Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

0 Utenti e 78 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sorazio

*
10612
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #40 il: 15 Apr 2018, 23:31 »
ciò che mi lascia positivo non è tanto la partita ma le parole di Tare.... pare di voglia costruire una grande squadra

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #41 il: 15 Apr 2018, 23:32 »
Derby molto combattuto la Lazio gioca eroicamente, se consideriamo i soli i due giorni di distanza dalla partita di Coppa.
In ogni caso la partita è stata condizionata dagli impegni europei delle due squadre, Lazio un po' più viva che ha creato qualcosa in più anche se gli è mancato uasi sempre l'ultimo passaggio, Roma che onestamente ha avuto le occasioni migliori occasioni per segnare.
Bravo Mister Inzaghi a mantenere la squadra compatta, giustissimo lasciare in campo Milinkovic e far entrare Luis Alberto al posto di Felipe Anderson, che rimanendo in campo poteva creare pericoli alla Roma, visto che stava giocando bene, ma la squadra si sarebbe squilibrata.
L'espulsione poteva essere fatale per la Lazio, per fortuna questa volta il fato non ci ha girato le spalle, alla fine per la mia Lazio un punto d'oro, anche se sfruttando al meglio l'ultimo passaggio si poteva fare di più, ma considerando le occasioni della Roma alla fine va bene così, ce la giochiamo fino alla fine per il sogno Champions, in tale ottica Firenze tappa fondamentale.

Offline berserker

*
729
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #42 il: 15 Apr 2018, 23:33 »
Rivedendo le immagini della merda giallorossa juangiesus su Parolo, mi chiedo come l'arbitro abbia fatto a non cacciarlo. Sta merda.

 :asrm :asrm :asrm
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #43 il: 15 Apr 2018, 23:34 »
Partita giocata alla pari con i futuri campioni d'Europa... bene così.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #44 il: 15 Apr 2018, 23:34 »


tacci vostri :x

Offline Charlot

*****
18421
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #45 il: 15 Apr 2018, 23:34 »
ciò che mi lascia positivo non è tanto la partita ma le parole di Tare.... pare di voglia costruire una grande squadra
Cosa ha detto di preciso?

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #46 il: 15 Apr 2018, 23:36 »
cosa ha detto Tare? :o
sono curioso.

Offline Hicks

*
9277
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #47 il: 15 Apr 2018, 23:36 »
ciò che mi lascia positivo non è tanto la partita ma le parole di Tare.... pare di voglia costruire una grande squadra

Ciao, che ha detto Tare?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #48 il: 15 Apr 2018, 23:41 »
A Sorà mo nun te la cavi così eh? :mat: :mat: :mat:

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #49 il: 15 Apr 2018, 23:42 »
Un commento sulle immagini televisive. Ma quando me la farete vedere bene la scenografia della Curva Nord che è sempre un'opera d'arte? Ma è possibile che debba cercarmela sui siti della Lazio, è una vergogna. Mi sono collegato prima questa volta apposta e niente, mostrano unicamente quella cagata della sud. L'arte non vi piace o siete romanisti? E basta cazzo, servono immagine adeguate, avete rotto! Scusate ma ogni derby succede la stessa storia, boh, basta! E non Dusan.

Online fiord

*
6464
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #50 il: 15 Apr 2018, 23:42 »
Ciao, che ha detto Tare?

AS ROMA MERDA

Offline Hicks

*
9277
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #51 il: 15 Apr 2018, 23:42 »
AS ROMA MERDA

Nel caso mi troverebbe più che d'accordo  :beer: :asrm
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #52 il: 15 Apr 2018, 23:43 »
AS ROMA MERDA

Sempre bene a notare.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #53 il: 15 Apr 2018, 23:45 »


tacci vostri :x
Che schifo pd... e nonostante questo, ha evitato il secondo giallo quando ha scalciato Immobile 15 minuti dopo.

 :asrm

Offline Indaco

*
3523
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #54 il: 15 Apr 2018, 23:47 »
abbiamo fatto una partita simile a quella con la juve di un mese fa persa all'ultimo e a quella del ritorno di coppa italia col milan. attenti in difesa, aggressivi ma un po' spuntati in attacco. Ogni tanto le abbiamo fatte 'ste partite così, normalmente in momenti topici della stagione. quando siamo così però, quello che guadagnamo in difesa con l'attenzione e il sacrificio lo perdiamo in fase offensiva purtroppo. E creiamo poco. E' stato tutte e tre le volte così. Partite importanti da non perdere che però nemmeno vinciamo alla fine.

Considerati il tipo di settimana vissuta, i due giorni in meno di recupero fisico e l'ultimo quarto d'ora giocato in inferiorità numerica quando cresceva la stanchezza, considero positivo l'esito di questo derby.

Ma volevo vincere e durante la partita ho anche pensato che ce l'avremmo potuta fare perché la roma è stata una piccola cosa per tutta la partita.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #55 il: 15 Apr 2018, 23:47 »
Rivedendo le immagini della merda giallorossa juangiesus su Parolo, mi chiedo come l'arbitro abbia fatto a non cacciarlo. Sta merda.

 :asrm :asrm :asrm
Più che l'arbitro il VAR, il cui intervento per fallo molto violento è previsto.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #56 il: 15 Apr 2018, 23:49 »
Stavolta non me la sono sentita. Ho resistito per tutta la durata della partita a non controllare il risultato. Ogni tanto m’è giunto qualche urlo soffocato dei difettati, ma niente più. Un punto d’oro, non perché non potessimo aspirare a vincere, ma per come s’erano messe le cose nella settimana, una sconfitta sarebbe stata devastante. Indi per cui... forza grande Lazio!

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #57 il: 15 Apr 2018, 23:51 »
la rioma sarebbe dovuta rimanere in 10 già dal primo tempo dopo l intervento di Juan Jesus su Parolo.
detto questo mi sta bene il punto, perché noi venivamo da una brutta eliminazione e loro da un finto trionfo dato che il Barcellona ha fatto finta di giocare con loro ma sono convinto che ciò non si ripeterà ancora. :)
stasera c'è stata una grande reazione da parte dei nostri e questo mi è sufficiente, non potevo chiedere di più. :D

Offline spook

*
10790
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #58 il: 15 Apr 2018, 23:54 »
Dopo il tiro finale di SMS l'arbitro si è passato le mani nei capelli. Meno male, avrà pensato, è andata bene... Ci dovevano asfaltare le merdacce. Siamo più vivi di prima.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #59 il: 15 Apr 2018, 23:59 »
Ottimo punto che mantiene intatte le nostre chances per centrare l'obiettivo più importante della stagione perché la qualificazione diretta in Champions sarebbe un punto di svolta importante per la nostra società e per il completamento della rosa ad alti livelli.
Dopo giovedì rischiavamo di entrare in un vortice pericoloso ma, come atteggiamento e sfrontatezza, si è fatta preferire di molto la nostra Lazio che ha affrontato la gara senza timori e senza paure.
In questa partita avevamo tutto da perdere ed invece, secondo me, abbiamo ritrovato più di qualche certezza.
Bene così.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod