Lazio - Apollon

Aperto da oberdan, 03 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io stasera non posso nè vederla nè sentirla.
Che ne so, magari porta bene.
Appena torno a casa mi leggo la cronaca sul forum. Non smadonnate troppo per favore

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

4231

berisha cavanda ciani cana konko onazi hernanes(capitano) candreva ederson keita floccari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje Hernanes capitano (oggi fa doppietta)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Hernanes capitano mi piace proprio tanto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 07 Nov 2013, 16:23
Biglia o Hernanes con quei 2 interni.

Hernanes del trequarti ha solo il tiro.

A ok, ho capito cosa intendevi.

Ps.Magnopel,  in ogni modo, qualcuno sta fuori, proprio perché la squadra sembra costruita senza criterio.
L'unica è forse il 4.2.3.1, ma Hernanes deve stare sulla 3/4 ed è una forzatura ( anche se buona come rendimento) in più Biglia deve ancora dimostrare di poter dare la giusta copertura davanti la difesa, perché finora, nelle poche partite che ha fatto, non ha coperto granché.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexxio il 07 Nov 2013, 20:06
official

4231

berisha cavanda ciani cana konko onazi hernanes(capitano) candreva ederson keita floccari

Ma Perea non è disponibile?
La formazione mi piace, bella sbilanciata contro na squadra di pippe, avrei gradito la presenza del Colombiano che mi sembra più forte di Floccari, ma va bene lo stesso, spero nella goleada, che segnino un pò tutte le punte, così ci si ricompatta e fa bene per il morale e l'autostima dei calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva