Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9104
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #160 il: 16 Apr 2018, 16:34 »


 :s :s :s

Lulic, come si vede dalla postura, era partito per passarla a FA, ma è inciampato sul pallone, perso il tempo di gioco, ha portato palla fino al limite dell'aria, non sapendo cosa fare, e alla fine ha perso palla ed abbiamo rischiato il contropiede loro.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #161 il: 16 Apr 2018, 16:41 »


 :s :s :s
Qui poteva essere gol al 70%.
Notare Inzaghi in basso a sinistra pronto pure lui allo scatto! Stava in fuorigioco però mi pare..  :ssl

Offline Aregai

*
3266
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #162 il: 16 Apr 2018, 17:25 »
purtroppo è incespicato, mannaggia la pupazza de lulic, è capitata la palla giusta al giocatore sbagliato...lui solo davanti la porta...vuota!! ahahaha
nn era fuorigioco cmq.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #163 il: 16 Apr 2018, 17:35 »
Se sei cotto, o rotto, l'ALLENATORE NON DEVE METTERLO IN CAMPO.
Questo ci puo' pure stare come errore, ma le due diagonali ciccate che hanno messo Ceres in porta non ci possono stare.
Discorso sterile, sappiamo benissimo quale è la situazione. Non ci sono reali ricambi, lulic comunque non sa fare le diagonali, lukaku non sa proprio difendere.

Questi abbiamo, poi ci sommi la stanchezza, ed ecco che ti trovi con quelle difficoltà.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #164 il: 16 Apr 2018, 17:44 »
Lulic, come si vede dalla postura, era partito per passarla a FA, ma è inciampato sul pallone, perso il tempo di gioco, ha portato palla fino al limite dell'aria, non sapendo cosa fare, e alla fine ha perso palla ed abbiamo rischiato il contropiede loro.

Sì ma non è che doveva fa na rabona al volo, doveva buttarla nello spazio, anche a cazzo de cane, FA l'avrebbe rincorsa e portata in porta.

Boh, dal divano non me pareva difficile, poi vai a sape' lì in campo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #165 il: 16 Apr 2018, 17:46 »
è inciampato, mica perché era difficile... semplicemente è inciampato ed ha ciccato il pallone.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #166 il: 16 Apr 2018, 17:59 »
Quella voragine non si è chiusa in un secondo, c'è stato tempo per vederla e imbucare.
Anche dopo, quando porta palla più avanti, mi pare che c'è stato modo di servire SMS e lui niente.

La mia opinione è che era proprio poco lucido per la fatica.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #167 il: 16 Apr 2018, 18:05 »
Quella voragine non si è chiusa in un secondo, c'è stato tempo per vederla e imbucare.
Anche dopo, quando porta palla più avanti, mi pare che c'è stato modo di servire SMS e lui niente.

La mia opinione è che era proprio poco lucido per la fatica.
Premetto che non ho rivisto l'azione, ma se non ricordo male:

1) vede la giocata e prova a farla, incespica.
2) barcolla, riprendere il contatto con il pallone
3) ormai è chiuso, non può più darla a nessuno, scarta in orizzontale per non farsela togliere
4) avanza stracotto, cerca una linea di passaggio che non c'è più
5) arriva al limite dell'area, si vede tutto chiuso, non sa che fare,
6) riperde contatto con il pallone, tenta timidamente una giocata atta ad attirare l'uomo per liberare sms, che non gli riesce.


Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #168 il: 16 Apr 2018, 18:09 »
Boh, se c'è un video lo riguardo volentieri perché ho memoria di un paio di giocate perse in quel frangente per poca lucidità.
Non mi ricordo l'inciampo ma sicuramente ricordo male io che stavo con l'adrenalina a 1000 ieri sera.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #169 il: 16 Apr 2018, 18:54 »
da quello che ho visto ieri la rioma non merita di stare in semifinale di Champions, non dovrebbe essere arrivata fino a quel punto dato le sue qualità, penso che sia stata fortunata e basta ad essere giunta fino a li.
stanno al nostro stesso livello, non siamo inferiori a loro ne sono certo.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #170 il: 16 Apr 2018, 19:01 »
Discorso sterile, sappiamo benissimo quale è la situazione. Non ci sono reali ricambi, lulic comunque non sa fare le diagonali, lukaku non sa proprio difendere.

Questi abbiamo, poi ci sommi la stanchezza, ed ecco che ti trovi con quelle difficoltà.
Va bene Lukaku é una pippa in fase offensiva e fase difensiva.
Casualmente abbiamo iniziato ad attaccare e a difendere a sinistra quando é entrato Lukaku.
Misteri della fede.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #171 il: 16 Apr 2018, 19:03 »
Boh, se c'è un video lo riguardo volentieri perché ho memoria di un paio di giocate perse in quel frangente per poca lucidità.
Non mi ricordo l'inciampo ma sicuramente ricordo male io che stavo con l'adrenalina a 1000 ieri sera.
Secondo me non inciampa, lo sta per servire ma poi ha un'esitazione in quanto pensa, forse, che Felipe sia in fuorigioco.
Cmq sarebbe stato, se si fosse realizzato, identico al passaggio che fece a Candreva, che segnò il momentaneo 0-2, nell'ultima giornata del 2015 a Napoli (2-4....).

cuchillo

cuchillo

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #172 il: 16 Apr 2018, 19:05 »
Lulic è alla canna del gas.
A Firenze deve giocare Lukaku, che ieri ha dato segnali di vita.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #173 il: 16 Apr 2018, 19:08 »


 :s :s :s

Fossi l'allenatore je menerei a sangue. Ma come cazzo si fa?

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #174 il: 16 Apr 2018, 19:17 »
Qua lo potete rivedere (al 13min del secondo tempo)- http://footballfullmatch.com/serie-a/lazio-vs-roma-15-04-2018/

Sbaglia il primo passaggio, poi la porta, la porta quando avrebbe lo scarico a sinistra su Savic o a destra Anderson. La porta e ci prendiamo un contropiede della madonna.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #175 il: 16 Apr 2018, 19:20 »
mi mangio le unghie a rivedere questa immagine, avremmo segnato sicuramente là, che peccato.
ma ormai è andata cosi non ci possiamo fare niente per cambiare il passato, però che peccato. :s

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #176 il: 16 Apr 2018, 19:21 »
Va bene Lukaku é una pippa in fase offensiva e fase difensiva.
Casualmente abbiamo iniziato ad attaccare e a difendere a sinistra quando é entrato Lukaku.
Misteri della fede.
Ski ma perché devi buttarla in caciara?

Discorso sterile quello del criticare lulic alla 44esima partita ufficiale, in un debry in cui è cotto, per degli errori che sappiamo fanno parte del suo bagaglio tecnico.

Lukaku per me non è assolutamente una pippa, ma come terzino di una difesa a 4 è pericolosissimo, perché IMHO non sa fare la diagonale, non insegue l'uomo senza palla e soprattutto non mi sembra capace di coprire l'inserimento dell'uomo sul fondo quando è raddoppiato sulla fascia, ma scappa in avanti a pressare.

In attacco invece è capace di cose straordinarie.

Poi io personalmente questo dualismo è meglio lulic/è meglio lukaku non l'ho mai fatto e continuo a non farlo. Sono calciatori con caratteristiche molto differenti, entrambi con gravi lacune difensive. Entrambi, sempre per me, inadatti a fare i terzini di copertura in una difesa a quattro.

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #177 il: 16 Apr 2018, 19:27 »
Peccato che non gioca a 4 e mi sono rivisto gli ultimi minuti.
Non c'è un cross delle merde che viene dalla sua parte con la sua responsabilità.
Il primo di Florenzi (intervento di Marusic) arriva con la copertura di LA.
Il secondo Bruno Peres (con parata di TS), arriva su una sovrapposizione di Peres che porta Bastos a chiudere.
Ergo sarei curioso di tutti questi problemi difensivi.

Ripeto il mio concetto. Se un giocatore non sta in forma o rotto lo fai rifiatare. Abbiamo giocato 3 volte in una settimana e Lulic ha giocato tre volte abbastanza male. In una delle due partite dopo Udine, non doveva giocare, considerando che c'aveva l'ematoma (etc...). Fallo riposare a Salisburgo e gioca Lukaku.

p.s. non stiamo giocando a 4. E anche se giocassimo a 4, i danni seri li ha fatti Lulic (il ricordo di Sparta mi lacera ancora). Lukaku quando c'ha giocato ha fatto discretamente bene. 

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #178 il: 16 Apr 2018, 19:35 »
Qua lo potete rivedere (al 13min del secondo tempo)- http://footballfullmatch.com/serie-a/lazio-vs-roma-15-04-2018/

Sbaglia il primo passaggio, poi la porta, la porta quando avrebbe lo scarico a sinistra su Savic o a destra Anderson. La porta e ci prendiamo un contropiede della madonna.
L'ho rivisto....che rosicata, incespica proprio....cavolo era un passaggio che lo avrebbe lanciato a rete....era meglio che non lo riguardavo...cmq Lulic era sfinito, l'errore è dovuto a questo.
Re:Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)
« Risposta #179 il: 16 Apr 2018, 23:25 »
O incespica o gli salta male il pallone, comunque perde l’attimo.
Cazzo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod