Lazio-Apollon Limassol, la partita.

Aperto da Tarallo, 07 Nov 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 07 Nov 2013, 23:03
ma perchè non rispondi e basta.. dove abbiamo rischiato? io non mi son cagata sotto mai in sta partita e di solito mi cago sotto facilmente..

guardiamo la realtà abbiamo fatto schifo...si salva solo il risultato...resto fare finta di non averla vista la partita

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Citazione di: Property il 07 Nov 2013, 23:02
Cana saluta con la maglia dell apollon.
Fossimo riusciti a fare il pacco ai ciprioti?
Perché non giocava già con loro?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Boni i 3 punti. La confusione regna sovrana.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Sledgehammer il 07 Nov 2013, 23:01
che amarezza certo che serve Biava Klose e Biglia per battere il  real appollon  :(

Il real apollon no, anche perché lo hai battuto, ma per essere competitivo su tre fronti serviva sicuramente una rosa ben diversa da quella scarsa, mal costruita e fracica di quella messa in mano ad un mister che anche lui non é certo uno dei piu esperti ed affermati in europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi sono collegato adesso e ho letto le ultime due pagine di commenti...
Quanto abbiamo perso?

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
ma perchè non rispondi e basta.. dove abbiamo rischiato? io non mi son cagata sotto mai in sta partita e di solito mi cago sotto facilmente..

tu sei Lotito

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io fin'ora avevo concentrato le mie perplessità principalmente sui giocatori...ma questa sera capisco chi ce l'ha con Petkovic. Stasera ha fatto na roba che sarebbe quasi da indagine della giustizia sportiva...solo se vuoi farti fare gol cambi Konko con Novaretti, passando a 3 con Candreva a sinistra e Keita di punta insieme a Floccari.

In panchina avevi Crecco, Gonzalez...boh, na follia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 23:03
Non so se sono più devastato per il gioco nullo o per gli errori dei singoli.

gli errori dei singoli vengono a galla soprattutto quando non c'è organizzazione. Se non ci si aiuta si è tutti più deboli...Si corre a vuoto ed al 70simo si scoppia.

Meno male va, che è arrivata sta vittoria...

braulio_91

*
Lazionetter
* 68
Che desolazione, che vergogna, che squadra di *****.

Ma dove andiamo giocando così ? Ma il mister, i giocatori, se ne accorgono di come giochiamo ? Ma l'hanno capito che secondo tempo abbiamo fatto e contro chi l'abbiamo fatto ? L'hanno capito che hanno vinto non meritando CONTRO L'APOLLON ?????

Serve una scossa, succeda qualsiasi cosa, ma le cose devono cambiare, non si può continuare così, per me tifoso guardare una partita della Lazio sta diventando un calvario.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque la differenza fra i due tempi, sebbene non è che nel primo avessimo fatto calciosciampàgne, è inspiegabile se non con due ipotesi:

1)una squadra psicologicamente instabile, ha smesso di ragionare e non ha più fatto nemmeno le cose più facili.
2)una squadra che ragionando ragionando, ha ragionato de caccià via il tecnico.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
simpatici.. ma ci fosse uno che mi ha detto dove abbiamo rischiato tranne nell'unica parata del secondo tempo che ha fatto il nostro portiere..

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Una delle partite piú folli degli ultimi anni.
Il problema mi pare avere anche una forte componente psicologica a sto punto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2013, 23:03
Onazi che sviene sull'ultima ripartenza dell'Apollon è la fotografia perfetta di questa squadra

Invece io scelgo il velo di Onazi per Ledesma che rimane piantato e riparte l'Apollon

Sledgehammer

Visitatore
con l'appollon neanche una squadra di serie b dovrebbe prendere in considerazione l'idea di doversi cagare sotto. o hanno sbagliato la preparazione o sotto ci sono grossi problemi.
Candreva a dx andava benino, Keyta a sx andava alla grande e questo li inverte.
Ballardini è meglio e non sto scherzando.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
comunque io ve lo dico.. ho visto tutta la partita senza leggere questo topic e mi sento serena.. annoiata ma serena... solo leggendo gli ultimi post invece, mi pare di capire che l'80% di voi andrà a letto con la bile.... bah....

100%

Notte Pag, notte a tutti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me dopo questa partita accadrà qualcosa...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: vagabond il 07 Nov 2013, 23:05
gli errori dei singoli vengono a galla soprattutto quando non c'è organizzazione. Se non ci si aiuta si è tutti più deboli...Si corre a vuoto ed al 70simo si scoppia.

Meno male va, che è arrivata sta vittoria...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2013, 23:04
Perchè ci vogliono Yilmaz e un grande difensore per saper giocare a calcio con l'apollon...continuiamo a dare alibi a "giocatori" e "tecnico"

le colpe stanno da ogni parte
in primis da chi è convinto di avere una rosa che lotta per 3 fronti
poi ci sono quelli che scendono in campo e chi li mette in campo

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Comunque pure questa e' fatta. Mi pensano a Parma. Novaretti rimandiamolo in Messico, che c'è fai con sto parametro zero? Dice, ma costa poco, e te credo.

Discussione precedente - Discussione successiva