Lazio-Apollon Limassol, la partita.

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Facciamo finta che stasera non ci sia stata nessuna partita. Sono imbarazzato per i giocatori che giustifico solo parzialmente per la paura fottuta che un pareggio avrebbe portato.

Broccolino

finita, 2-1. Buon primo tempo, secondo pessimo (ma ci siamo mangiati cose brutte).

Sticazzi di tutto, abbiamo 8 punti e siamo quasi ai sedicesimi, con lo scontro diretto per il primo posto in casa.

Daje Lazio

Property

Cana saluta con la maglia dell apollon.
Fossimo riusciti a fare il pacco ai ciprioti?

Pablito1977

Che fatica...pure questi ci hanno preso a pallate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Quasi quasi me sto più a divertì adesso a vedere Renzino.......

silvia84

Citazione di: AutumnLeaves il 07 Nov 2013, 23:02
Ti prego, un po di pudore...
ma perchè non rispondi e basta.. dove abbiamo rischiato? io non mi son cagata sotto mai in sta partita e di solito mi cago sotto facilmente..

Fiammetta

Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2013, 23:01
Voglio anda' a dormi' con un pensiero positivo.

A tempi invertiti sarei contento e ottimista.

No, eh?
No. E comunque il secondo tempo non lo guardo più. Non è possibile continuare così.

Magnopèl

Sulla panca ci sarebbe potuto essere anche Fabrizio1983, non sarebbe cambiato nulla.
Le occasioni le avremmo avute per manifesta superiorita' tecnica.

Facciamo pena e la colpa è di mister e di qualche giocatore di troppo non idoneo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

comunque io ve lo dico.. ho visto tutta la partita senza leggere questo topic e mi sento serena.. annoiata ma serena... solo leggendo gli ultimi post invece, mi pare di capire che l'80% di voi andrà a letto con la bile.... bah....

HurricanEagle

Sono crollati psicologicamente.
Non so cosa ci riserverà ancora questa stagione, ma con questa paura nella testa rischiamo anche contro la primavera.

Sonni Boi

Onazi che sviene sull'ultima ripartenza dell'Apollon è la fotografia perfetta di questa squadra

gesulio

Non so se sono più devastato per il gioco nullo o per gli errori dei singoli.

Contenuto sponsorizzato

moretto

mezzora finale in completa confusione.

Deadario

Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:02
si, che vergogna che in 2 anni di EL abbiam perso solo 1 partita per colpa dell'arbitro..

Silvia, te prego, basta.

saramago

forza Lazio e forza Silvia. c'avemo 'na sfiga addosso che questa vittoria è preziosissima. chi se vergogna domenica c'è l'olimpico.

vaz

Bene Keita, Floccari e Berisha
Benino Candreva

Gert dal Pozzo

Citazione di: vaz il 07 Nov 2013, 23:00
chiusura alla bandierina, co l'apollon
mortacci vostri
dico a voi due, seduti in tribuna

Perchè ci vogliono Yilmaz e un grande difensore per saper giocare a calcio con l'apollon...continuiamo a dare alibi a "giocatori" e "tecnico"

vagabond

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Ho visto solo gli ultimi dieci minuti ma da quello che leggo è stato un patema dall' inizio ... bene vedo che la sconfitta col Genoa è servita.  'Tacci vostra.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

DajeLazioMia

Stasera sono preoccupato pure io.
Ho visto momenti di sbandamento veramente impressionanti.
Situazioni che a questo livello sono difficili da vedere, giocatori che cascavano, che andavano in 2 sulla stessa palla, che spizzavano di testa palombelle per il compagno vicino che per rimediare alzava campanili di 20 m.
Stasera sono preoccupato.
Mi prendo i 3 punti.
Forza grande Lazio. Rialzati cazzo.