Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Torno dopo un mese di sospensione dell'account....Decisione incomprensibile a mio avviso nel merito (ho mandato anche una mail ai moderatori per chiedere chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta), ma provvidenziale per farmi fare alcune riflessioni che mi porteranno da oggi in poi, per la gioia di tutti, a ridurre al minimo gli interventi e a trasformarmi in semplice passivo fruitore del Forum, senza di fatto parteciparvi....
Tutto ciò premesso, in una giornata come quella di oggi, dopo una notte praticamente insonne, tra repliche della partita e scariche di adrenalina che mi portavano sul letto a "mulinare" le gambe come la grande Sandra Mondaini nel telefilm Casa Vianello, non posso esimermi di lasciare il mio commento:

J'AVEMO ROTTO ER CULO!!!! 

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839
La prima è che siamo forti. Non dimenticate che questa Lazio ha giocatori sopra la media che sarebbero titolari in tante squadre d'Europa.
Immobile, LA, SMS, Acerbi, Leiva, Lazzari, mancava Correa sennò al secondo tempo era 4-0.

La seconda è che so'prima romanisti, poi professionisti...e poi scajano sempre.

Grazie Lazio mia. Ora avanti così!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: sor greguccio il 15 Gen 2021, 23:55
La spazza Ibanez
Questa affermazione mi fa pensare a Frank Gambale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Gen 2021, 00:53
Meglio pochi ma buoni, no?  :)

Meno semo, mejo stamo!
Notte in bianco, intervallata da brevi, serenissimi, sonni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Bella, bellissima serata. Io comunque non ero tranquillo neanche sul 2-0 (un gol, anche fortuito o rubato, li avrebbe resuscitati ed avrebbe tolto certezze a noi). Mi sono calmato verso l'85mo, ed ho sperato fino all'ultimo in un 4-0 di Muriqi, peccato.
:ssl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
In questi momenti invidio chi vive a Roma e si nutre di tutte le sfumature del DAY AFTER...  :^^

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Molto buon giorno e un bellissimo  fine settimana  :ssl :asrm

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: jp1900 il 16 Gen 2021, 07:59
Bella, bellissima serata. Io comunque non ero tranquillo neanche sul 2-0 (un gol, anche fortuito o rubato, li avrebbe resuscitati ed avrebbe tolto certezze a noi). Mi sono calmato verso l'85mo, ed ho sperato fino all'ultimo in un 4-0 di Muriqi, peccato.
:ssl
Beato te!  Io fino a un minuto dalla fine stavo con la pressione 40/60 e le tempie roventi...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi facevano paura (e me ne fanno ancora.. Mamma mia quanto so brutti!).
Ma nell'unico post pre derby avevo scritto che di questo gruppo mi fidavo, che abbiamo una identità forte e allenatore e giocatori di carattere.
Tutto questo è venuto fuori in maniera prepotente e straripante.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora andiamo a riprenderli

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Appena sveglio che fai non ti rivedi gli Highlights per la centesima volta? Certo che si! :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
A proposito di Highlights, in quelli di Sky (sul sito Sky Sport visibili da tutti) la frase finale va sentita e risentita.
Caressa che dice "la Lazio stravince il derby con la Roma". E tu sai che quando lo dice sta rosicando a bestia. Che goduria  :)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ce oggi la replica della partita intera??

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: giorgio82 il 16 Gen 2021, 09:15
Ce oggi la replica della partita intera??
Ma, soprattutto, la replicano su romaciannel?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Ma, soprattutto, la replicano su romaciannel?
La dovevano fare ieri sera, hanno mandato la merda femminile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2021, 09:04
Va bene, adesso facciamo le valutazioni serie a mente fredda:

Reina 5: para in modo fortunoso all'85. Rigore netto sull'Armeno nel primo tempo. Urla troppo, ma che te strilli.
LF 4: solita irruenza, gli va di lusso che stavolta prende sempre la palla. Culone.
Acerbi 5,5: si salva perché geco non è in forma, quindi sembra che ha giocato bene ma invece non è vero.
Radu 5: al primo derby giocato della sua carriera, sente troppo l'emozione.
Lazzari 6: prestazione appena sufficiente per la tigna e basta. Prende palloni con la mano in continuazione. Lento.
SMS 5: nel calcio moderno non puoi essere così poco duttile. Non si vede in difesa e in attacco. Da vendere.
LL 4,5: ex giocatore
LA 6: non fa un assist da anni, e questa mancanza non è compensata di certo da una doppietta inutile ai fini del risultato.
Marusic 3: come sempre improponibile
Caicedo 2: prova a fingere un infortunio per non far parte di una disfatta annunciata
Immobile 5: segna in modo fortunoso e sbaglia 300 occasioni in modo inaccettabile. Ciro, serve più generosità per la squadra. Così non si vince la scarpa d'oro.

Inzaghi 5: tutti episodi a favore, arbitro compreso, piange piange tutta la partita. Mediocre

Patric sv: entra ad amichevole chiusa
Hoedt sv: bel ragazzo inutile
AKAK 5: ma che te corri?
Escalante 0: parametro
Muriqi sv: entra e sbaglia tutto, come sempre. 20 miiijioni, mi aspetto qualcosa di più...

:since :since :asrm :asrm
Posto nel topic giusto

Discussione precedente - Discussione successiva