Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Inzaghi l'ha preparata da grandissimo allenatore: ha smontato le loro fonti di gioco, ha detto ai centrocampisti di menare (infatti credo sia record di cartellini nel primo tempo) e ha teleguidato gli esterni sapendo che i loro erano in grande forma.
La Lazio quando prende il tempo di gioco agli avversari diventa devastante, ma stasera Simone ha confermato di essere un grandissimo allenatore: approccio alla partita, atteggiamento in campo, cambi.

Per me stasera non era la Lazio pre-covid: insieme a molte partite in Champions', anche quella di stasera è la naturale evoluzione dello scorso anno, quindi migliore.
Speriamo che sia la partita della svolta, in ogni caso è stata una serata talmente perfetta che ancora adesso sto con l'adrenalina a mille.
Forza meravigliosa Lazio mia, e grazie!

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909

Grazie ragazzi, grazie Mister!!!
:band5: :band5: :band5:

ps. e chi dorme stanotte...

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Gen 2021, 01:10
Io me la sto rivedendo su sky, stiamo ancora sul 2-0 al 63esimo.  :since
Speriamo non segnino che poi sul 2 a 1 se fa tosta
:D :D :D :D

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Jabot il 16 Gen 2021, 01:15
Speriamo non segnino che poi sul 2 a 1 se fa tosta
:D :D :D :D

non riesco ad andare a dormire, penso che la rivedrò di nuovo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 16 Gen 2021, 01:12
Umiliati ahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Grazie ragazzi, grazie Mister!!!
:band5: :band5: :band5:

ps. e chi dorme stanotte...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quasi quasi aspetto la rassegna stampa  :)

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Grazie ragazzi, complimenti a TUTTI, li abbiamo ASFALTATI, un dominio assoluto, alla fine mi facevano quasi tenerezza....

Ho capito che lo avremmo vinto dopo le parole dei due mister di ieri!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2021, 01:22
Quasi quasi aspetto la rassegna stampa  :)

Mannali affanculo adesso ..... :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per vari motivi, stavolta ce tenevo da morì. 3 a 0.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Peccato non aver fatto il quarto ed il quinto nei venti minuti finali.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Vi lascio con due mie creazioni e poi ne parliamo più tardi che mo' vado a dormì'
Domani faccio qualche chiamatina...😄😄😄

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Mi sto calmando un po' solo ora che sono quasi le due di notte.
Grandissima partita. Siamo a tre vittorie consecutive, credo non era ancora successo in questo campionato. Che sia arrivata finalmente la continuità che ci è mancata?
Due giorni in più per preparare la partita hanno portato a una prestazione maiuscola. Tutti bravissimi, nessuno escluso, ma stasera Lazzari, protagonista nelle azioni di tutti i gol, e il Mago con la sua doppietta, un gol per angolo, meritano il proscenio.
Avanti Lazio!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2021, 01:11
Inzaghi l'ha preparata da grandissimo allenatore: ha smontato le loro fonti di gioco, ha detto ai centrocampisti di menare (infatti credo sia record di cartellini nel primo tempo) e ha teleguidato gli esterni sapendo che i loro erano in grande forma.
La Lazio quando prende il tempo di gioco agli avversari diventa devastante, ma stasera Simone ha confermato di essere un grandissimo allenatore: approccio alla partita, atteggiamento in campo, cambi.

Per me stasera non era la Lazio pre-covid: insieme a molte partite in Champions', anche quella di stasera è la naturale evoluzione dello scorso anno, quindi migliore.
Speriamo che sia la partita della svolta, in ogni caso è stata una serata talmente perfetta che ancora adesso sto con l'adrenalina a mille.
Forza meravigliosa Lazio mia, e grazie!
Tutto da sottoscrivere in calce, ma i cartellini sono solo frutto della scellerata gestione degli stessi da parte di Orsato.

Forza Lazio e merda Merda!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Grande vittoria, da parte di un grande gruppo.
Che dimostra di crederci ancora.

Forza, ragazzi!

:bakar:

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

MORTACCI VOSTRI!!!

Per le figuracce contro Samp, Udinese, Verona, Spal, Milan....

MORTACCI TUA ORSATO!!! Per la gestione vergognosa dei cartellini!!!

Lazzari MONUMENTALE!!! Ha letteralmente messo lo zampone pesantissimo in tutti i goal!!! Devastante sia in difesa che attacco!!!

SMS FONDAMENTALE!!!  Ha devastato quasi da solo il centrocampo asmerdico nel primo tempo, dando tempo ad LA di accendersi!!!

Ciro LETALE!!!  Quando c'è da dare il primo colpo di bisturi non tradisce mai!!!

Marusic PREZIOSO!!!!! Chiude e argina senza problemi tutta la sua fascia!!!

Per il resto bravissimi tutti!!!

Inzaghi: Da due/tre partite ho visto alcune varianti tattiche: lancio dal portiere ad SMS che fa doppio muro di testa in mezzo con Caicedo, passaggi verso i centrali di centrocampo, che si mettono tra le linee, rilancio in triangolazione stretta sulle fasce....

Esterni e mediano raccolti davanti alla difesa in fase di non possesso, le mezzali che pressano dietro la palla, aiutati dagli attaccanti, in fase di impostazione rilancio a dispiegarsi a raggiera - non so spiegarla meglio - tra Leiva che fa il perno, gli esterni che si allargano e le mezzali che si accentrano.

Quando poi la testa gira a mille fai la partita perfetta, come stasera.

Ora sotto a recuperare piazzamenti in campionato, andare avanti in Coppa Italia e a preparare la sfida con il Bayern.

Non si molla nulla!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
La "giornata perfetta" è quella in cui la Lazio vince e la roma perde.

Figuriamoci quando ciò accade in una sola partita!

Discussione precedente - Discussione successiva