Lazio _Crotone sabato 23 ore 12.30

Aperto da anto69, 13 Dic 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazioAddicted

Abbonato in Curva ho regalato due tagliandi per la Tevere con la promozione.
C'è qualche previsione sull'affluenza??

:since :since :since

bizio67

Citazione di: SSLazioAddicted il 21 Dic 2017, 11:36

Dovremmo essere di più rispetto al solito deserto

Precisione

Calcio: Zenga, Crotone contro Lazio non si senta inferiore. Non dobbiamo pensare ci siano big, solo difendendosi si perde

"La mia mentalità è giocare ogni gara senza sentirsi inferiori a nessuno. Per me non ci sono big". Walter Zenga è categorico nello spiegare come il suo Crotone affronterà sabato alle 12.30 all'Olimpico la Lazio e ribadisce il suo concetto di un calcio propositivo. "Se si pensa che una squadra è più forte e quindi mi devo difendere, oppure che quella è meno forte e posso attaccare - spiega - si sbaglia. Si parte sempre dallo 0-0, si gioca undici contro undici per novanta minuti. Non è la mia mentalità dividere le squadre in big e meno big. La mia mentalità è quella di giocare ogni gara per come viene e non se l'avversario è alla mia portata o meno. I ragazzi non devono pensare a questo. Devono pensare che non sono inferiori a nessuno e giocarsela. E' il nostro atteggiamento che fa in modo che le cose vadano in un modo invece che in un altro. Non dobbiamo pensare che se giochiamo con una big ci difendiamo: così prima o poi un gol lo prendiamo. Tanto vale a quel punto giocarsela".

L'allenatore del Crotone riconosce, comunque, la qualità della Lazio ed esalta calciatori come Luis Alberto, Immobile e Milinkovic. "Il Crotone - dice l'allenatore rossoblu - deve essere bravo a capire che quello che abbiamo fatto col Chievo è nulla. Se pensiamo di aver già toccato dei livelli di espressione di gioco importanti sbagliamo. Dobbiamo lavorare sodo e restare concentrati al 100% ogni singolo allenamento. Il pericolo è che se è vero che una vittoria può dare respiro, può anche portare a pensare che tutto sommato non è difficile. Invece, non ci si deve mai rilassare". Per tenere alta la concentrazione Zenga e lo staff tecnico stanno lavorando molto sui particolari con allenamenti dedicati. "Lo facciamo - dice - per migliorare la precisione nei tiri da lontano e provare ad alzare la media delle conclusioni nello specchio. Questa settimana siamo già migliorati: basta vedere che contro il Chievo tutti i sei calciatori di attacco sono andati al tiro. Benny Carbone sta lavorando sui dettagli con gli attaccanti su come colpire la palla o posizionarsi col corpo".

Allenamenti nei quali si è visto Zenga caricarsi una porta e trasportarla sul campo: "Non ho nostalgia della porta - scherza l'ex portiere della Nazionale e dell'Inter -, guardo il passato in modo distaccato. Vivo il presente, mi interessa quello che sono e che voglio essere. Il passato è bello perché sono riuscito ad essere importante per qualcuno. Ma non c'è alcuna nostalgia: Da quando ho smesso, poi, non sono più andato in porta neppure nelle gare di beneficenza".

Dissi

Citazione di: Precisione il 21 Dic 2017, 12:50
"Non ho nostalgia della porta - scherza l'ex portiere della Nazionale e dell'Inter -, guardo il passato in modo distaccato. Vivo il presente, mi interessa quello che sono e che voglio essere. Il passato è bello perché sono riuscito ad essere importante per qualcuno. Ma non c'è alcuna nostalgia: Da quando ho smesso, poi, non sono più andato in porta neppure nelle gare di beneficenza".

forse è meglio così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Citazione di: SSLazioAddicted il 21 Dic 2017, 11:36

Domani saranno esaurite curva e distinti nord e tevere laterale...
Almeno 40.000-45.000

berserker

Citazione di: fiord il 21 Dic 2017, 22:27
Domani saranno esaurite curva e distinti nord e tevere laterale...
Almeno 40.000-45.000
Veramente? Sarebbe una bella notizia!
Oggi prenotati due posti in Tevere, non vedo l'ora di esserci dopo tanto tempo  :ssl

giorgione

Acquistati 7 tagliandi tevere! Bisogna vincere!

Fulmineblu

Non vedo l'ora di essere allo stadio.
Daje raga'!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Presente in Tribuna Tevere Top  :band1: :band5: :band3: :band2:

C'è qualche netter in zona? Vengo allo stadio da solo, non ho trovato nessuno a darmi man forte...

anto69

30.000 Laziali pronti con biglietto e abbonamento in tasca, DAJJJJJEEEEEE  :band1: :band5:

izio

Spartano

Un centinaio di biglietti ancora disponibili in Nord, esauriamo sta curva!!! :band11: :band9: :band7: :band5: :band3: :band12: :band2: :band1: :band7:

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

Per portare 40.000 persone ormai servono questi prezzi.
Non c'è niente da fare.
Comunque una bella risposta finalmente.
Andrebbe riproposta spesso sapendo della scomodità dell'olimpico e per invogliare i più tiepidi.
Dajeee Lazio mia!

Ps: il Napoli quando fa il pienone fa prezzi super stracciati, avendo una quota abbonati irrisoria tra l'altro...

Spartano

Cri

Fulmineblu

Citazione di: Cri il 22 Dic 2017, 17:35
Quanti saremo domani?

Settore nord praticamente esaurito.
Tevere quasi totalmente piena credo mancheranno 2-3000 biglietti. Distinto sud mezzo pieno.
40.000

Anche se il menzognero scriverà 30-35000

Salohcin

Il problema è che 40.000 persone all'olimpico non sono come 40.000 allo Juventus Stadium...

bizio67

Citazione di: Salohcin il 22 Dic 2017, 17:49
Il problema è che 40.000 persone all'olimpico non sono come 40.000 allo Juventus Stadium...
Magari tutte le domeniche invece del solito deserto

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

La Tevere piena mi riempie il cuore.
E mette pressione.... soprattutto....

:band5: :band8: :band7: :band7: :band7:

AvantiAquile

Curve e distinti finiti, mancheranno un 2000 in Tevere quindi almeno 40000