Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7149
Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« il: 15 Apr 2018, 22:41 »
Vista la settimana è un ottimo risultato... Però non abbiamo più la lucidità di prima... Potevamo vincere con maggiore precisione davanti. Forza Lazio :band5:


Offline Parken

*****
1049
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #1 il: 15 Apr 2018, 22:41 »
buono il puntarello brava Lazio :ssl :ssl

Offline Pomata

*
12315
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #2 il: 15 Apr 2018, 22:43 »
Punto d'oro
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #3 il: 15 Apr 2018, 22:44 »
Come è andata dopo espulsione di Radu, buon punto.

Offline syrinx

*****
21609
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #4 il: 15 Apr 2018, 22:45 »
Si poteva vincere, e si poteva tranquillamente anche perdere. Va bene così.

Offline lorenz82

*
7149
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #5 il: 15 Apr 2018, 22:45 »
Il riomma è stato guardingo e poi colpiva come poteva... Sono stati più pericolosi loro (Cmq che cazzo ha preso El sharawy su Marusic...)

Offline gianluca72

*
3932
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #6 il: 15 Apr 2018, 22:45 »
Buon punto anche se si poteva vincere. Altre 6 finali daje

Offline Hicks

*
9229
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #7 il: 15 Apr 2018, 22:46 »
Bravi ragazzi, solo amore e applausi da parte mia, volevo una reazione soprattutto di nervi e mi sarebbe piaciuto non perdere, abbiamo fatto tutte e due le cose e sono soddisfatto così.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #8 il: 15 Apr 2018, 22:47 »
i loro giocatori hanno più dei nostri solo una cosa, l'alteza per il resto le due squadre si equivalgono perciò mi chiedo come sia possibile che siano arrivati in semifinale di Champions quando non dovrebbero stare fino a quel punto dato il loro valore tecnico, sono degli abusivi come dite giustamente voi.
per quanto riguarda i nostri giocatori sono molto contento della prestazione di tutti, hanno messo sotto la rioma per quasi tutta la partita, poi una volta rimasti in 10 abbiamo avuto delle difficoltà come è normale che sia ma nonostante tutto abbiamo resistito e alla fine avremmo potuto addirittura vincere, peccato.
sono molto soddisfatto, ho visto una Lazio grintosa, forte, tenace e con la voglia di vincere e di giocare bene, dobbiamo continuare cosi.
da quello visto la rioma non merita di stare in semifinale di Champions, mi auguro che vengano eliminati perché in quella competizione a quel punto sono degli abusivi come dite giustamente voi. :)

Offline vaz

*****
54389
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #9 il: 15 Apr 2018, 22:48 »
 derby anni '90

 :asrm


scenografia stupenda
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #10 il: 15 Apr 2018, 22:48 »
Partita che dimostra, a mio avviso, che siamo più forti ma abbiamo un problema psicologico importante.
Alla fine il fato decide che ha rotto il cazzo e impedisce alle merde di rubare la vittoria.
Noi creiamo tanto ma siamo imprecisi nell'ultimo passaggio. Alla fine pareggio giusto che chiude un'orrida settimana. E ora 6 partite da giocare a manetta per prenderci quello che meritiamo.

Online DaMilano

*
7850
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #11 il: 15 Apr 2018, 22:49 »
Avevamo 48 ore in meno di riposo, più il viaggio.
Venivamo da una imbarcata e loro dal trionfo.
Abbiamo messo un cuore grande così.

Ora inizia il nostro campionato. Non siamo finiti neanche per il czz.

Offline Twix

*
4861
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #12 il: 15 Apr 2018, 22:50 »
Buon punto.
Non siamo più brillanti.
Fisicamente soffriamo sempre la punta centrale grossa e fisica e per fortuna stavolta è andata bene.
Ciro non si regge più in piedi.
Speriamo che giocando ogni 7 giorni recuperiamo energie.
Mancano cmq alternative serie.
roma merda.

Offline valpa62

*
3651
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #13 il: 15 Apr 2018, 22:50 »
Bella Lazio che sembra non aver risentito troppo della partita di coppa,sia mentalmente che fisicamente.Speravo in una reazione e c'è stata.Bene così avanti Lazio mia. :asrm

Offline Janky

*
1023
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #14 il: 15 Apr 2018, 22:51 »
Punto di platino

Offline tommasino

*****
20726
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #15 il: 15 Apr 2018, 22:52 »
Ottima Lazio, peccato per l’inutile ed assurda dal punto di vista regolamentare espulsione di Radu.
[...] lui a tenerlo, ma con la palla gia in mano del portiere non ci sta l’ammonizione.

Online SSL

*
7833

Online SSL

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #16 il: 15 Apr 2018, 22:52 »
derby anni '90

 :asrm


scenografia stupenda
Amen

Offline Charlot

*****
18351
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #17 il: 15 Apr 2018, 22:52 »
Siamo rimasti in dieci contro una squadra che aveva due giorni di riposo in più, loro esaltati e noi demoralizzati, ottimo punto...  servirà? speriamo.
Una cosa è certa, nelle prossime 6 partite con 5 vittorie e pareggiando con l'inda (in casa) si arriverebbe lo stesso in C.L.! Difficilissimo, lo so, ma dopo l'uscita di giovedì mi sembra che il gruppo si sia ricompattato e voglioso di fare "l'impresa" contro tutto e tutti... (vedi la mancata espulsione stasera di J.Jesus). Forza ragazzi, Forza Lazio!
 :ssl


 :asrm

Offline Splash

*****
37951
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #18 il: 15 Apr 2018, 22:53 »
Il massimo che si poteva fare in queste condizioni. Peccato che serva di piu' alle merde che in pratica hanno messo la qualificazione in tasca, causa calendario e scontri diretti; dovremo giocarci le nostre carte contro l'Inter, probabilmente fino allo scontro diretto.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #19 il: 15 Apr 2018, 22:54 »
noi come qualità ne abbiamo più di loro, loro al contrario sono più forti fisicamente dei nostri ma le due squadre si equivalgono secondo il mio parere.
abbiamo giocato molto bene, ho visto una reazione da parte di tutta la Lazio e questo mi basta perché significa che siamo ancora in corsa soprattutto mentalmente e che siamo ritornati ad essere lucidi e brillanti. ;)
meritiamo più di loro di andare in Champions, ce la dobbiamo fare dopo la bellissima stagione fattaio ci credo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod