Lazio ai sedicesimi di E.L.: dediche speciali.

Aperto da ale_nesta, 14 Dic 2011, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: KHRIEDLE il 15 Dic 2011, 00:13
e soprattutto commenti bloccati e articolo in secondo piano dopo appena 5 minuti e fotona gigantesca del rettile che vuole lasciare trigoria come se a qualcuno je ne dovesse frega' qualcosa. VERGOGNOSI.

io sono registrato, ora gli lascio una scurr...eh un commento.

est1900

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 14 Dic 2011, 22:23
Con tutto il cuore, a EST1900.
Grande, immenso, ottimista Lazionetter.
Nella nottata del dopo Vaslui (quella dell'affollatissimo topic "Vergogna") era l'unico a crederci con fermezza e fede.
Come t'ho detto quella sera, come te vojo bene  :beer:
:bandes:

Ma che davero? Avevi scritto prima di me!
:)
Se volemo bene, semo laziali!
:since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: spook il 14 Dic 2011, 23:40
I giocatori, il Presidente, l'allenatore e la Lazio tutta che ha sicuramente beneficiato del passaggio ai sedicesimi. Quindi dedicherei la vittoria agli 8000 impavidi che nonostante il freddo, l'umidità, il giorno feriale e soprattutto le scarse possibilità di qualificazione sono andati a tifare Lazio allo stadio. Pagando.

:since

guarda faceva quasi caldo

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Giuseppe Sculli, quando sale sul palcoscenico europeo, si cala nel ruolo di goleador: terzo gol in Europa League e firma sul 2-0 contro lo Sporting Lisbona. Intervenuto in zona mista, l'ex Genoa è felice per la qualificazione ottenuta all'ultima giornata. "Bisognava vincere e sperare che il Vaslui perdesse. E' andata bene, come tutti speravamo. Siamo contenti di aver passato questo turno. Personalmente sono contento di questo gol". Qualche mugugno e qualche critica nei suoi confronti gli erano piovuti addosso dopo qualche prova opaca. "Le critiche fanno parte del gioco, l'importante è che, quando si ha l'occasione, bisogna farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Sono contento di averla buttata dentro, però non significa che prima ero un brocco ed ora sono diventato un fenomeno".  Una sfida contro una grande uscita dalla Champions League lo esalterebbe. "Mi piacerebbe affrontare il Manchester United o il City. Una partita di prestigio ce la meritiamo". Il passaggio del turno è ampiamente meritato. "Meritavamo il passaggio, per come abbiamo giocato in Europa League ed anche per quello che stiamo facendo in campionato".
levateje er vino  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
qualificazione dedicata a noi fratelli Laziali :beer: dopo anni di sofferenze ci meritavamo questa vittoria.. finalmente torniamo nel calcio che conta pure in europa :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dedicata a tutti i laziali, a chi non ci credeva ed era apocalittico gia' dopo la prima partita del girone e a chi ci ha sempre creduto anche dopo il pareggio in terra romena.
A tutti i laziali, godiamoci questa qualificazione che riporta il nome Lazio nella fase ad eliminazione diretta di una coppa europea dopo tantissimi anni.
A tutti i laziali perchè questa qualificazione ce la festeggiamo tra di noi visto che come al solito quello che fa la nostra squadra rimane nell'ombra per dare spazio ad altre vicende di altre squadre.
Dedichiamocela e godiamocela questa qualificazione alla faccia di chi da fuori non smette mai di spargere veleno sulla nostra squadra, sulla nostra societa' e sulla nostra tifoseria!!!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Alla società , alla squadra e a noi Laziali. Poi, all'ippopotama e a Liguori, e a tutti i gufi  :asrm attaccatev'arcà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Dedico il passaggio del turno ai communicatori Laziali che non hanno spinto la gente Laziale ad andare a tifare allo stadio per colpa del solito pessimismo...  non mollare mai...
vabbe .... Daje  :since

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sharp il 15 Dic 2011, 01:57

guarda faceva quasi caldo

confermo, si sudava.

comunque per chi non era presente voglio raccontare due cose che dalla tv probabilmente non si sono viste:
il coro per il Mister - "facci un saluto" - al quale ha risposto contento.
al triplice fischio nessuno voleva andare via dallo stadio, tutti al proprio posto a cantare, ebbri di gioia, con tutta la squadra che va a tirare la maglia alla curva nord, bellissimo!

ultima annotazione, la dedica è soprattutto per i tifosi da Lazio-juventus, statevene a casa che portate sfiga.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
io la vorrei dedicare a Beppe Sculli: giocatore che in molti criticano ma che, secondo me, invece si è sempre fatto trovare pronto ed è capocannoniere in coppa per la Lazio.
Poi la vorrei dedicare a Libor, che dimostra ogni volta che vuole essere il futuro della Lazio.

Poi la dedico noi, a noi tifosi e al Presidente che per la prima volta dal 2004 ha la soddisfazione di vedere la squadra che ha superato il girone di qualificazione.

Ieri sera abbiamo messo un bel mattone per la crescita della Lazio.
Più andiamo avanti, più esperienza acquisiamo, più cresciamo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

a noi Laziali che non ci credevamo (io in primis)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Alla S.S. Lazio, che torna al calcio che conta
A Claudio Lotito, che jà fatto così 'na bella pernacchia a Petrucci & Co
A Igli Tare, bistrattato da tutti i soloni del carcio
A Edy Reja, che da buon friulano dopo la partita ha festeggiato a grappa evidentemente, viste le dichiarazioni
A Giuseppe Sculli, perché sembra sua la colpa di essere costato poco
A Mobido Diakitè, che sembrava Beckembauer dei tempi andati
A tutti i giocatori della Lazio, nessuno escluso (tiè, ce metto pure Zauri, guarda un po')
A Est e a tutti quelli che c'hanno creduto

E un po' pure a me, che ieri c'ero...

:band1:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Dedicata al Mister Reja, ai ragazzi e a TUTTI i tifosi LAZIALI, tranne quelli del ssìmmapperò, nun c'avemo er gioco, l'udinese, il napoli, ecc...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
confermo, si sudava.

comunque per chi non era presente voglio raccontare due cose che dalla tv probabilmente non si sono viste:
il coro per il Mister - "facci un saluto" - al quale ha risposto contento.
al triplice fischio nessuno voleva andare via dallo stadio, tutti al proprio posto a cantare, ebbri di gioia, con tutta la squadra che va a tirare la maglia alla curva nord, bellissimo!

ultima annotazione, la dedica è soprattutto per i tifosi da Lazio-juventus, statevene a casa che portate sfiga.

è statp carino anche quando il pallone è finito in curva, lo steward lo rivoleva indietro ed è partito prima il coro "il pallone dove stà ?" e poi "Lotito paga il pallone"  :pp

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Dedicata al mio piccolo di 18 mesi, l'ho svegliato al gol dello zurigo :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
@Silverà, io nudo vicino a Tarallo non me ce metto, che poi me vengono i complessi.

La dedico ai netters che oggi non scrivono sul forum.

Però ci tengo anche a dare al risultato il giusto valore: non passare da secondi in un girone del genere sarebbe stato grave. Per me abbiamo fatto iol minimo indispensabile e la vera Europa League inizia adesso.
(Poi certo, c'è pure chi manco il minimo indispensabile è riuscita a fà, ma catzi loro...)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
confermo, si sudava.

..........................

tu confermi quello che dico io ed io quello che dici te
statevene a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Qualificazione da dedicare a tutti i Laziali, io dopo Vaslui non ci credevo tanto, ed ora godo il doppio. Qualificazione da dedicare alla maggior parte dei media che hanno dato poco risalto al risultato.

Qualificazione da dedicare a Galliani, perchè non dice adesso che il ranking Uefa è colpa di Palermo e soprattutto ASmafia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dedicato al indice del mio amico di stadio (fratello ormai)...
Tutte le volte che toccava il suo Iphone per vedere gli aggiornamenti da Zurigo. Ad un certo punto era diventato uno sfogo compulsivo...

Dedicato agli ottimisti, ma anche ai pessimisti (come me)

Ma sopratutto a mister Reja...

Discussione precedente - Discussione successiva