se avremmo vinto lo scudetto quell'anno mi reispondeva ridendo che la Lazio lo scudetto non lo avrebbe mai vinto...ed è la stessa cosa che oggi ripeto a mio figlio...hai visto mai...

Toh è il mio 74mo post.