Lazio-AsMerda: j'avemo rotto er culo.

Aperto da DajeLazioMia, 15 Gen 2021, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
15.01.2021: gli abbiamo cacato sulla tomba

:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 17 Gen 2021, 13:42
26.05.2013: li abbiamo ammazzati
15.01.2021: gli abbiamo cacato sulla tomba

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Bashush il 17 Gen 2021, 11:43
Io ho bannato un buon 30% del forum, stranamente di questo elenco, nemmeno uno adesso partecipa alla vittoria, forse hai ragione, sono illoro! :asrm
secondo me ce ne sono parecchi di riomici sotto mentite spoglie ma e' anche vero che molti laziali si fanno vivi solo quando c'e' da rompe er cazzo ai nostri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2021, 10:57
L'ho rivista, impostazione stile Lazio - Borussia, come speravo. Ma con un avversario molto più scarso ma pur sempre in un derby che stravolge spesso gli equilibri tecnici.
Bravo Simone a capire in anticipo la monodimensionalità delle merde (vero de Zerbi?) e a consegnare loro la palla per dirgli: fatemi vedere come siete bravi ad impostare la gara.
Ovviamente loro sono catenaccio e contropiede, quindi impossibilitati a fare altro.
Noi siamo stati davvero perfetti, colpendo puntualmente nei loro punti deboli, facendoli impazzire e andare nel pallone.
Secondo tempo accademia, non gli abbiamo permesso neanche una reazione nervosa che mi aspettavo a inizio ripresa.
Niente, zero, dominio assoluto.
Peccato non aver fatto il quarto o il quinto, non ricordo in vita mia un Derby vinto con più di 3 gol di scarto, ma mi accontento.
Al tempo stesso forse il derby più dominato dal punto di vista del gioco a memoria.

Bravissimi.

Ecco questa è stata, se vogliamo, l'unica cosa negativa.
In certe situazioni non riusciamo ad infierire calcisticamente. Un 4 o 5 -0 ci sarebbe stato tutto e sarebbe stato epocale e meritato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
secondo voi negli ultimi vent'anni i laziali sono un po' cresciuti in percentuale oppure siamo sempre in un rapporto di 1/4 se non addirittura 1/5?
La mia impressione, da lontano, è che nonostante le tante vittorie non siamo riusciti a rintuzzare il grande distacco. Per carità, meglio pochi ma buoni, ma insomma...; arrivare almeno a un rapporto di 1/3 non sarebbe male.
:ssl 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi ultimi 12 anni per me si vedranno fra 5 o 6, quando uscirà fuori il numero di ragazzini diventati adolescenti che si sono avvicinati alla Lazio nel periodo senza tituli delle ragadi anali.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Gen 2021, 14:19
A questo punto mi sovviene una domanda:
secondo voi negli ultimi vent'anni i laziali sono un po' cresciuti in percentuale oppure siamo sempre in un rapporto di 1/4 se non addirittura 1/5?
La mia impressione, da lontano, è che nonostante le tante vittorie non siamo riusciti a rintuzzare il grande distacco. Per carità, meglio pochi ma buoni, ma insomma...; arrivare almeno a un rapporto di 1/3 non sarebbe male.
Magari queste percentuali, a scuola anni 80 ero da solo o al massimo in due, comunque meglio pochi ma buoni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mamma mia..., ma davvero siamo ancora messi così male?  :s
Eppure le vittorie anno appeal...
La mia sensazione da fuori Roma è che la pressione dei corropolitani (a cominciare da una stampa scandalosamente partigiana) è talmente violenta che, o sei di famiglia laziale, oppure diventa difficile identificarsi con la nostra Lazio poiché demonizzata, osteggiata, infangata senza sosta e con un'irruenza ormai psicotica.
Ci vorrebbe un'altra mitragliata di trofei, magari ben più importanti di quelli fin'ora comunque ottenuti... e credo che a quel punto potremmo cominciare a vedere i frutti.
Pure Rao secondo me potrebbe avere un ruolo in questo senso. Reputo infatti che il lavoro del Rasputin de Formello sia stato davvero deleterio sotto questo aspetto. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Seee, tempi d'oro adesso in confronto a quelli miei, ero praticamente l'unico

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ho capito, via: ci vole il colpo grosso. E più di uno, pare...  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
ancora non ci credo, j'avemo proprio rotto er culo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Gen 2021, 14:19
A questo punto mi sovviene una domanda:

Secondo me c'è stato un piccolo incremento.
Ho mio nipote che va a scuola e mi dice che quasi la metà sono laziali, poi ovvio dipende da classe a classe, anche io cambiai liceo ed in uno ero da solo nell altro eravamo più laziali che romanisti.
Ma oltre che ai trofei grazie a Luis Alberto Milinkovic e Ciro stiamo guadagnando parecchio terreno. Vedo e sento di ragazzini fomentatissimi soprattutto grazie a Ciro e i giocatori volenti o nolenti ormai fanno la netta differenza.
Chissà quanti tifano Juve grazie a Ronaldo, o chissà in percentuale quanti ragazzini seguirebbero la Lazio se andassimo a prenderci un ibrahimovic..giocatori di questa caratura.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Comunque, fatte le debite proporzioni, sta sveglia è paragonabile a quella del 26 maggio.
Una superiorità così imbarazzante lì ha segnati, il primo tiro in porta all'86iesimo,gli ha fatto capire di essere una manica di pippe.
Avevano la squadra titolare, la panchina al completo, l'unico assente era "boccaaperta", e nonostante ciò sono stati calpestati dal 1 al 96iesimo.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
Mi chiedo: una partita amichevole, anche se contro una squadra di categoria minore, giocata di venerdi potrebbe metterci in difficoltà?

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Buckley il 17 Gen 2021, 13:59
secondo me ce ne sono parecchi di riomici sotto mentite spoglie ma e' anche vero che molti laziali si fanno vivi solo quando c'e' da rompe er cazzo ai nostri

Secondo me c'è una somma di fattori: da una parte, c'è sicuramente un'infiltrazione di troll che si divertono a sfottere e a causare malumori (che magari in certi periodi sarà stata anche supportata e fomentata da parti interessate, eh, non c'è da escluderlo: l'investimento necessario è minimo, e far filtrare qua voci nefaste, che poi vengono riprese dalla stampa, funziona meglio di passare le voci alla stampa), ma dall'altra, come ha scritto giustamente più di uno dei partecipanti seri del forum, da noi c'è una certa attitudine a credere alle notizie tragiche, per la storia che abbiamo, che sicuramente porta a temere il peggio anche nel mezzo dei festeggiamenti (per dire, credo che quasi tutti venerdì siamo rimasti in tensione fino al 90°, e comunque anche in quei 6' nei quali sembrava oggettivamente impossibile qualsiasi evento negativo, non eravamo proprio in relax, ecco).

Sintetizzando l'atteggiamento della stampa, dovendo vendere, a loro si propone il fomento, a noi il lamento: e non m'è sembrato casuale che a fine partita Simone abbia dovuto dire, senza che glielo avessero chiesto, che Strakosha era infortunato...

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto non trovando risposta.
Siamo nati prima.
Sono nati da una accozzaglia dopo di noi.
Come hanno fatto a radicarsi e moltiplicarsi così velocemente?
Quanti figli di Laziali hanno migrato?
Possibile che la Lazio non avesse fatto così presa?
Siamo tra la quarta e la quinta generazione : possibile che i nostri nonni non abbiano una qualche responsabilità?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: natoil26maggio il 17 Gen 2021, 09:04
Dici che poi ce leggono e...??
Seriamente, l'ultimo a parlarne era stato Dani2110

Momento momento momento...il contatto Reina/Armeno è inesistente ai fini di una concessione di un calcio di rigore.

Però è identico al contatto Maloku/Correa di Milano.

Anche all'epoca il rigore fu ridicolo, ma fu compensazione al rigore ancora più ridicolo dato al Milan.

Per questo ho detto che le decisioni arbitrali potevano girarci contro. Ma lungi da me fare lo sportivone come ogni tanto qualcuno fa. Chisselincula.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ancora non ci credo, j'avemo proprio rotto er culo.

Asso ha usato il termine "deflorato".

Atteniamici ai fatti.

Per cortesia.

Discussione precedente - Discussione successiva