Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171

Mi spiegate come si fa a non dare un rigore come quello su Lazzari al min. 6:33?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Gen 2021, 10:36
Dati tecnici

Mi domando come sia saltata fuori la pazzesca condizione fisica  :o
Vittoria sulle fasce. Finalmente due esterni presenti e affidabili.
Indubbiamente avere in campo la maggior parte dei titolari in grande forma fa la differenza.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Lativm88 il 16 Gen 2021, 12:12
La mia cosa preferita di ieri, il simbolo del dominio assoluto, è stata l'uscita tutta di prima sulla nostra destra nel secondo tempo che ha finito per lanciare Akpa che purtroppo non riesce a controllare .

Ecco là mi sono esaltato, sperando che sia stato lo stesso per i giocatori e per il prosieguo della stagione

La mia di ieri il primo gol.

L'essenza, calcio lungo a superare tutta la Roma, apertura immediata di Ciro per l"ala in corsa, attacco d'astuzia di Lazzari, e Ciro che segue l'azione arriva in corsa e marca. Top. 4 tocchi. Niente guardiolate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Citazione di: ZombyWoof il 16 Gen 2021, 14:50
La mia di ieri il primo gol.

L'essenza, calcio lungo a superare tutta la Roma, apertura immediata di Ciro per l"ala in corsa, attacco d'astuzia di Lazzari, e Ciro che segue l'azione arriva in corsa e marca. Top. 4 tocchi. Niente guardiolate.
Girano dei filmati in cui fanno vedere che per esempio nell'azione del terzo goal la Lazio fa 22 tocchi e tutti gli 11 giocatori entrano nell'azione. Questo va bene.
Ma molto spesso tutte queste ragnatele di passaggi non portano a niente e diventano stucchevoli (pur evitando di subire l'azione avversaria, quindi sono comunque utili).
Preferisco quando l'azione di svolge in verticale.
Va detto però che una squadra forte e matura deve sapere quando è bisogna accelerare e quando è meglio palleggiare nelle varie fasi della partita.
Solo la squadra che sa padroneggiare tutti i tempi di gioco diventa fortissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: ErPelanz il 16 Gen 2021, 14:48
https://youtu.be/_gnCGMpKfVY

Ma che è la sintesi de riomma ciannel? Pare che nel primo tempo abbiamo fatto due reti per caso.
Nell'azione del sicondo gol, inquadratura dalla curva nord, si vede bene il gesto che fa Orsato quando Lazzari si rialza e sbraccia, gli indica chiaramente che la palla ce l'ha ancora lui e fa proseguire per il vantaggio. Questo mi fa pensare che in caso contrario avrebbe fischiato il rigore, che era netto. Falciata da dietro, probabilmente involontaria ma sempre falciata rimane.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Come cazzo possono parlare di possibile rete annulata quando Pau Lopez vede il pallone chiaramente (Caicedo non è davanti Lopez nel momento di tiro) e si butta verso il pallone già calciato?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Gen 2021, 15:15
Ma che è la sintesi de riomma ciannel? Pare che nel primo tempo abbiamo fatto due reti per caso.
Nell'azione del sicondo gol, inquadratura dalla curva nord, si vede bene il gesto che fa Orsato quando Lazzari si rialza e sbraccia, gli indica chiaramente che la palla ce l'ha ancora lui e fa proseguire per il vantaggio. Questo mi fa pensare che in caso contrario avrebbe fischiato il rigore, che era netto. Falciata da dietro, probabilmente involontaria ma sempre falciata rimane.

credo si riferisca all'azione in cui Lazzari entra in area e viene prima ostacolato da ibagnez e poi scaraventato a terra da mancini

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.964
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Gen 2021, 15:19
Come cazzo possono parlare di possibile rete annulata quando Pau Lopez vede il pallone chiaramente (Caicedo non è davanti Lopez nel momento di tiro) e si butta verso il pallone già calciato?
Loro possono tutto; ma soprattutto possono pijasselanderculo ed attaccassearcazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Gen 2021, 15:23
credo si riferisca all'azione in cui Lazzari entra in area e viene prima ostacolato da ibagnez e poi scaraventato a terra da mancini

Certamente, al minuto citato c'era l'azione del secondo tempo. Ho aggiunto un'osservazione su un'altra azione.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Tra poco abbiamo una partita in CL con una squadra vera questi sono una sciochezzuola.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ahhh, che bello ritrovarvi tutti qua e tutti infoiati dopo settimane di mestizia, e per quella che in fondo è solo un'inutile vittoria in una inutile amichevole contro un'inutile squadra de merda

Amerdeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: arturo il 16 Gen 2021, 00:48
Sono 2 ore che è finita la partita, 13 pagine di commenti e, stranamente mancano i commenti di alcuni netter...
Ma fossero della riommamerda davvero???

Mi sono appena letto tutto il topic e, ma certo del tutto casualmente, non ho trovato tracce di un paio di tizi che c'avrei scommesso di non trovarli.
Uno lo sappiamo bene chi è, forse non gli funzionava il tasto delle maiuscole... ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
pè la Lupa che si mette ad ululare
quando s'arza agli albori der mattino
cò la smania prepotente di volare

E il destino de stà cagna sfortunata
con pelliccia maculata gialla e rossa
è descritto con la rima un po' baciata
dalla penna micidiale de Trilussa

L'UGUAGLIANZA

Fissato ne l'idea de l'uguajanza
la Lupa disse all'Aquila: - Compagna,
siccome te ne stai su la montagna
bisogna che abbolimo 'sta distanza:
perchè nun me pare giusto e nè civile
che tu stai tanto in alto, e io in canile,
ma sarebbe più commodo e più bello
se 'nvece stessimo ar medesimo livello -

L'Aquila rispose: - Certo, perdìo,
accetto volentieri la proposta:
volemo fa' amicizzia? So' disposta:
ma nun pretenne che m'abbassi io.
Se te senti d'ave' la forza necessaria
pija la rincorsa e viettene per aria:
ma se poi nun ce la fai, mia bella pupa,
io séguito a fa' l'Aquila e tu la Lupa.

- Che superbia che cià! Chi sarà mai!
- disse la Lupa seccata de la cosa -
Lei nun se vô abbassà'! Brutt'ambizziosa!
L'ommini, in questo qui, so' mejo assai.
Conoscevo, per esempio, un Cappetano
che c'haveva 'no stile fine, da sovrano:
sputava, si, e scalciava come un mulo
però che classe quando la pijava 'n[...]...

(Trilussa)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2021, 14:57
Girano dei filmati in cui fanno vedere che per esempio nell'azione del terzo goal la Lazio fa 22 tocchi e tutti gli 11 giocatori entrano nell'azione. Questo va bene.
Ma molto spesso tutte queste ragnatele di passaggi non portano a niente e diventano stucchevoli (pur evitando di subire l'azione avversaria, quindi sono comunque utili).
Preferisco quando l'azione di svolge in verticale.
Va detto però che una squadra forte e matura deve sapere quando è bisogna accelerare e quando è meglio palleggiare nelle varie fasi della partita.
Solo la squadra che sa padroneggiare tutti i tempi di gioco diventa fortissima.

ieri siamo stati perfetti in questo, eravamo una fisarmonica della migliore fattura, avanti e indietro, a onde, a elastico,  lunga quando doveva essere lunga per affondare come lama nel burro, corta e manovrata per farli correre e controllare.

partita perfetta in tutto.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2021, 17:02
mammamia le lacrime  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

aaaaaaaaaahahhhahhahhahhh   capolavooorooo    ahahahaaaa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.499
Citazione di: robylele il 16 Gen 2021, 17:03
dal minuto 3'10'' al 3'20'' 10 secondi di genio.
:) :) :)
Ci avrei scommesso che parlavi proprio di quel pezzo...  :=))
Mi ha fatto morire... (anche un po' di preoccupazione, secondo me qualcosa lo avrà evocato sul serio...)

Discussione precedente - Discussione successiva