Lazio-Albinoleffe

Aperto da CrazyEagle, 22 Nov 2010, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
poco più di un allenamento mi sono sembrati più scarsi delle riserve del portogruaro.
cmq mi dispiace per rocchi gli dice pure male!
prima di cambiare idea su garrido e gonzales (sempre pronto) voglio vederli contro una squadra degna di questo nome!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Gonzalez migliore in campo, bella prestazione: tanta corsa e ottimo piede. Rimane comunque il dubbio: è incursore oppure playmaker?? Oppure un misto?? Per il resto buona prestazione corale, peccato per Tommasino e Kozak.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: FeverDog il 25 Nov 2010, 20:40
I telecronisti di La7 hanno detto che il derby c'è il 12 gennaio, io avevo letto il 14 dicembre... La verità???

Infatti boh, forse l'hanno spostato perchè il 12 dicembre la Lazio sta a Torino con la Juve?
Non lo so, in ogni caso sti cronisti de La 7 non si commentano...ma che è Albinoleffe Channel??? "Salutiamo i tifosi dell'Albinoleffe"

A parte tutto mamma mia che si so mangiati, Kozak m'ha fatto venire il nervoso!!
Che marcatori poi  :) :) :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Secondo me Gonzalez è la riserva di Mauri od Hernanes, piuttosto che di Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
molto probabilmente Dias ha donato una trasfusione di sangue a Diaki, interventi puliti, buon controllo e buone ripartenze.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
l'assist di gonzalez per il 3-0 a da favola  :beer:  però e l'albinoleffe  :p

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma vogliamo attenzionarci al fatto che Del Nero in un 4 2 3 1, deve sempre essere preso in considerazione???

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: erlikkhan il 25 Nov 2010, 20:48
ma vogliamo attenzionarci al fatto che Del Nero in un 4 2 3 1, deve sempre essere preso in considerazione???

in quella zona del campo sa muoversi decisamente bene, ma sappiamo bene qualè il suo limite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.609
Citazione di: TheVoice il 25 Nov 2010, 20:46
Secondo me Gonzalez è la riserva di Mauri od Hernanes, piuttosto che di Brocchi.

La riserva di Brocchi è... Brocchi! ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
poi il doppio triplo passo di del nero  :pp  :rotfl2:
Grande

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si buona prova, però con tutto il rispetto per l'albinoleffe chiunque poteva risultare un fenomeno, io aspetterei gare molto più importanti per dare un giudizio definitivo.
Certamente l'impegno c'è e si è visto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La partita di oggi è significativa, così come lo era stata quella con il Portogruaro, dell'ottima stagione che stiamo vivendo.
Indipendentemente dal risultato che sarebbe venuto comunque anche giocando male è importante la prestazione.
Grande movimento da parte di tutti, concentrazione e voglia di giocare palla a terra e creare occasioni.
Negli anni passati vedere queste partite era uno strazio.
Si vinceva uguale, ma ognuno giocava per conto suo e con superficialità.

Complimenti a Reja e alla squadra

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.032
Mi sono divertito e questo è quello che conta.

Comunque, a parte la pochezza dell'avversario, Diakitè pareva Beckenbauer altro che Dias. Il ragazzo, tecnicamente, è cresciuto veramente molto. Se cresce anche come difensore (stasera non c'era modo di capirlo) diventa un eccellente elemento.

Gonzales mi è piaciuto moltissimo. Ha dinamismo e piedi buoni. Peccato che mi sembra di averlo visto giostrare una quindicina di metri troppo avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E con questi sono 6 marcatori diversi anche in Coppa Italia, ha segnato persino Del Nero, Rocchi e Kozak in una serata "no" hanno creato un mucchio di occasioni tra cui palo e traversa (solo a noi succede che il pallone colpisce i legni girando in quel modo ed invece di "palo-goal" torna indietro come è partito), che dire... sicuramente abbiamo problemi d'attacco... ok, non erano neanche Portogruaro e Albinoleffe, erano le riserve del Portogruaro e dell'Albinoleffe, ed è giusto che le riserve di una squadra che sta lottando per il vertice vincano, però ci sono squadre come Genoa e Fiorentina che hanno strizzato anche in partite del genere. Comunque, credo che Diakitè e Gonzalez prima o poi diventeranno titolari, a meno che non si acquisterà qualcuno ancor più forte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.117
gonzalez,kozak,bresciano,del nero,stendardo,garrido
quindi la prossima segnano 3 diversi    :=)) :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Son tornato ora dallo stadio.. a parte il freddo mi sono divertito  :ssl  :D :D
Bravi tutti e in particolare Diakitè, El Tata e Garrido (ancora un pò impacciato ma gran goal).

Grandi ragazzi :beer: !

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Nov 2010, 20:31
So di essere ripetitivo, ma Foggia riesce ad essere abbastanza inutile a questa squadra anche contro avversari decisamente modesti.
Mi auguro che qualcuno a gennaio ce lo possa chiedere...

condivido. Simpatico, ma inadeguato.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Mancio_Laziale il 25 Nov 2010, 20:38
Si ma che piedi Gonzalez...  :o Altro che Ledesma..

Anche il ledesma che segnò al derby ci sapeva fare, ma da un po' di tempo a questa parte
sbaglia passaggi orizzontali di due metri.

E Gonzalez oggi ha fatto lanci millimetrici di 30-40 metri. Più l'invenzione per Del Nero.
Come ho già scritto abbiamo l'oro in casa...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Cmq mi è sembrato che eravamo deboli nella coppia centrale Diakite-Stendardo... se gli attaccanti dell'Albinoleffe fossero stati un po' meno scarsi io penso che avremmo subito almeno un gol oggi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Non l'ho vista ma mi sembra di capire che Zonzalez abbia giocato bene.

Citazione di: amor_marde
Ciao Bello!

Discussione precedente - Discussione successiva